Commenti episodi decima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora avete visto il primo episodio della nuova stagione? Che ne pensate?

    Io sono un po' interdetta :huh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao Ely io l'ho visto ieri e ti capisco. Ancora i giuro che non so esattamente cosa pensare. L'episodio mi è piaciuto ma non ho compreso alcune dinamiche. Una fra tutte: Dean non è demone? E' solo sulla buona strada per diventarlo? Cosa avete capito voi del discorso di Crowley. Io credo che dovrò rivederlo nuovamente per farmi un idea precisa.
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Chris! Io non credo lo rivedrò per mancanza di tempo, però sono certa che spiegheranno tutto durante la stagione..nel frattempo teniamoci la nostra confusione xD non so che pensare
     
    Top
    .
  4. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ma nessuno sta guardando la nuova stagione??

    io stasera ho visto la seconda puntata....decisamente meglio della prima che non mi era piaciuta tanto!

    Qui sono morta dalle risate e ho wubbato a non finire per gli occhi neri di Dean, una figata pazzesca!

    Avete visto Crowley che piange sulla foto con Dean, i capelli da cowboy e la musica nostalgica di sottofondo?? AHAHAHHA forse è stata la scena più comica dell'intero episodio xD

    Hannah secondo me ha un debole per il mio Castelliuccio <3
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete visto l'ultimo episodio?? XD sto commentando da sola mi sa *sigh*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io li ho visti!!! Non ho potuto commentare ma rimedio subito!!!
    L'inizio di questa decima stagione mi sta piacendo tanto. Per quanto riguarda la puntata in sè ho avuto il cuore che mi stava per uscire dal petto per tutti i venti minuti finali. Castiel che sta morendo e viene salvato dalla Grazia che gli da Crowley, Dean che prima soffre per il trattamento dicendo assurdità a Sam e poi riesce a scappare e vuole ucciderlo. Il mio piccolo Sam era così tenero ed ammetto di aver odiato Dean per un momento. Sono felice che sia tornato in sè, almeno da come sembrerebbe. Mi è piaciuto Deanmon ma preferisco il vecchio e caro Dean malgrado fosse davvero sexi come demone.
    Ely Hanna ha un debole per Castiel? Oh sì in questa puntata si è visto ma si deve capire. Ammettiamolo chi non lo avrebbe per uno come lui? Mi piacciono comunque come coppia.Certo sembra tutto tranquillo ora, dopo questa puntata ma la scena finale, con quella rossa, fa capire che non è così. Chi è quella? Quali nuovi problemi porterà? Sono certa che sarà interessante scoprirlo e non vedo l'ora sia martedì!!!!
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hannah è palese che sta dietro castiel,lo stesso cass se n'è accorto perché conosce queste cose "umane" e infatti lo sottolinea pure, a me piacciono troppo,sono carinissimi!
    dean demone mi piaceva, ma secondo me troppo velocemente è tornato "normale", mi aspettavo di più...certo sono felice che sia di nuovo con sam, però boh...qualche complicazione ci doveva essere,boh
    crowley che aiuta cass? mmm...vediamo, credo sia legato sempre al fatto che demon/dean era diventato incontrollabile e sapeva che sam avrebbe avuto bisogno di una mano per riumanizzarlo, però mi fa tenerezza...ha nostalgia del suo amicone xD erano diventati BFF ormai ahahah

    la rossa? sicuramente il prossimo cattivo di turno, visto che hanno di nuovo ridefinito i ruoli buoni da un lato e cattivi dall'altro,ultimamente si erano confusi gli schieramenti
    dico io ma perchè sempre una donna dai capelli rossi? è discriminatorio xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    XD si sono d'accordo con te sia su Crowley che sulla donna dai capelli Rossi. In effetti é un po' discriminatorio ma sempre se non stia accadendo qualcosa di assurdo che mi é venuto in mente... e se Abbaddon avesse trovato un modo per scamparla? magari il suo spirito é stato lasciato fuori dal Purgatorio ed ha posseduto questa... lo so sembra una farneticazione ma ho imparato ad aspettarmi di tutto da Supernatural xD
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei la prima che mi fa questa supposizione,sai? anche tibi xD

    a me piaceva abbaddon, però cosi non mi gusta...ero affezionata al vecchio corpo xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Davvero? A me Tibi aveva detto un altra Abbadon ma io avevo capito come un altro personaggio simile a lei ,non lei stessa XD non avevo capito avesse la mia stessa idea, allora non sono così folle. Mi consolo. XDD Comunque sì, questa è carina ma se fosse davvero Abbaddon sarebbe stato meglio l'altro corpo. Certo magari non è recuperabile però è tutto da vedere XDDD
     
