Supernatural GdR

Votes taken by Chibicaos

  1. .
    Oook... tocca a me allora XDD Forse sarà un po' lunga *coof*

    • Kingdom Hearts (saga completa)
    • Soul Calibur (saga completa)
    • Little nightmare
    • Detroit become human
    • Life is strange (saga completa)
    • Bioshock (saga completa)
    • Spyro l'alba del drago (anche se vecchio mi è rimasto nel cuore <3)
    • Skyrim
    • Assassin's Creed (solo i primi 2, perché avevano lo stesso protagonista suppongo)
    • Never Alone
    • Devil may cry
    • Tekken (come dimenticarlo? XD)
    • Final fantasy
    • Pokémon (tranne l'ultima generazione che non la comprendo molto lol forse troppo legata ai vecchi)
    • Unravel 2
    • Genshin Impact (è quello che ultimamente mi "ruba" più tempo)
    • Horizon zero dawn
    • Animal crossing new horizon



    E mi fermo qua o diventano davvero, davvero, troppi XD XD
  2. .
    Non mi sono incollata le dita con la vinavil oggi pomeriggio
  3. .
    *___* la so, la so!

    1. erreri
    2. questo
    3. il dire che ci sono 3 errori u_u
  4. .
    Ahahahaahahah!!! No u_u
    ma ci stava!
    Diciamo che diventano un'immagine (?) ò.ò

    Ma brava Silvy! è.è vai a vedere le soluzioni!
  5. .
    Ok, la decisione è stata dura. Sono stata un intero giorno a pensare chi votare perché non era affatto facile. Entrambe erano spettacolari e che trasmettevano emozioni differenti.
    All'inizio ho avuto qualche dubbio sulla ff di Dana per una questione del tema, lo ammetto. Però poi chiedendo meglio ho scoperto che andava bene uwu quindi... ora spiego meglio perché del mio voto.
    Quella scritta da Chris mi piace, però le manca quel qualcosa che mi coinvolga. Come se non trasmettesse una vera e propria emozione, mentre quella di Dana è riuscita a toccare qualcosa e quindi è per questo che ho votato Dana. Perché per quanto sia bella quella di Chris, sembra mancare di qualcosa, nonostante il contesto sia intrigante e possa essere avvincente. Purtroppo non sono riuscita a sentirmi coinvolta come lettrice al 100%... mentre con Dana è avvenuto.
    Anzi, ora ho solo un paio di domande! Chi è la bambina?!? è__é E il papà? Insomma, se fosse Sam il papà, la bimba non dovrebbe chiamare John nonno?? TT_TT Io... voglio saperlo!!!!
  6. .
    Quando vidi il primo episodio dell'undicesima stagione di Spn sono andata per la prima volta in crash per una coppia... beh, dopo ho dovuto per forza fare quest'immagine è.è Sì, perché fosse stato per me avrei fatto andare le cose diversamente *coof*
    L'IMMAGINE SI TROVA SOTTO SPOILER PER QUESTIONI DI SPOILER (?)
  7. .

