Supernatural GdR

Posts written by .Valkyrie

  1. .
    Non so se sia il topic giusto, ma appena l'ho vista ho subito pensato ai nostri cari fratellini. xDD

    tumblr_ntx26pZ3rH1sbawq0o2_400


    (Il link al post originale su tumblr: *here* )
  2. .
    Okay devo ammettere che l'ultimo episodio è piaciuto anche a me e concordo pienamente con te Dana per la parte riguardante il rapporto tra Sam e Dean, sempre pronti a salvarsi a vicenda a scapito del mondo.
    Ho gradito poi molto il ritorno di Lucifero, sia perché è un personaggio che mi è sempre piaciuto da morire, sia perché lascia una notevole incognita in campo.
    *nel frattempo continuo a sperare in un provvidenziale ritorno di Gabriel invano*

    Per quanto riguarda Castiel penso che il dialogo con l'altro angelo sia stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Per come la vedo io, l'altro angelo e l'incontro con l'Oscurità sono serviti per 'convincere' Castiel che l'unico modo per fornire un aiuto concreto nella lotta contro l'Oscurità sia quello di offrirsi come Tramite per Lucifero. In questa maniera ha salvato Sam e ha portato a termine il suo ruolo di 'pedina' sacrificabile.
    Sì è stato stupido, però che colpo di scena. D:
  3. .
    Ne approfitto per segnalare che ci saranno un paio di giorni in cui la mia presenza andrà a singhiozzo. Maledetti esami. D:
  4. .
    Well, well sto facendo la cabala per capire se è giunto il momento propizio per fare richiesta. xD
    Nel dubbio però mi faccio avanti e chiedo gentilmente di essere abilitata al GdR? **
    Grazie in anticipo!
  5. .
    Ahw non ricordo, però il tuo ordine ha una logica. Sono stata troppo pigra per controllare, scusami xD
    Si può dire -- se non ricordo male -- che 'I Figli del Nilo' sia una sorta di sequel degli altri due e quindi ha assolutamente senso leggerlo come terzo. u.u
    Comunque l'autore ha avuto la furbizia di scriverli in maniera tale da poter essere letti separatamente senza troppi problemi quindi sono tutti e tre godibilissimi in ogni possibile -- o quasi -- combinazione. XD
    Grazie comunque per la precisazione. **

    Quando avrò trovato la forza di affrontare il malloppone che è "Alle Fonti del Nilo" ( che a questo punto sarebbe il quarto?? @.@ ) vi saprò dire com'è. +w+
  6. .
    Ultimamente prediligo gli ereader solo perché lo studio mi ha resa insofferente alla lettura su carta. D: però non c'è soddisfazione più grande del collezionare libri sui quali si hanno versato lacrime, questo è vero XD

    Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo di ricordare che "I Figli del Nilo" sia in realtà il secondo, proprio collocato in mezzo a quelli che hai letto tu, Dana. XD
    Il quarto dovrebbe essere 'Il Dio del Deserto" (della serie, libri che ho comprato ma che non ho mai letto ;; ) anche se ho sentito che non è all'altezza degli altri...

    Ho letto anche io "Alexandros" ** ero ossessionata dalla vita di Alessandro Magno e devo dire che è piuttosto bello.
    Sempre sul genere ho letto anche "Heroes and Gods" del quale però non ricordo l'autore...
    L'unica 'pecca' se là si può definire così è in inglese e lo si può reperire solo su internet. D:

    Mi avete fornito degli spunti interessanti che non tarderò ad indagare! +__+
  7. .
    Omg sì ** Sono secoli che non leggo niente le fanfiction non fanno testo e me ne vergogno tantissimo XD
    Oltretutto sono diventata una di quelle che comprano i libri per poi riporli sugli scaffali, quindi ultimamente mi limito a scaricare gli estratti sul kindle e fare poco altro. XDD
    Quindi sì, se avete qualche titolo da suggerire prenderò nota. Il genere per me non è importante, sono versatile +_+

    Quando leggevo (a.k.a. prima della funesta vita universitaria), adoravo Wilbur Smith e in particolare la saga di Figli dei Nilo (il libro omonimo è spettacolare ;w;). Quindi se vi ispira il genere storico/romanzato, vi consiglio di darci un'occhiata!