    Top
    .
  11. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sai che ora ho il dubbio? XD forse ho capito io male?? ahahaha aiutooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete visto l'ultima puntata?????????????????????

    io ho riso troppo tutto il tempo fino a carry on....là mi sono commossa ç__ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Premetto che avevo parecchie remore su questo episodio. Essendo il 200esimo mi aspettavo e pretendevo qualcosa di più di un atto d'amore per i fan. Speravo in 45 minuti epici, come lo era stato per il 100esimo. Così non è stato, ma non posso dire che non mi sia piaciuto. Anzi. Cosa dire, ho riso e ho pianto. Mi ha emozionata. Tanto. Commossa? Molto. E' stato straordinario. Le canzoni meravigliose e il tutto è stato gestito in modo perfetto. Dean e Sam, poi... fratelli, sempre. Questi sono i bros ed è così che sempre li vorrei. Molto bella la scena finale con Dean che sistema il Samulet nell'Impala e sorride a Sammy.

    I momenti divertenti sono stati fantastici, mi sono rotolata dalle risate, ma la botta me l'ha data Carry on my wayward son in versione lullaby e le espressioni dei ragazzi che l'hanno ascoltata.

    E vogliamo parlare di Chuck?
     
    Top
    .
  14. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho visto chuck ho urlato..di gioia ovviamente...ho sperato,pregato..tutto...volevo sapere che fine avesse fatto e volevo rivederlo, specie dopo la convention in cui mi sono quasi innamorata di quant'è dolce e cucciolone robert!!! mi mancano molti personaggi vecchi come sebastian e richard...!!

    questa versione del carry on mi ha strappato il cuore, è meravigliosa e il samuleto? *___*
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    questo episodio che è stato speciale in tutti i sensi. Mi è piaciuto ed ho riso tantissimo e poi mi sono anche commossa, è stata incredibile sin dall'arrivo dei nostri cari Winchester nella scuola. Sono quasi morta dalle risate vedendo le loro facce quando si sono trovati davanti quelle ragazzine che stavano cantando la storia della loro vita. E che cosa dire di quando poi non hanno gli hanno creduto quando si sono presentati con i loro nomi, dicendo loro che erano troppo vecchi per essere Sam e Dean? Li hanno colpiti al cuore, specialmente a Dean.
    Un altra scena che difficilmente dimenticherò è stata quando Dean chiede ai due attori che facevano Sam e Dean di allontanarsi perché a suo parere erano troppo vicini e quando Sam lo prende in giro per un poco di tempo a causa del Destiel facendo poi la prova con Casean (mi sembra) e provando infine un Sastiel. Poi Dean che veniva lanciato a destra e sinistra durante lo spettacolo... Ok in definitiva non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine. Certo ci sono anche parti che mi hanno commosso come la canzone Carry on my wayward, esattamente come a Silvy e le loro espressioni. Altro momento di commozione quando le ragazze parlavano del rapporto tra Sam e Dean dicendo insieme contro il mondo completando un loro discorso e quando Dean ha preso il Samuleto, di cui tu Eli stavi parlando, e lo ha messo sullo specchietto della macchina, ha significato tanto. Sono stata felice di rivedere Chuck solo che ora ho nuovi interrogativi, se lui non è morto come mai Kevin è diventato profeta? Non doveva essere morto il precedente profeta prima di venirne creato uno nuovo? Ed ora che cosa accadrà? Tornerà nella storia? Sono davvero curiosa. Un episodio epico!!!
     
    Top
    .
68 replies since 9/10/2014, 19:41   528 views
  Share  
.