    Ricordi di un natale passato


    Sono seduto al bancone di un bar a bere un nuovo boccale di birra. Ho ucciso il licantropo ormai da diverse ore e potrei tornarmene nella stanza del motel a passare il resto della serata coi miei figli. Potrei star lì a guardarli mentre scartano i due regali che ho preso loro. E so che ci terrebbero. So che non aspettano altro. Ogni anno sicuramente fissano quella porta con la speranza che lo passi con loro. E quanto tempo è passato dalla sua morte? Credo di averne perso il conto, o forse sono le troppe birre che ho bevuto che me l'hanno fatto dimenticare. Peccato che non stanno riuscendo a fare quello per cui in realtà servivano.
    Butto giù tutto di un fiato quella sostanza gialla amarognola e fisso l'albero di natale situato nell'angolo proprio di fronte a me e mi sembra di sentirla. È una voce lontana, ma la riconoscerei anche con tutti i rumori a coprirla.
    “John! Smettila di fare tutte queste storie, si tratta solo di fare Babbo Natale per qualche minuto.” mi guardava con aria da rimprovero mentre i suoi capelli ondulati le scendevano fino alle braccia che poggiavano sui suoi morbidi fianchi per rendere il suo tono ancora più minaccioso.
    Ricordo che voleva assolutamente che mi travestissi da Babbo Natale perché finalmente Dean aveva ormai imparato a camminare, correre e parlare. In definitiva, era il primo natale in cui Dean era davvero partecipe in tutto e per tutto.
    “Io continuo a rimanere dell'opinione che si spaventerà.” ribadii mentre comunque la facevo contenta. Dopotutto mi sarei divertito anch'io, anche se mai avrei pensato che quello sarebbe stato l'ultimo natale passato con lei. Se solo l'avessi saputo... quella notte l'avrei stretta più forte a me. Avrei assaporato ogni minimo dettaglio. Dal suo vestito rosso, alle luci colorate di casa.
    Fortunatamente Dean stava ancora dormendo quando la discussione era cominciata, così ebbi anche il tempo di vestirmi, di farmi aiutare nel sistemare la barba finta e di baciarla prima che andasse a chiamarlo. Ancora ricordo quella sera. Il profumo dei biscotti appena sfornati e lo sguardo pieno di meraviglia di Dean nel vedermi, o meglio, nel vedere Babbo Natale.
    Quel ricordo comincia sempre più a far male, tanto che chiedo del whisky forte. Voglio liberarmi di quello che sto rivivendo, ma più cerco di farlo, più ne vengo inghiottito. E mi dispiace di non essere in stanza con Dean e Sammy, ma... è ancora tutto così vivido per me.
    “Babbo Natale, io voio il fratellino.” mi disse improvvisamente indicando la pancia di Mary che subito si mise a ridere fragorosamente mentre io dovetti trattenermi, facendo fuoriuscire un semplice: “Oh oh oh.”.
    “Figliolo, il fratellino arriverà quando sarà il momento giusto per nascere. Quello che puoi fare ora è essere un bravo fratello maggiore e aiutare i tuoi genitori.” dissi con voce grossa, immedesimandomi il più possibile in quell'uomo grosso e vestito di rosso, anche se un po' mi stava infastidendo che ancora non aveva chiesto di me, come se improvvisamente si fosse dimenticato dell'esistenza di suo padre. Già, ricordo ancora che guardai Mary con fare supplichevole, con la speranza che inventasse una scusa per farmi tornare ad essere John. Invece mi costrinse pure a fare una foto conciato a quel modo, ma poi tutto cambiò perché improvvisamente Dean mi venne contro a tirarmi dei colpi al ginocchio, sgridandomi in lacrime che gli avevo fatto sparire il papà.
    Sorrido ancora se penso alla sua faccia arrabbiata, a come ora invece sembriamo tanto degli estranei e la colpa è solo mia... mia soltanto. Me la prendo con loro, arrivando in camera sempre più distrutto perché non è casa. Perché non è la vita che avrei voluto per loro. Che Mary avrebbe voluto.
    Improvvisamente il bicchiere mi si rompe tra le mani, ma non sento dolore. Vedo solo qualcosa di rosso che mi cola tra le dita, proprio come quel suo vestito che le cadeva alla perfezione e che la rendeva ancora più bella. Ricordo che alla fine feci finta di compiere una magia e ritornai ad essere John, vedendo Dean più contento che mai anche se cominciò così ad odiare Babbo Natale.
    Lancio il bicchiere contro quell'albero che va in cortocircuito, ignorando le imprecazioni del proprietario, esco dal locale con le mani in tasca stringendo i regali da dare a Dean e Sam che sicuramente dormono già. Infatti glieli poso sotto i loro cuscini, andandomi ad addormentare sul divano. So di non essere un padre modello, ma odio profondamente il Natale. Non è lo stesso senza lei.
