Supernatural GdR

Votes taken by Chrissie

  1. .




    Il Sidherland Gdr nasce il 25 Marzo 2020 dalla fantasia delle due Co founder Chrissie & Chibicaos. Le idee per la trama e per la creazione del gdr sono frutto della mente delle founder anche se potrete sicuramente notare che vi sono elementi che ricordano qualcosa che magari conoscete e questo non lo neghiamo, perché esso è frutto dei libri, delle serie tv (tra cui anche Supernatural...) e delle leggende che conosciamo. Abbiamo preso, infatti, ciò che più ci piace di certe serie che trattano il genere fantasy, leggende della tradizione su vampiri, fate, etc. e li abbiamo miscelate, modificato storie ed unito le nostre nuove idee fino a trovare la forma adatta a noi per questo gdr.
    Il nostro è un gdr Urban Fantasy in cui c'è sì la Terra ma anche un mondo tutto nuovo da scoprire con diverse razze conosciute (Come vampiri , fate, stregoni, angeli, etc.) ed altre inventate da noi (Come ifarit, nifaet, fael etc...).

    Vi lasciamo la base della nostra storia :)


    Immaginate un mondo abitato solo da fate, elfi, stregoni, sirene e tritoni, ifrit e creature nate dall'unione tra di esse... un mondo pieno di magia e colori. Ma anche nel luogo più luminoso si può nascondere l'oscurità... una fonte miracolosa alletta l'animo di molti, rendendoli assetati di potere, portando guerra tra elfi e fate ormai da millenni, costringendo altre razze a schierarsi, creando conflitti, o addirittura, a diventare dei ribelli proprio come i Fael che si nascondono da tanto tempo. Alcuni si rifugiano anche sulla Terra, inconsapevoli di aver così coinvolto anche gli umani ad una guerra che sembra senza fine. Il segreto è stato svelato, il pericolo si avvicina sempre più... gli elfi mandano infiltrati in ogni razza, portando scompiglio per appropriarsi di quello che le fate hanno tanto gelosamente custodito per mantenere la pace. La fonte miracolosa non è più al sicuro. Tutti dovranno allearsi per scongiurare il pericolo, ma riusciranno a superare i conflitti che vi sono tra loro? E tu? Cosa farai? Scoprirai e rivelerai chi sono questi infiltrati? O li aiuterai a nascondersi?


    Se avete qualcosa da chiedere fate pure. Ci sentiremo presto magari con le ultime novità, iniziative o lottery che faremo. A presto e grazie per averci dato la possibilità di farci conoscere. <3
  2. .
    Oddio Jared!!!! :wub: :wub: Grazie!!! :wub:
  3. .

