Commenti episodi stagione 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Quasi mi dimenticavo di apire il topic! :huh:
    Allora, l'undicesima stagione è finalmente cominciata. Siamo già al secondo episodio e giovedì potremo goderci il terzo, quello diretto niente da meno che dal signor Jensen Ackles.

    A voi sta piacendo questa stagione?

    La mia opinione è positiva. Devo ammettere che ero piuttosto scettica ma l'idea e la trama che stanno mettendo sul fuoco mi sembra abbastanza succulenta, pronta a stupirci, nel bene e nel male. Anche se...

    No, la bambina no. Io li shippavo già quei due :cry:
     
    Top
    .
  2. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo commentare prima ma non ho più avuto tempo ^^

    Lo so, avevo scritto che era altamente improbabile che vedessi questa undicesima stagione, ma a tutti gli effetti non potevo troncarla così

    Spiacente di essere la solita rompipalle, ma credo proprio sarò la solita voce fuori dal coro anche per questa stagione... :shifty:

    Allora, the darkness non mi ha convinta del tutto, ma aspetto qualche particolare in più a riguardo, per ora sappiamo solo che è temuta dai cattivi, anche dai big boss cazzuti (i buoni...si sa che hanno paura un po' di tutto quindi)...mi piace l'idea della neonata mangia anime ma non che il "virus" venga curato col fuoco...insomma è sempre la stessa storia, inventano qualcosa e me lo liquidano nel giro di una/due puntate in modo alquanto illogico e banale senza approfondirlo...dai, una cura col fuoco? Capirei fosse olio santo o roba divina ma una comune fiammella basta a dissolvere la maledizione dell'Oscurità? L'ultra big big boss? L'essenza del male e della malignità? Troppo facile...
    Come effetto della presenza sulla terra dell'oscurità, del male puro, questo "virus" è abbastanza innoquo e banalotto. Cercando un male sempre peggiore, sempre più grande ma non riescono a far crescere i suoi effetti di pari passo...spero sia l'ultima catastrofe apocalittica o avremo la maledizione dei micetti pucciosi dalle unghie affilate al prossimo giro...

    Che poi, non avevamo già avuto un virus simile? Ricorda molto il Croatoanm dalle stagioni due e cinque...infezioni, cure ecc, tutto già sfruttato...


    Bene, linciatemi XD
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo devo dare ragione a dana, sembra proprio il croaton (che per quanto mi piaccia sia chiaro), ma è una cosa già vista, nulla di nuovo...e l'infezione viene curata con semplice olio? questa cosa si può forzare e stare, però se mi dite che l'oscurità ha infettato sti tipi e poi si scopre che ruba le anime, tutto non ha il minimo senso!!! non c'è collegamento....! purtroppo da 1-2 stagioni (arrotondiamo) le cose sono state semrpre più forzate...per quanto gli attori siano divini, sono stupendi in tutto quello che fanno, dalle risate alle lacrime, il problema rimane la storia di fondo...credo sia dovuto che una serie come questa farla arrivare alla 11 stagione, non è mai successo ed è difficile mantenere il ritmo frenetico, violento, le storie...per tanti anni.

    Io amo supernatural, ma credo che dovremmo essere anche obiettivi...è da un po' che non mi attira come 4-5 anni fa (tanto per dire) quando decideranno di chiuderla....?....

    per quanto riguarda le altre vicende, che dire? crowley spassosissimo, il rapporto con dean, dean e la bambina semplicemente mi fanno attorcigliare lo stomaco, sam mi fa commuovere in cappella, cass è un cucciolone che non voglio che stringere e poi diventa fighissimo quando è violento...loro sono tutti meravigliosi e danno davvero il massimo in ogni cosa che fanno

    la scena con il reaper e la canzone di morte? oddio mi stavo sentendo male e mi aspettavo di trovarlo sullo schermo e invece no...non possono farmi venire questi infarti! da brivido...

    PS: perchè scrivete in spoiler se questo topic è per gli spoiler? XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ragazze, tenete presente che si tratta dell'Oscurità. Il virus non è stato mandato da lei ma è stata una conseguenza. Non so come spiegarlo, è come se il passaggio dell'Oscurità avesse portato questo virus ma è una conseguenza non una volontà. Sì, mi sto spiegando da schifo ma non so come dirlo al meglio xD ci sta che venga curato con il fuoco per il semplice fatto che è purificante. E se quel virus aveva dentro ceppi di pura malignità, logicamente con il fuoco lo purifichi.
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è sempre troppo semplice! non lo vedo proprio...oppure se volevano risolverla così...non fate infettare "subito" sam e fate trovare la soluzione in 1 episodio! e che cavolo xD
     