  8. .
    Rob!! TT_TT non uccidermi! ç___ç
    Comunque grazie *^*
  9. .
    Io mi iscrivo! Io mi iscrivo!! *agita le braccia per farsi vedere*
  10. .
    Anche se in ritardo, tanti auguri Sarett!!! *^*
  11. .
    Oh santo cielo!!!! Ahahahahahahah!!!!!!!
    Sto morendo dal ridere non appena l'ho visto!!! X°D Quel Gandalf ora diverrà il mio compagno fedele! =w=
  12. .
    Io ammetto che ci è voluto un giorno per rielaborare tutto. Questa decima stagione mi ha praticamente ucciso, momento dopo momento XD
    L'addio a Charlie è stato del tutto straziante... Se non ho pianto quando ho visto il corpo, ho pianto all'inizio di questo episodio. Ammetto che anch'io ho fatto i complimenti a Dean quando ha detto a suo fratello di tacere XD Io adoro Sam, ma quelle sue parole facevano solo incavolare e basta, soprattutto perché non ne sembrava realmente dispiaciuto.
    Per quanto riguarda l'episodio in generale, devo ammettere che mi ero immaginata qualcosa di davvero peggiore e so che qui forse verrò linciata a dovere D: Ma credetemi, mi ero fatta un film struggente dove l'unico superstite era Cass che tagliava il braccio a Dean mentre a terra c'era il corpo ormai privo di vita di Sam... Per farla molto in breve xD
    Comunque per quanto riguarda il marchio... ammetto che fatico ancora a dire che Dean sia ormai controllato da esso al 100% perché per quel che ho captato io dallo sguardo di Cass negli ultimi minuti, è stata SPERANZA.
    Quindi sono d'accordo con te, Crowa. Cass è stato un personaggio adorabile fin dall'inizio e che ne ha passate davvero tante assieme ai due fratelli, ma specialmente con Dean. Ed anch'io ho pianto in quella scena di malmenamento totale... proprio per lo stesso motivo. Mi sembrava tanto di rivedere la stessa cosa invertita ç_ç
    Però sì, quella spada angelica conficcata nel libro... Dean si è fermato, quindi c'è da qualche parte e può essere ancora salvato, questa è stata l'impressione che mi ha dato Cass mentre guardava la spada.
    Poi vedendo il promo sono ancor più sicura che questa possibilità ci sia, anche se inizio ad essere preoccupata per Cass e Sam... Spero che non faranno niente di stupido.
    Oh, ma la scena più adorabile è stato rivedere Crowley nuovamente Evil! *^* Certo, adoravo tantissimo anche questa sua posizione molto docile e amichevole con Dean, ma... Evil è Evil! XD Insomma, era giusto che ritornasse crudele u-u Anche se è il momento più sbagliato ed anch'io credo che Sam, intelligente com'è, mi sarei aspettata che agisse di più col cervello e notando che "stranamente" Crowley non dava più problemi, forse era meglio tenerselo amico, specialmente per il disguido nato tra madre e figlio e che di Rowena non ci si può fidare.
    Ok, direi che non aggiungo altro XDD Se non forse al tuo spoiler Crowa che mi presterò a mettere anch'io allo stesso modo.
    La tua teoria mi piace molto, specialmente quella della grazia di Cass anche se sarebbe davvero struggente... Io piangerei dall'inizio alla fine.
    Io però ammetto che più che amore vero e proprio, lo chiamerei un amore platonico. Nel senso che il loro non è semplice amicizia o affetto familiare. Sono quasi un'unica persona divisa in due.
    Poi ognuno ha le sue opinioni e fantasie xD Però, ecco, si può dire che il rapporto è come quello tra Sam e Dean, solo più forte e lievemente diverso, ma forse anche per il fatto che Cass è un angelo o-o
  13. .
    Ok, ok u-u mi hai convinto!
    Però anche l'aquila pare maestosa *^* Mm... forse un po' tutti i rapaci lo sembrano =w=
    ORZEL
  14. .
    Ehi!!! Come va?? Che raccontate di bello?? *^*
    Io praticamente sono tutti i giorni con gli occhioni dolci e la vocina mongolina u-u Perché vi chiederete (o forse anche no)....
    Ebbene, il 29 notte la mia micia ha partorito 5 gattini *^* E sono tutti i giorni lì che me li spupazzo!! Tutti tenerini e coccolosini <3 che ancora devono aprire gli occhietti e... sono un'amoreeee!!! XD
    sì, praticamente sono tutti i giorni così D: Ma che posso farci? XD è la prima volta che ho dei mici così piccoli.
  15. .
    Ed eccomi qui con qualcosa di nuovo che ho provato a fare in questi giorni XD Che ne pensate?
    Prova1_zpsufygqkyp
22 replies since 21/3/2012
.