Votazione Fanfiction A Very Supernatural Christmas
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dana Winchester
    50.00%
    2
  • Chibicaos
    25.00%
    1
  • Chrissie
    25.00%
    1
This poll is closed (Voters: 4)

Votazione Fanfiction A Very Supernatural Christmas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ed eccoci arrivati alle tanto attese votazioni!

    - possono votare tutti gli utenti presentati al forum, anche i non abilitati al GdR
    - i partecipanti al contest possono votare, ma non per se stessi
    - confermare il proprio voto con un messaggio di risposta in questa discussione, magari spiegando perché la storia vi ha colpito rispetto alle altre.

    Ricordo che i premi e il regolamento del contest in questo topic. E proprio perché siamo nel periodo delle feste e siamo tutti più buoni, anche i non vincitori avranno diritto a un premio. Quale sarà? Lo scopriremo nel prossimo episodio! :lol:

    Ecco le fanfiction da votare!

    Chibicaos - Ricordi di un natale passato
    Chrissie - Natale all'Inferno
    Dana Winchester - Il dono più bello
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,246
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    Ok, la decisione è stata dura. Sono stata un intero giorno a pensare chi votare perché non era affatto facile. Entrambe erano spettacolari e che trasmettevano emozioni differenti.
    All'inizio ho avuto qualche dubbio sulla ff di Dana per una questione del tema, lo ammetto. Però poi chiedendo meglio ho scoperto che andava bene uwu quindi... ora spiego meglio perché del mio voto.
    Quella scritta da Chris mi piace, però le manca quel qualcosa che mi coinvolga. Come se non trasmettesse una vera e propria emozione, mentre quella di Dana è riuscita a toccare qualcosa e quindi è per questo che ho votato Dana. Perché per quanto sia bella quella di Chris, sembra mancare di qualcosa, nonostante il contesto sia intrigante e possa essere avvincente. Purtroppo non sono riuscita a sentirmi coinvolta come lettrice al 100%... mentre con Dana è avvenuto.
    Anzi, ora ho solo un paio di domande! Chi è la bambina?!? è__é E il papà? Insomma, se fosse Sam il papà, la bimba non dovrebbe chiamare John nonno?? TT_TT Io... voglio saperlo!!!!
     
    Top
    .
  3. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Danny! Anche per me è stata durissima perché mi sono piaciute tutte e due e non sapevo davvero chi votare...alla fine io ho scelto Chrissie solo perché mi piaceva l'idea del "succederà ma non oggi", che sia consapevole che prima o poi cederà, mentre la tua era più simile alla mia... se avessi potuto avrei davvero votato entrambe!

    Una mini spiegazione te la metto sotto spoiler
    Allora, mi piaceva l'idea di un universo parallelo in cui i ragazzi finalmente si fossero sistemati e avessero messo su famiglia.
    All'inizio volevo usare Dean che è il mio diletto, ma Sam mi sembrava più adatto emotivamente...quindi la figlia birba che ogni tanto va ad origliare i suoi è di Sam che ovviamente ogni tanto si lascia andare a tirare fuori argomenti abbastanza dolorosi di cui non vuole rendere partecipe la bambina (magari più avanti, chissà, ma per ora non vuole privarla di un'infanzia come l'avrebbe voluta lui per se stesso). Dean accetta questa sua decisione per cui intima al figlio John (in qualche modo mi sembrava naturale che gli desse quel nome) di qualche anno più grande di non raccontare nulla alla nipote...

    ecco ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,246
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    *__* grazie per la mini spiegazione!
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mi dispiace di non aver potuto partecipare al Contest, ho anche iniziato a scrivere, ma impegni universitari e familiare mi hanno impedito di scrivere la chiusura della ff.
    Detto questo devo dire che è stato difficilissimo decidere a chi dare il voto, alla fine ho optato per quella che più mi ha coinvolto emotivamente, un punto di vista/un dolore che ancora non avevo assaggiato..un pensiero di John a cui non avevo mai pensato. Mi sono quasi commossa e ho anche sorriso.
    Devo dire però una cosa sulle altre ff:
    - Dana la tua storia mi ha incuriosito molto, davvero intrigante questo universo parallelo e, secondo me, più che ff breve è spunto per una vera e propria storia..che ti consiglio di allungare e postare sul forum (una mini serie XD)
    - Chrissie, mi si è spezzato il cuore a sentire quei pensieri di Dean u_U PS: Alastair col cappello di Babbo Natale non riesco proprio a immaginarlo XD
     
    Top
    .
  6. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, purtroppo non ho talento per le storie lunghe, ho dei quadri ben presenti in testa ma da lì a svilupparli....magari troverò qualcuno interessato a una collaborazione prima o poi :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Alloraaaa finalmente ho votato. Ero molto indecisa per via di John ed i suoi pensieri ma alla fine ho scelto la storia di Dana. Mi è piaciuta tanto. Sarà perché ha finalmente dato un futuro felice al mio amato Sam? Sì probabilmente sì ma non solo. Ho riletto entrambe le storie più volte oggi per decidere ed alla fine quella che mi rimaneva più in testa era quella che ho scelto. XD

    Ps. Rob Alistair con il cappello da babbo Natale era una scena assurda lo so. È stato un flash ed ammetto che quando l'ho visualizzato mentre scrivevo non la smettevo più di ridere XD
     
    Top
    .
  8. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chrissie @ 28/12/2015, 22:35) 
    Ps. Rob Alistair con il cappello da babbo Natale era una scena assurda lo so. È stato un flash ed ammetto che quando l'ho visualizzato mentre scrivevo non la smettevo più di ridere XD

    XDXDXDXD non se può manco visualizzà! XD è troppo buffo

    CITAZIONE (Dana Winchester @ 28/12/2015, 22:15) 
    Grazie, purtroppo non ho talento per le storie lunghe, ho dei quadri ben presenti in testa ma da lì a svilupparli....magari troverò qualcuno interessato a una collaborazione prima o poi :)

    Invece secondo me dovresti provare, forse ti senti così perché ti manca la pratica, credo che la cosa più importante sia avere l'idea,poi svilupparla bisogna solo allenarsi a scrivere magari...si può scrivere una storia perfetta con figure retoriche e quant'altro,ma se l'idea di base fa cagare,si vede...invece tu le idee le hai e so pure belle!
     
    Top
    .
  9. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, vedremo chissà ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Direi che le votazioni possono dirsi concluse.
    Vince Dana che, come da regolamento, può richiedere qualsiasi cosa desideri!

    Per quanto riguarda Chris e Denny, le vostre storie, se mi date il consenso, saranno inserite come topic importanti per un mese nella sezione FanFiction :)
     
    Top
    .
  11. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Grazie! ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,246
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    Yeee!!! Complimenti Dana!!!
    Comunque per me va benissimo ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Complimenti Dana!!!!!!!!

    Anche per me va benissimo :)
     
    Top
    .
  14. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^^
     
    Top
    .
  15. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni! E' stata una dura battaglia!
     
    Top
    .
17 replies since 27/12/2015, 17:57   198 views
  Share  
.