    Top
    .
  6. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è troppo semplice! Se bastasse il fuoco per il male puro a che serviva rinchiuderlo col marchio di Caino?
    Comunque si, avevo capito che è una conseguenza e non una volontà, ma quello che intendo è: tutto qui?
    Arriva il male puro e l'unica cosa che provoca è una copia del Croatoan che si leva con una fiammella?
    Mi aspettavo qualcosa di più epico dall'ultra big boss...questo è come giocare all'ultimo livello di un videogame tipo Assassin's Creed e trovarci come avversario finale un micino puccioso...deboluccia come cosa...sopratutto visto che non fa niente di ecclatante, al massimo un picco di violenza che è reprimibilissima (vedi Sammy, il padre di Amara, il tipo del budino)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ho capito il vostro punto di vista. Non lo condivido ma vabbè, vi adoro lo stesso :lol:
    A me non è proprio andata giù la cosa della bambina. Insomma, no. Mi aspettavo l'Oscurità come una qualcosa di immateriale. Essendo pre-biblica mi aspettavo evitassero di darle sembianze umane, ma che le mettessero attorno una forte aurea di mistero.
     
    Top
    .
  8. Dana Winchester
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adorazione reciproca :*

    Sarebbe stato decisamente più difficile ma interessante e originale...la bambina ha potenziale anche se effettivamente il concetto di male mostrato attraverso sembianze innocenti come un bambino è abusato...
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bambini malvagi sono sempre creepy *O* non c'è da fare,ma lo abbiamo già visto, è vero...vedete lilyth a suo tempo xD
    sarebbe stato più figo senza sembianze umane e nuovo, hanno forse finito le idee?? XD

    l'adorazione è reciproca, sisi *O*
     
    Top
    .
  10. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare...adoro sempre di più Rowena XD

    Amara invece...poi non capito molto bene la questione dello specchio...chi è l'oscurità? Perchè sono due?
    Non mi convince del tutto poi la crescita di Amara... Che bisogno c'è di farla crescere? Ok, non poteva restare neonata non essendo autosufficiente, ma una volta adulta? Perde tutto il suo fascino...spero non si metta a fare battute e giochetti come tutti gli altri villain...
     
    Top
    .
  11. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto l'ultimo episodio, non mi è piaciuti...a parte alcune scene con dean divertenti xD o gli altri, in generale non mi ha detto nulla di particolare e mi sto spaventando perché sto perdendo interesse nella trama... -_____-
     
    Top
    .
  12. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dico una cosa solo su "Baby"....nooooiaaaa!!
    Credevo fosse un episodio celebrativo sulla nostra macchina preferita, ma nemmeno l'episodio dei lupi mannari adolescenti ripreso a telecamera a mano era così piatto...inoltre non è incentrata affatto su Baby ma su una caccia vista solo da dentro l'auto, non mi pare poi una cosa così speciale. A parte che effettivamente avevamo già avuto puntate incentrate per una buona parte se non tutte sulla nostra macchina, perciò era difficile ricavarne ancora qualcosa...

    Vero che lo scontro con il warepire è stato divertente, spece la scivolata di Dean che dubito fosse voluta, e anche altri momenti successivi sono stati decisamente ilari ma il resto è tremendamente piatto e incolore e tutto per dire che i mostri sono spaventati. Un messaggio carino da passare, solo che a mio avviso non è passato. Dovevano secondo me caricare un po' di più, far sentire la paura delle creature...Così un messaggio importante si è perso nel nulla ed è un grande peccato...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    In realtà questa sì è stata una puntata dal punto di vista dell'Impala ma tutta incentrata sul rapporto tra Dean e Sam che è esattamente il fulcro di Supernatural. Ho amato tutto di questo episodio, c'erano loro due e loro due sono Supernatural. Non entro nei dettagli perché qualcuno deve ancora vederla, entro giusto per dire che per me, invece, è stato l'episodio più bello fino a ora della stagione e uno dei migliori della serie.
     
    Top
    .
  14. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un punto di vista che ammetto di non aver considerato, dando per scontato che un episodio chiamato "Baby" fosse incentrato sull'auto, anche perché dovrei averlo letto da qualche parte che sarebbe stato così. Il rapporto tra Dean e Sam lo vedo nella prima metà di episodio, poi la cosa non si vede granché anche se ho apprezzato il "siamo a casa finale"...
    Il resto penso ancora sia sfruttato male, a partire dal messaggio di paura dei mostri che poteva essere un elemento interessante...

    P.S. ammetto che potrei essere leggermente prevenuta, non piacendomi l'impianto generale attuale, ma mai come ora avverto l'esaurimento delle idee, cosa che mi urta parecchio amando Supernatural...persino l'idea del rapporto fraterno non è fresca...

    comunque felicissima che a qualcuno piaccia, meglio ancora se il negativo lo vedo solo io :*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Dana, per fortuna non siamo tutti uguali e abbiamo idee diverse. A me piace confrontarmi con chi non la pensa come me, possono nascere discussioni interessanti :)
     
    Top
    .
68 replies since 18/10/2015, 16:04   466 views
  Share  
.