    Metto sotto spoiler la trama presa da Wikipedia, visto che è lunghetta. xD
    CITAZIONE
    Ci troviamo in un periodo di guerra tra i due regni dell'Alto e del Basso Egitto. Il faraone Tamose, re del Basso Egitto, muove il suo esercito verso Apepi, re dell'Alto Egitto e degli hyksos. Giunti in una città abbandonata nel deserto per far riposare l'esercito, lo stregone Taita istruisce il giovane Nefer, figlio di Tamose, ai suoi futuri incarichi da faraone.

    Naja, comandante delle truppe egiziane, è un uomo ambizioso, senza scrupoli e deciso a tutti i costi a diventare faraone. Conscio di non avere alcun diritto nella linea di successione, organizza l'assassinio di Tamose approfittando dell'assenza di Taita, impegnato con Nefer nel primo passo sul suo cammino di faraone, la cattura del falco sacro. Tamose viene assassinato a tradimento da Naja con una freccia. Nessuno è ancora conscio del tradimento perpetrato da Naja, che, in qualità di uomo fidato del faraone, viene nominato reggente fino al raggiungimento della maggiore età da parte di Nefer.

    Per consolidare la sua posizione sul trono, Naja sposa le due sorelle minori di Nefer, Heseret e Merykara, diventando, così, possibile pretendente al trono per la successione. Naja stipula un accordo con Apepi per fermare la guerra tra i due popoli. Durante una grande festa per celebrare la fine del conflitto, Nefer si innamora della bella principessa Mintaka, figlia di Apepi. Naja, conscio dei pericoli di una possibile alleanza suggellata da un matrimonio tra Nefer e Mintaka, ordina l'assassinio di tutta la famiglia di quest'ultima, offrendo poi la ragazza in moglie al cugino Trok Uruk. L'unico ostacolo da superare, ora, è Nefer.

    Quando Taita, già sospettoso nei confronti di Naja, viene a conoscenza del comportamento crudele di Naja e della sua intenzione di uccidere Nefer, organizza nascostamente la morte del giovane facendogli bere un intruglio di sua conoscenza che lo renderà come morto per un periodo di tempo limitato. Approfittando del lungo processo di mummificazione del corpo, Taita fugge dalla capitale e conduce Nefer nella città abbandonata vista all'inizio del romanzo.

    Quando Nefer scopre da Taita dell'amaro destino di Mintaka, sposa del crudele Trok Uruk, organizza con Taita un piano per rapirla. Nascosto nelle umile vesti di un venditore di tappeti, Taita libera Mintaka, conducendo anche lei nella città nel deserto.

    Nel frattempo Naja ha mosso le sue mire di conquista in Babilonia, e guida, con Trok Uruk, l'esercito contro la città. La crudeltà di Trok e Naja porta all'uccisione di tutti i neonati babilonesi e alla castrazione dei soldati nemici. Nel tempio di Babilonia, Naja viene convinto da un presagio a ritornare rapidamente in Egitto. Lì, infatti, Nefer e Taita stanno ricostruendo la città, e sempre più persone, tra i vessati del regno di Naja, giungono per costruire una nuova società libera.

    Ormai prossimo alla maggiore età, Nefer deve affrontare la terribile Via Rossa se vuole diventare pretendente al trono d'Egitto. Sotto la guida di Taita, Nefer si addestra giorno e notte, fino a diventare un giovane forte e valoroso, e decide di percorrere la Via Rossa con l'amico Meren, che riporterà gravi ferite nel corso della prova. Questa intensa parte del romanzo si conclude con la vittoria di Nefer, che, ormai forte del consenso del popolo e del diritto divino di diventare faraone, si muove contro Naja.

    Il primo scontro vede Nefer confrontarsi contro Trok Uruk, e solo un'abile trucco magico di Taita permette al giovane di sconfiggere il colosso, ossessionato dal non aver potuto consumare il matrimonio con Mintaka.

    Heseret, la sorella di Nefer, nel frattempo è riuscita a catturare Mintaka e Merykara, per offrirle in dono a Naja, di cui è totalmente succube. Nefer combatte Naja e lo uccide, diventando il faraone dell'Alto e del Basso Egitto. Quando però viene informato del rapimento della sorella e dell'amata, si lancia in una corsa contro il tempo per fermare Heseret, ormai impazzita dal dolore per la morte di Naja. Chiudendo Mintaka in una gabbia sotto il sole e torturando spaventosamente la sorella più piccola, Heseret scappa nel deserto. Solo grazie alla sua forza Mintaka riesce a sopravvivere, mentre Meren, innamorato di Merykara, cattura Heseret. Nefer lascia a Meren la vita della sorella traditrice, che decapita portandone poi la testa a Nefer come prova.