    Natale all'Inferno


    Le catene mi stringono i polsi e le caviglie tenendomi sdraiato a braccia aperte e gambe divaricate sul
    nulla. Il buio mi circonda, interrotto da tuoni e lampi e rumori stridenti che non riesco a definire. Sono
    solo, non vedo nessuno accanto a me ma sento le urla strazianti delle altre anime dannate. Tutto quello
    che riesco a vedere sono solo infinite catene che sembra arrivino da ogni parte e di cui non riesco a
    vedere la fine. Non so da quanto tempo mi trovi qui. L'ultimo ricordo fuori da questo luogo di tortura
    riguarda quel dannato Cerbero che mi trascina sul pavimento e mi squarta, mentre mio fratello urla
    disperato a Lilith di fermarlo e poi eccomi qui, in questo dannato buco infernale.
    Inizialmente avevo gridato in cerca di aiuto e poi urlato il nome di Sam. Avevo urlato il suo nome disperatamente fino a sentirmi mancare il fiato ma dopo un po' avevo capito che niente e nessuno poteva salvarmi e che il grande torturatore infernale, Alastair, sarebbe stato l'unico essere che avrei visto per l'eternità....
    "Oh, oh, oh, buon Natale!!!" Mi guardo intorno, rimanendo incredulo nel vedere Alastair con un cappello da Babbo Natale, venire verso di me.
    "Buon Natale Dean, oggi è un giorno di festa sulla terra quindi... il nostro sarà un appuntamento speciale" dice prendendo dalla tasca un rasoio decorato con un fiocco rosso.
    "Sei ancora più brutto così, mai pensato ad una plastica facciale?" chiedo ironicamente.
    Lo guardo con quel sorriso di sfida dipinto in viso, domandandomi il perchè si fosse premurato nel farmi venire a conoscenza di che giorno fosse sulla terra, prima della tortura.
    "Sono stato a trovare Sam oggi. Prima di vederlo soffocare nel suo stesso sangue, credo di aver capito che ti mandasse i suoi saluti" continua Alastair con un ghigno sadico. "Spero che apprezzi il mio regalo. Non sono in molti ad avere il privilegio di sapere qualcosa dei suoi parenti qui".
    Mi sollevo per quanto mi è possibile e gli sputo in faccia. Ora ho capito tutto, so perché mi ha detto quelle cose. Pensa di farmi crollare inventando di aver ucciso Sam proprio il giorno di Natale. Non che a me importasse del giorno, se fosse realmente accaduto... Non mi era mai importato realmente nemmeno del Natale, per me era un giorno come un altro ma per Sammy no, per lui era un giorno speciale. Lo era sempre stato. No, Alastair non può convincermi, non ci può riuscire, sono assolutamente convinto che stia mentendo. I demoni mentono sempre, mi dico.
    Sento Alistair cominciare a parlare ed far scorrere il suo rasoio sulla mia pelle ma questa volta ,malgrado il dolore, la mia mente non é lì con lui. La mia mente é da Sam. Mi chiedo cosa stia facendo in quel momento e dove sia realmente. Spero che sia con Billy anche se so che quasi sicuramente, quel testone del mio fratellino, è solo in casa a spulciare libri, alla ricerca di un modo per salvarmi. Non importa che io gli abbia detto di non far nulla, so che lo sta facendo. A me però ora mi piace immaginarlo con Bobby, mentre decora l'albero di Natale, magari mettendo in cima un angelo. Lui ha sempre creduto negli angeli ed in Dio, vorrei tanto poterci credere anch'io. Vorrei crederlo così come vorrei credere di poter tornare da lui, di entrare d'improvviso in casa ed abbracciare il mio gigantesco fratellino mentre gli do uno stupido regalo, augurandogli buon Natale.
    Purtroppo non posso essere lì ma un regalo posso comunque farglielo, un regalo di cui non verrà mai a conoscenza ma che lo renderebbe fiero di me. Alastair ogni giorno mi offre di smettere di torturarmi se accetto di affiancarlo nelle torture. La cosa mi mette i brividi. Come posso torturare anime? Io sono un cacciatore e vorrei rimanerlo per sempre anche all'inferno. Mi sono sempre detto che non importava quanto mi torturassero, non importava per quante volte il mio corpo sarebbe stato annientato per poi tornare nuovamente intero, pronto ad un altra tortura ma non avrei ceduto. In realtà però non so esattamente quanto riuscirò a resistere ancora. Non ho mai voluto deludere mio padre ma soprattutto non ho mai voluto deludere Sam e lo farei se diventassi un mostro come Alastair. Quindi malgrado il dolore incommensurabile non lo farò, almeno non in questo giorno di Natale. È questo il mio regalo per lui. "Buon Natale Sam" mormoro incurante della risata di Alistair sentendo quelle parole.
    Io invece sorrido. Lui non se ne è nemmeno reso conto ma senza volere mi ha davvero fatto un regalo, mi ha regalato un sogno in cui rifugiarmi da lui e dal dolore incommensurabile che riesce a donarmi, ad ogni istante. Almeno per questo giorno di Natale ho un rifugio, un piccolo angolo di paradiso al centro esatto dell' inferno.
  4. .
    Mi iscrivo subito, sperando di far bene :)
  5. .
    ragazze io non ho commentato finora perchè volevo rivedere la puntata per vedere se mi passava l'impressione avuta ma no, non è successo. Io amo, assolutamente, amo questa serie, mi emoziona. Gli autori avranno fatto scelte discutibili e rischiose? Ci sono state incongruenze? Sicuramente sì ma di una cosa sono sicura, come sanno emozionarmi loro in pochi ci riescono, sempre se gli altri ci riescono. A distanza di una settimana ho ancora sorriso alla risposta di Castiel a Crowley, quando lo ha convocato, ho tremato vedendo Sam e Dean combattere e pianto quando Dean gli chiede di chiudere gli occhi, sentendomi sollevata subito dopo quando in realtà è Morte a morire... ( secondo me può essere sostituito benissimo nel suo compito. L'anello non sappiamo se è andato distrutto, c'erano altre cose a cui pensare, forse potrebbe andare ad un altro mieititore, magari il più anziano). Ora certo si è scatenata l'Oscurità (Sarett ho adorato la tua citazione ed aggiungo... Emma Swan!!!!" XD) ma ne usciranno in qualche modo come sempre, uniti come sempre, ed ora sono ancora curiosa di vedere se riusciranno ad emozionarmi con questa serie che rivela, nel bene e nel male, sempre piena di sorprese.

