Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Glee: 5 attori lasciano il cast regolare

    Quando Glee tornerà sulla FOX il prossimo 19 settembre, il suo cast conterà almeno cinque attori in meno. TVLine riporta che Heather Morris (interprete di Brittany), Mark Salling (Puck), Amber Riley (Mercedes), Harry Shum Jr. (Mike) e Dianna Agron (Quinn) non torneranno nella quinta stagione.

    Ciascuno di loro potrebbe essere invitato sul set per qualche fugace apparizione qui e là come guest star, ma questo è un dettaglio che solo il tempo chiarirà, soprattutto con Agron, il cui addio sembra per ora definitivo.

    La notizia non arriva del tutto inaspettata, dal momento che quattro di loro erano stati coinvolti marginalmente già nella passata stagione, dopo la fuga dal McKinley, mentre il personaggio della Morris (attualmente incinta) aveva ottenuto il lasciapassare per il MIT nel finale dello scorso mese; uno sviluppo in controtendenza con l’apparente intenzione degli autori di trasferire la maggior parte dei personaggi a New York.



    Fonte

    Primo ingresso nel cast della stagione 4 de Il Trono di Spade

    Il cast de Il Trono di Spade, sventrato da una terza stagione che non ha risparmiato quasi nessuno, dà il benvenuto a Pedro Pascal, attore visto in tv nelle serie The Good Wife e Red Widow, e attualmente nel nuovo crime di USA Graceland.

    HBO gli ha affidato il ruolo di Oberyn Martell, anche noto come “La Vipera Rossa di Dorne”, fratello minore della compianta Elia Martell, la quale fu assassinata prima dell’inizio della serie da Ser Gregor Clegane. Oberyn è descritto come un uomo affascinante, scaltro, abile in combattimento e dal temperamento focoso. “I ragazzi lo amano, le ragazze lo amano, e lui ama tutti”, hanno detto a Entertainment Weekly gli ideatori David Benioff e D.B. Weiss. “A meno che il loro cognome non sia Lannister”.

    Questo perché a ordinare l’assassinio di Elia fu, almeno così si dice, Tywin Lannister, dopo che lei sposò il principe Rhaegar Targaryen (cui era stata promessa Cersei) quando la morte di Joanna Lannister (causata dalla nascita del Folletto), amica intima dell’allora Lady di Dorne, compromise con l’appoggio di Tywin il suo possibile matrimonio con Jaime.



    Fonte

    E' ufficiale: Happy Endings non avrà una quarta stagione

    Happy Endings ha gettato la spugna: dopo un giro di consultazioni inconcludente, Sony Pictures Television ha annunciato che la comedy cancellata da ABC lo scorso mese dopo tre stagioni non proseguirà su un’altra rete.

    Come era emerso nel corso della settimana, nessuna rete o servizio streaming si è fatto avanti per dare una continuazione allo show dopo la scelta della rete via cavo USA, inizialmente interessata, di tirarsi indietro. Si vocifera che tra le possibili destinazioni ci fossero anche TBS ed NBC, ma in nessuno dei casi la trattativa è andata a buon fine.

    In Italia il debutto della terza stagione inedita è fissato per lunedì prossimo alle ore 18:30 su Fox.



    Fonte

    24359_pp

    Melissa George e Juliet Rylance in The Good Wife

    La star di Hunted Melissa George e l’attrice britannica Juliet Rylance hanno ottenuto due dei tre nuovi ruoli ricorrenti annunciati da CBS per la quinta stagione di The Good Wife, lo rivela TVLine.

    George, conosciuta anche per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, vestirà i panni di Marilyn, la consulente del neo-eletto governatore Florrick. Intelligente, sexy, scaltra e un’accanita sostenitrice dell’onestà, Marilyn deve assicurarsi che l’amministrazione del governatore agisca secondo le regole.

    Rylance sarà nel frattempo il nuovo interesse amoroso di Kalinda, Holly. Assistente fastidiosamente intelligente del procuratore distrettuale, la donna condivide dei trascorsi con il personaggio di Archie Panjabi.