    Ormai Taita è consapevole di aver compiuto il suo dovere, e Meren, morta Merykara, non ha più nessun motivo che lo trattenga in Egitto. Il giovane decide di seguire Taita in un lungo viaggio verso mete lontane, lasciando Nefer e Mintaka re e regina d'Egitto in un futuro di pace e prosperità.
  8. .
    CITAZIONE (Chibicaos @ 28/12/2015, 16:09) 
    Quando vidi il primo episodio dell'undicesima stagione di Spn sono andata per la prima volta in crash per una coppia... beh, dopo ho dovuto per forza fare quest'immagine è.è Sì, perché fosse stato per me avrei fatto andare le cose diversamente *coof*
    L'IMMAGINE SI TROVA SOTTO SPOILER PER QUESTIONI DI SPOILER (?)

    Omg è davvero fatta bene, complimentissimi! **
    In particolare adoro il modo in cui sei riuscita a gestire le fiamme. Bello bello. +_+
    Dean alle prese con i bambini riesce sempre a sciogliermi. *adorbs*
  9. .
    Omg! A ingegneria pazzo o lo sei già oppure lo diventi. xD
    Direi che a conti fatti siamo messe 'bene' entrambe. D:
  10. .
    1. Perché fai questo test? Per disintossicarmi dall’analisi xD
    2. Da quanto tempo sei entrato nel fake? Uuuh ho iniziato in quarta liceo credo…?
    3. Ricordi la data? Non c’è speranza. xD
    4. Hai mai lasciato il fake? Ho preso le mie pause per "ritrovare me stessa", ma non ho mai lasciato davvero.
    5. Se si,perché sei tornato? /
    6. Il fake che conosci da più tempo? Il mio primo pg, immagino. Non il più longevo purtroppo. XD
    7. Il fake con cui ti trovi meglio a ruolare? Personaggi maschili, generalmente.
    8. Segui uno schema per scrivere una role? Mi affido molto all’ispirazione.
    9. Cosa non sopporti nel modo di ruolare degli altri? Omg mi fa storcere il naso quando i personaggi ruolati in prima persona si elogiano da soli, ma per il resto ognuno ha il suo. xD
    10. Passato o presente? Prima persona o terza? Terza persona, passato per il motivo di cui sopra. XD
    11. Di cosa trattava la tua prima role? Non ricordo, ma era ambientata in un liceo penso (?)
    12. I tuoi amici sanno ciò che fai nel fake? Nope.
    13. Soprannomi con cui chiami i tuoi amici fake? I nickname che si danno loro o abbreviazioni/varianti degli stessi.
    14. Parli mai del real? Solo con coloro che ruolano con me da più tempo.
    15. Come ti comporti in chat di gruppo? Generalmente sono impegnata ad annaspare per seguire il filo del discorso (?)
    16. Preferisci ruolare in bacheca o nei gruppi? Omg vade retro faccialibro!
    17. La migliore role che tu abbia mai fatto? Quando ruolavo Loki ce ne sono state alcune per le quali mi sarei regalata volentieri una pacca sulla spalla. xD Ma molto era merito della mia spettacolare compagna di malefatte, abilissima nel stimolare la mia ispirazione. ;; *good ol’ days*
    18. Hai il numero di telefono di qualcuno di loro? Alcuni. Alcuni li ho incontrati anche in real. <3
    19. Hai mai parlato al telefono con un fake? E’ capitato.
    20. Fatto una web? Una cosa? D:
    21. Ti sei mai fidanzato con il tuo partner fake nel real? Ahahahah nope.
    22. La role più strana che tu abbia mai fatto? Sicuramente ce ne saranno state tante, ma tra tutte ricordo una role ambientata a South Park?? E un’altra in cui giocavo Dean… è stato molto strano XD *incapace*
    23. Hai mai fatto/avuto le corna? Yup.
    24. Il tuo primo Gdr? Un GdR ambientato in una scuola...?
    25. I fake a cui tieni di più? Ce ne sono stati molti.
    26. I fake che ti fanno ridere? Oooh ho un finlandese dalla lingua lunga al quale posso far dire praticamente ogni cosa. XDD
    27. La role ideale per te? La parola d’ordine è verosimile. Una role pianificata, ma non troppo per non togliere del tutto l’effetto sorpresa. uwu E poi adoro quando viene fatta della seria e dettagliata ricerca 'dietro le quinte’.
    28. Mai fatto role hot? Ahahah sì xD
    29. Quali pg hai interpretato? Troppi.
    30. Quanto tempo passi al pc? TROPPO. D:
    31. C’è un fake che hai perso e che ti manca? Lokiii *allunga braccine* ;;
    32. Mentre ruoli ascolti musica? Yup.
    33. Se si,cosa ascolti? Ho le mie playlist per ogni occasione uwu principalmente rock tranquillo \m/ xD
    34. C’è una persona da cui prendi “esempio” quando ruoli? Ahw temo di no, però sono stati molti in molti ad avermi aiutata a migliorare.
    36. Cosa ami di alcuni fake? Il fatto che alcuni sanno essere così vividi che praticamente si scrivono da soli. xD
    37. Ti piace avere la bacheca infestata? URGH.
    38. Passi più tempo nel real o nel fake? Nel real mi capita spesso di meditare spesso sui pg…?
    39. Ti piace il pg che stai intepretando adesso? Adorbs. <3.
    40. Hai mai litigato con un fake? Ahahahah no o dovrebbero mettermi la camicia di forza (?)
    41. Quanti Gdr hai adesso? Questo è il secondo uwu sono più o meno monogama. xD
    42. Ti capita di pensare al fake nella vita quotidiana? Yup.
    43. Hai mai spiegato come si ruola a qualcuno? Ci ho provato, ma con scarso successo. xD
    44. Cosa facevi prima di decidere di fare questo test? Studiavo ;;
    45. Sei anche tu uno di quelli a cui manca il vecchio fake? Non capisco. XD
    46. Quanto tempo riesci a stare senza connettere nei tuoi account? Le notifiche mi tengono quasi sempre aggiornata in tempo reale. XD
    47. Ti capita di emozionarti per davvero mentre ruoli? Devono essere role davvero, DAVVERO riuscite. Serve chimica tra i pg e tra chi ruola uwu
    48. Se ti chiedessi di smettere di ruolare per sempre lo faresti? Perché dovresti? ;;
    49. Hai mai amministrato un Gdr? Sì ma il fatto che poi siano stati chiusi tutti uno dopo l’altro mi ha resa scaramantica sotto questo aspetto XD
    50. Un pg che ti piacerebbe presto fare? Una ragazza, anche se sono ancora indecisa! D:
    51. Uno che non interpreteresti mai? Non saprei, Sono pronta a tutto. XD
    52. Sei mai stato disattivato? Ahahahah Sì!! Un giorno si chiacchierava amabilmente su msn e il successivo sono stata tagliata fuori?! Devo ancora farmene una ragione. XD
    53. Se si,hai ricreato di nuovo il tuo account? Obviously.
    54. La prima cosa che fai appena ti regalano una account? ???
    55. Mai avuto un fun club del tuo Gdr? Non che io sappia.
    56. Mai ruolato un pg che non ha lo stesso sesso del tuo real? Yep.

    ESPERIENZE IN ROLE:
    57. Hai mai ruolato scene hot? Yes.
    58. Sei mai stato sposato? Non penso…?
    59. Hai mai avuto dei figli? Sii
    60. Se si,quanti? Due?
    61. Hai mai messo le corna? Uhuh sì… necessità narrative (?)
    62. Sei mai stato a un matrimonio fra fake? Nope.
    63. Hai mai ruolato scene hot con più persone? Urgh...
    64. Hai mai ucciso qualcuno? Png mostly
    65. Hai mai lasciato il tuo compagno/a? Pare di sì
    66. Hai mai scatenato una rissa? Più o meno involontariamente (?)
    67. Ruolato Tvd? No
    68. Ruolato Glee? Nope
    69. Ruolato One three Hill? Noope
    70. Ruolato Grey’s anatomia? Nooope
    71. Ruolato in un Gdr Fantasy? Yis
    72. Ruolato in uno hot? Sì.
    73. Ruolato in un Gdr sui college? Non proprio
    74. Ruolato una scena in piscina? Non penso?
    75. Organizzato un party? Mi pare di no
    76. Fatto parte di un party? Yis
    77. Hai mai gettato una bitita/una torta addosso a qualcuno? Ahahah no
    78. Sei mai inciampato e caduto fra le braccia di qualcuno? Omg no
    79. Hai mai pianto in una role? Non ricordo… forse?
    80. Hai mai ordinato una pizza? Sììì : D
    81. Hai mai fatto un commento superiore alle 70 righe? *gratt* A volte ho scritto molto, ma non le ho mai contate...
    82. Hai mai litigato in chat per una scena avvenuta in una role? Nope
    83. Hai mai detto alla persona con cui ruolavi che non ne era affatto capace? Non oserei mai D:
    84. Fai un saluto: Hakuna matata, bitches! <3
  11. .
    CITAZIONE (Elyri@ @ 11/1/2016, 21:00) 
    Ingegneria *attente il rumore della porta che sbatte*