    Fonte
     
    Top
    .
  2. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u______u
     
    Top
    .
  3. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo Brit no ç____çMi mancherà un sacco =(((
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    The Bridge: Il trailer italiano del nuovo crime drama

    24528_pp

    Certamente una delle novità estive da non perdere, The Bridge si spinge oltre il confine del genere crime, spesso circoscritto ad aree ben regolamentate, per esplorare il rapporto e le indagini di due detective – uno messicano (Demián Bichir) e l’altra americana (Diane Kruger) – in una terra di mezzo e di nessuno. E’ il confine tra Messico e Stati Uniti, dove un ponte può rappresentare la salvezza ma anche la fine di vittime ignare e criminali pronti a tutto, in modi ogni volta diversi.
    Negli Stati Uniti il debutto è atteso per la prossima settimana, sulla rete via cavo FX, ma i telespettatori italiani non dovranno attenderla a lungo dal momento che FoxCrime, il canale 117 di Sky, ne proporrà la visione in contemporanea dal 18 luglio, ogni giovedì alle ore 21:00. Quello che vi proponiamo di seguito è il trailer della versione italiana.



    Fonte

    Il Principe Carlo visita il set di Doctor Who

    24518_pp

    Le celebrazioni per il 50° anniversario di Doctor Who sono cominciate. Mercoledì, i protagonisti di una delle serie di fantascienza più amata nel mondo, Matt Smith e Jenna-Louise Coleman, hanno accolto nientemeno che il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia sul set negli studi Roath Lock di Cardiff Bay.
    Le Loro Altezze Reali (più semplicemente Carlo e Camilla) hanno toccato con mano il pannello di controllo del TARDIS, come testimonia il reportage del Telegraph in calce, e osservato da vicino alcuni esemplari sorprendentemente innocui di Dalek, i quali hanno avuto per un istante la voce di uno scherzoso Carlo.
    “E’ stato fantastico accogliere il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia sul set oggi”, ha detto Smith in un comunicato. “Mostrare loro come funziona il TARDIS è stato delizioso e qualcosa che non pensavo possibile quando firmai per il ruolo. Carlo ha detto di ricordare i giorni in cui guardava la serie all’età di 15 anni, e mi è sembrato molto informato sulla storia del Dottore. Perciò, è bello pensare che ci guardano”.
    “Incontrare oggi il Principe e la Duchessa è stato un onore”, ha aggiunto Coleman. “Carlo era particolarmente interessato alle meccaniche di funzionamento del TARDIS e alla trama dello speciale per il 50° anniversario, anche se non ho potuto rivelargli molto”.

    Fonte

    Una misteriosa bellezza russa irrompe in The Vampire Diaries

    24727_pp

    Con lo spin-off The Originals ai nastri di partenza, The Vampire Diaries ha bisogno di rinfoltire i ranghi. Ecco dunque farsi spazio l’annuncio dell’arrivo nella stagione 5 di una nuova bellezza, l’ex modella Olga Fonda.

    Per TVLine, l’attrice di origine russa interpreterà un misterioso ruolo ricorrente. Il suo personaggio, Nadia, farà il suo debutto nella season premiere in onda su The CW il 10 ottobre. “Si alleerà con chiunque – e impiegherà qualunque tattica – pur di portare a termine il suo ordine del giorno misterioso”, si legge nella descrizione. “Emotivamente camaleontica, lei può trasformarsi da freddo sasso a civetta in base alla necessità”.

    Per Fonda non si tratta della prima esperienza in una serie americana. Nel 2009 aveva recitato in un episodio di How I Met Your Mother, mentre con The CW ha collaborato anche in Melrose Place e Nikita.

    Fonte

    Un altro attore di Lost in Hawaii Five-0

    24726_pp

    L’ex naufrago di Lost Henry Ian Cusick è tornato alle Hawaii per interpretare un ruolo da guest star nel primo episodio della stagione 4 di Hawaii Five-0, lo conferma un suo tweet.

    Cusick sarà Ernesto, un membro duro, coraggioso e spietato di un gruppo terroristico denominato Movimento di Liberazione Nazionale. Qualcuno con “le palle per tenere in scacco il quartier generale dei Five-0”, aggiunge il produttore esecutivo Peter Lenkov.

    Con questo ingaggio, Hawaii Five-0 si aggiudica il titolo di show più Lost-friendly del piccolo schermo. L’arrivo di Cusick si aggiunge a quello di Jorge Garcia annunciato lo scorso mese. Nella serie – di cui Daniel Dae Kim è uno dei protagonisti – hanno recitato inoltre Terry O’Quinn, Reiko Aylesworth e Tania Raymonde.