    Gioia e gaudio una collega pazzoide ingegnerA. **
    Posso chiedere che genere di ingegneria...? : DD
    (Quando ho scelto io ho deciso di andare a morire a civile. xD #why)
  12. .
    Non è mia, ma era troppo carina per non condividerla con voi.
    La traduzione invece è mia. Una delle prime che ho tentato quindi chiedo venia. xD
    Enjoy! <3

    Author: Dire Banshee
    Original: *click*
    Rating: G
    Characters: Lucifer, Gabriel, Michael, Raphael, Castiel, Dio.
    Summary: So, what did happen to the dinosaurs?

    Remember Mars?

    All’inizio dei tempi, quando il mondo era appena stato creato e gli arcangeli avevano l’equivalente età umana (ammesso che gli umani esistessero, a quel punto) di otto anni, Lucifer e Gabriel si sfidavano in una corsa per il Paradiso a chi raggiungeva prima il loro fratello maggiore. Michael, il più grande tra gli angeli, pertanto vicino ai diciassette anni umani, non appena le voci dei suoi fratellini lo raggiunsero, interruppe l’allenamento con la spada su cui suo Padre insisteva tanto. “Michael!” lo chiamò Gabriel nel momento in cui giunse.

    “Michael, vuoi... oohf!”

    Venne interrotto da Lucifer che, correndo troppo veloce per fermarsi in poco spazio, gli si schiantò addosso e i due finirono a terra, rotolando. Si fermarono a poca distanza in un agitato groviglio ridacchiante e Michael mise da parte la propria spada per andare ad aiutare i sue fratelli a districarsi tra loro. Non appena entrambi i giovani angeli furono in piedi ed ebbero sistemato le ali al loro posto, Michael parlò, “Ora, qual’è il motivo di così tanta confusione?”

    “Padre ha detto che possiamo andare sulla Terra,” spiegò Gabiel, quasi fremente per l’eccitazione. “Verrai con noi, Michael? Daidaidaidai?”

    Lucifer annuì, unendo anche la propria voce alla litania di Gabriel. Michael sorrise ai due.

    “Mi piacerebbe molto, ragazzi ma,” disse, interrompendo il loro coro felice di “evvai!” “Ma, andremo dopo che avrò finito di allenarmi.”

    “Aww, dai Michael!” lo supplicò Gabriel.

    “Puoi allenarti quando torneremo,” disse Lucifer e Michael scosse il capo.

    “Mi dispiace ragazzi, ma più tardi Padre si dovrà incontrare con gli altri dèi.”

    Gabriel si imbronciò e Lucifer si accigliò.

    "Perché devi andare con Lui, comunque?" domandò Lucifer. "Non fanno mai nulla a parte guardarsi male fra di loro per tutto il tempo!"

    "Lo so," disse Michael per consolare il giovane indispettito. "Ma Crono e Odino stanno iniziando a portare alcuni dei loro figli, così come altri dei. Padre mi vuole lì e, quando sarete più grandi, porterà anche voi ragazzi."

    "Davvero?" chiese Gabriel, sgranando gli occhi alla prospettiva, ma Lucifer continuò, imperterrito.

    "E' stupido." dichiarò. "Non combatteremo nessuno e in ogni caso Padre li ucciderebbe tutti.

    Michael sospirò e cambiò argomento. Era consapevole che Lucifer sapeva come elaborare un argomento e Michael non aveva intenzione di ascoltare suo fratello lamentarsi per tutto il giorno. Si alzò e raccolse la sua spada e poi indicò la porta.

    "Andate a giocare," ordinò. "Ed io prometto che vi troverò non appena avrò finito qui."

    Lucifer a un certo punto parve pronto a ribattere ancora ma Gabriel distrasse suo fratello schizzando fuori dalla porta alla massima velocità urlando, "Ti batterò… di nuovo!"

    Lucifer partì come un lampo dietro suo fratello.

    "No, non ci riuscirai!"

    Michael scosse il capo e tornò al suo allenamento. Non passò molto tempo che uno degli angeli più giovani, di circa tre anni secondo i canoni umani, lo individuò. Michael ripose la sua spada non appena il piccolo Serafino entrò esitante nella stanza e lo guardò con giganteschi occhi blu. Nonostante non fosse particolarmente legato al più giovane dei suoi fratelli, erano comunque tali e l’arcangelo prese in braccio il piccolo.

    “Cosa c’è che non va, Castiel?” gli chiese. Credevo che toccasse a Raphael badare a te oggi?”

    Raphael era appena più giovane di Michael, circa quindicenne, e spesso veniva incaricato di tener d’occhio il piccolo dei Cori.

    “Raphael sta urlando contro Gabriel e Lucifer,” confidò il piccolo angelo, poi la sua voce si ridusse ad un sussurro, il tono di una persona intenta a fornire un frammento di conoscenza proibita, “Non dovevano uscire dal Paradiso.”

    Michael ridacchiò e arruffò il groviglio di capelli scuri di Castiel.

    “Va tutto bene Castiel,” lo rassicurò. “Padre ha detto che potevano andare sulla Terra a giocare.”

    Castiel lo guardò con seri occhi sgranati.

    “Ma loro non sono sulla Terra.”

    Michael si accigliò e fece per chiedere dove fossero andati i due quando udì un rumore e un potente eco scosse il Paradiso. Poteva sentire Raphael sbraitare, “Guardate cosa avete combinato! Questa volta siete davvero nei guai!”

    “Oh no,” mormorò Michael a bassa voce, stringendo forte il piccolo Serafino mentre dispiegava le ali e seguiva il suono della voce di suo fratello.

    Quando Michael atterrò sulla Terra, rimase letteralmente pietrificato per svariati lunghi momenti. Il mondo a cui suo Padre e gli altri dèi avevano diligentemente lavorato era ridotto una rovina fumante; la vegetazione massacrata, gli enormi alberi abbattuti, le grandi bestie che avevano solcato quelle terre erano disseminate ovunque, morte per la maggior parte. Il cielo era scuro e una lieve pioggia di cenere ricopriva svariate porzioni del globo. Michael osservò a bocca aperta la devastazione mentre Raphael incrociava le braccia e guardava compiaciuto i due giovani arcangeli che avevano abbassato lo sguardo sui loro piedi.

    Dopo quella che parve una vita, Michael riuscì finalmente a gracidare, “Cos’è successo?”

    “E’ colpa sua!” fu l’immediata risposta di Gabriel e Lucifer, ognuno dei quali puntò un dito accusatore all’altro, poi si guardarono male.

    “Loro,” disse Raphael puntando il suo stesso dito per inscrivere i due in un cerchio immaginario, “Hanno deciso che giocare con le grandi lucertole era troppo noioso, pertanto hanno pensato che usarle come bersagli fosse un’opzione migliore!”

    “Non è vero!” urlò Lucifer. “Non stavano cercando di colpire loro! Stavano mirando ai vulcani.”

    Gabriel saltò addosso al fratello. “Sta zitto!” sibilò, cercando di coprire la bocca di Lucifer.

    Lucifer lo tenne alla larga con un’ala, iniziando a schiaffeggiare via le mani di Gabriel.

    “Smettetela, tutti e due!” ordinò Raphael, accigliandosi nella loro direzione.

    Gabriel lo ignorò, ma Lucifer ricambiò prontamente l’occhiataccia.

    “Smetti di provare ad atteggiarti come Papà!”

    Michael continuò semplicemente a guardare ciò che rimaneva di ciò che un tempo era stato un mondo fertile e verdeggiante, stringendo forte il suo fratellino mentre questi si accoccolò contro la sua spalla. Michael si domandò cosa avrebbe detto a suo Padre. Il chiasso del litigio aumentò alle sue spalle almeno finché una voce tonante li raggelò tutti, tranne Castiel, che si era addormentato fra le braccia dell’arcangelo.