    Fonte
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cory Monteith: è morto Finn Hudson di Glee

    Cory Monteith è morto. L’attore di 31 anni famoso per interpretare il personaggio di Finn Hudson nel serial Glee, è stato trovato senza vita da solo in un albergo di Vancouver, il Fairmont Pacific Rim hotel.

    CORY MONTEITH: MORTO DA SOLO IN CAMERA - Cory Monteith aveva preso la stanza in albergo il 6 luglio. Nei giorni scorsi aveva avuto degli ospiti ma secondo le prime informazioni era da solo in camera sua la notte scorsa: le telecamere di sicurezza lo hanno visto tornare nella sua stanza da solo nelle prime ore del mattino. Il personale è andato alla camera a mezzogiorno e ha trovato il suo corpo. La polizia è in possesso di tutte le registrazioni delle tele camere dell’hotel. L’autopsia è prevista per lunedì. Il Coroner sarà determinante per stabilire la causa della morte, ma tutti gli indizi finora raccolti non fanno pensare ad una morte violenta.



    fonte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Non l'ho postato, perché volevo aprirci un topic a parte per questo. Adoravo il personaggio di Finn, Cory mi piaceva molto come attore. Non giudico la sua vita, quello che faceva, ma è una morte che tocca. Mi dispiace tantissimo...
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non lo sapevo,scusa tesora
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    24847_pp

    Il Trono di Spade ingaggia un attore di Sherlock

    Mark Gatiss, attore conosciuto dal pubblico televisivo per i suoi ruoli nelle serie inglesi Sherlock e Doctor Who, parteciperà alla quarta stagione de Il Trono di Spade, lo riporta Entertainment Weekly.
    Sfortunatamente, il divertimento termina qui. Nessun dettaglio sul ruolo che i produttori hanno deciso di affidargli è stato reso noto. Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss preferiscono mantenere il riserbo, almeno fino al panel della serie alla Comic-Con, previsto per domani.
    Questo è il secondo ingresso nel cast della stagione 4. L’ingaggio segue quello di Pedro Pascal, scelto per il ruolo di Oberyn ‘La Vipera Rossa’ Martell.



    Fonte



    24869_pp

    Heroes avrà una quinta stagione, a fumetti

    Arriva direttamente dalla Comic-Con di San Diego la notizia del ritorno di Heroes e dei suoi iconici personaggi. Comic Book Resources riporta che Dynamite Entertainment e l’autore Cullen Bunn stanno lavorando al rilancio, in una nuova versione a fumetti, dello show cancellato da NBC nel 2010.
    I volumi, disponibili a partire dalla fine di quest’anno, andranno a comporre idealmente la quinta stagione, riprendendo le storie dal punto in cui si erano interrotte in tv. “Ero uno spettatore fedele di Heroes quando andava in onda. Non vedo l’ora di approfondire le storie di quei personaggi” ammette Bunn, aggiungendo che tutti quelli principali saranno coinvolti e che ogni volume sarà dedicato a uno o due di loro. Si partirà con Claire, attorno alla quale ruoterà gran parte del primo numero. Saranno un punto centrale della storia anche Hiro e Sylar, ma Bunn assicura che non passerà molto tempo prima di rivedere anche tutti gli altri.
    Per Heroes non sarà la prima volta in questo formato. Già durante la produzione della serie, la Aspen Comics realizzò una graphic novel di oltre 170 numeri distribuita gratuitamente on-line. Alcune di quelle tavole furono usate negli episodi della serie.



    Fonte
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heroes ormai era bello che finito, noioso e brutto...chissà mo a fumetti, sarà un tentativo disperato xD
     
    Top
    .
  10. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete saputo che Lea ha dichiarato che farà la prossima stagione di Glee?? voi che ne pensate di questo gesto? A me ha commosso, nonostante tutto non vuole abbandonare Glee... è una professionista, e sono sicura che Cory avrebbe voluto che continuasse <3
     
    Top
    .
  11. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so che pensare sinceramente ._.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Cornelya, se vuoi postare tu la notizia con tanto di fonte, fai pure!
     
    Top
    .
  13. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ritrovare la fonte... va bene anche una pagina di facebook?? ><
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ma certo, non viene considerato spam! Se lo hai trovato lì, è giustissimo che venga citata e linkata la fonte ;)
     
    Top
    .
  15. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! ricerco la fonte e vedo di postarla appena la trovo =)
     
    Top
    .
359 replies since 29/6/2013, 19:47   2275 views
  Share  
.