    “Finitela immediatamente!” ordinò il loro Padre. Raphael, Gabriel e Lucifer si zittirono mentre il Padre osservava il Suo mondo. “Cos’è successo?”

    “Loro,” iniziò a dire Raphael, indicando e il litigio ricominciò da capo ancora una volta. Dio sollevò una mano e cadde il silenzio.
    Prese gentilmente il piccolo Serafino addormentato da Michael e porse Castiel a Raphael.

    “Riporta questo piccolino in Paradiso. E’ ancora troppo giovane per stare qui fuori.”

    “Sì, Padre,” disse Raphael e tornò in fretta verso il Paradiso. Forse poteva lasciare il piccolo con Anael o Uriel; a dodici anni erano entrambi abbastanza grandi per tener sotto controllo i pulcini, in quel modo lui poteva tornare indietro per vedere cosa sarebbe successo.

    Una volta che Raphael fu scomparso, Dio si volse verso i giovani arcangeli, ma Michael si frappose tra loro.

    “Non arrabbiarti con loro, Padre,” disse. “Mi hanno chiesto di andare con loro e non l’ho fatto. Sarei dovuto andare per tenerli d’occhio.”

    Dio sorrise benevolo e posò una mano sulla spalla di Michael, rassicurante.

    “No, figlio mio. Tu stavi facendo ciò che ti avevo ordinato, questi due sono grandi abbastanza per controllarsi da soli, non avresti dovuto.”

    Michael annuì lentamente, era vero ciò che suo Padre aveva detto, ma nonostante ciò non voleva che i suoi fratelli venissero puniti. Si era trattato di un incidente, dopo tutto. Il Padre gli sorrise, come se avesse letto la sua mente o forse solo l’espressione sul suo viso e si fece più vicino.

    “Non ti preoccupare, Michael,” mormorò così che solo loro due potessero sentire. “Mi pare di ricordare di un paio di giovani arcangeli che combinarono un vero guaio su Marte non molto tempo fa.”

    Michael arrossì al ricordo. Lui e Raphael non avevano avuto intenzione di farlo, era semplicemente... successo.
    Gli altri dèi, comunque non ne erano rimasti particolarmente entusiasti e così suo Padre aveva fatto qualche promessa e tutti avevano spostato la loro attenzione su questioni più immediate. Michael annuì comprensivo e Dio si voltò sui suoi figli più giovani.

    “Ora,” disse serio. “Voi due sistemerete questa confusione.”

    “Sì, Padre.” biascicarono entrambi.

    “E fatelo bene. Gli altri ed io dovremo iniziare presto un nuovo progetto e ci servirà un’area di lavoro pulita.”

    “Un nuovo progetto, Padre?” domandò Michael, curioso.

    “Sì,” disse Dio. “Li chiameremo ‘Umani’.”

    End~
  13. .
    Nonostante la connessione del mouse ballerina, riesumo questo post e vi propongo Tarja.
    Semplicemente magggica. : D

  14. .
    Mi hai distrutta. XDD
    Ero tutta carica per la seconda stagione e ora... meh! XDD *coccola*
  15. .
    CITAZIONE (Elyri@ @ 11/1/2016, 13:40) 
    I miei non erano consigli perchè, ad esempio, non consiglierei a nessuno quell'obbrobrio di The Vampire Diaries sinceramente.
    Comunque di telefilm che avete suggerito, ho visto solo Wayward Pines, ma non puoi dirmi che non è stupenda, ha tutto...è avvincente, trama originale, colpi di scena continui, un ritmo incalzante, non sapevi maic osa sarebbe potuto accadere, cose non scontate...l'unica pecca è l'averla cancellata dopo una sola stagione, il finale aveva dato l'input per la seconda di tutto rispetto e ci sono rimasta male che non hanno continuato!

    L'hanno... cancellata?? D:
    In effetti mi pareva strano che non fosse ancora ricominciata, però non è giusto! D: #why
    Probabilmente mi farebbe bene rivederla. Ammetto che quando la seguivo lo facevo prevalentemente a tempo perso. XD
    Concordo pienamente sull'originalità della trama, comunque. uwu
17 replies since 30/9/2014
.