    Dana ti dico solo una cosa riguardo la tua riflessione. Sì è vero le dinamiche sono cambiate e la storia si è incanalata in questo senso già alla quarta stagione. Si sarebbe dovuta chiudere alla quinta ma non essendo stata chiusa non si poteva più tornare indietro ma potevano solo continuare su quella strada a mio parere. Il fattore che non sia credibile... beh è un fantasy ed i fantasy per me non devono essere credibili, sal mille per mille perchè per l'appunto sono fantasy ma questo è come lo vedo io che forse seguo Supernatural più con il cuore che con il cervello, non so XD

    Ps. scusate anche me per la lunga recensione XD
  6. .
    Chiedo immensamente scusa. Ho seguito la decima stagione ma è da un infinità di tempo che non commento. Meglio essere sincera, avrei voluto ma non ho mai avuto la forza di farlo. Questa stagione mi sta piacendo tantissimo ma alla fine di ogni puntata sono devastata. Ora però prometto che cercherò di recuperare, almeno per le ultime puntate, per concludere come devo questa stagione in attesa della prossima.
    Venendo alla puntata 10 X19 che ho appena finito di vedere cosa volete che vi dica? Ero pronta d un altra puntata come quella passata che mi ha fatto stare male e messo brutti presagi invece miritrovo con una puntata che mi lascia un poco di speranza.
    Il mio adorato Sam che in questa stagione si è fatto amare da me ancora di più del solito, ed è tutto dire, è stato fantastico anche stasera. Ho esultato grazie a lui specialmente nel finale.
    Ancora una volta Sam non si spaventa di fare ciò che reputa necesario per cercare una soluzione al Marchio di Caino. Non gli importa di morire basta che questo lo aiuti a salvare suo fratello. L'ho amato infinitamente mentre si dissanguava per lui così come poi ho amato Dean quando è arrivato a salvarlo ed andando in auto si è scusato con lui per essere stato separato dicendo che sono più forti insieme. Quanto mi erano mancate queste parole. Mi hanno ricordato tanto le prime stagioni, in cui tutto era più semplice ed in cui questo concetto era ben forte per i Winchester.
    La mia adorazione per Sam si è palesata ulteriormente quando a fine puntata va da Rowena con il quale aveva fatto un patto: (Lui uccide Crowley se lei gli traduce il libro e da la cura del Marchio) e le da il codice che le serve ammanettandola.
    Quì direi che stavo facendo la ola per il nostro Sammy che ha saputo fregare quella strega, in ogni senso, di Rowena non fidandosi di lei.
    Che dire di più? La puntata mi è piaciuta tantissimo. Certo ora l'ansia cresce e vorrei già la puntata numero 20 XD
    Ed a voi è piaciuta? Cosa ne pensate di questa puntata?
  7. .
    Sono troppo belli, ho preso il banner di Alastair :)
  8. .
    Silvy il rispetto è la prima cosa. È giusto e normale avere opinioni e gusti differenti ed è bello confrontarsi così come è giusto accettare le opinioni altrui :)
  9. .
    questo episodio che è stato speciale in tutti i sensi. Mi è piaciuto ed ho riso tantissimo e poi mi sono anche commossa, è stata incredibile sin dall'arrivo dei nostri cari Winchester nella scuola. Sono quasi morta dalle risate vedendo le loro facce quando si sono trovati davanti quelle ragazzine che stavano cantando la storia della loro vita. E che cosa dire di quando poi non hanno gli hanno creduto quando si sono presentati con i loro nomi, dicendo loro che erano troppo vecchi per essere Sam e Dean? Li hanno colpiti al cuore, specialmente a Dean.
    Un altra scena che difficilmente dimenticherò è stata quando Dean chiede ai due attori che facevano Sam e Dean di allontanarsi perché a suo parere erano troppo vicini e quando Sam lo prende in giro per un poco di tempo a causa del Destiel facendo poi la prova con Casean (mi sembra) e provando infine un Sastiel. Poi Dean che veniva lanciato a destra e sinistra durante lo spettacolo... Ok in definitiva non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine. Certo ci sono anche parti che mi hanno commosso come la canzone Carry on my wayward, esattamente come a Silvy e le loro espressioni. Altro momento di commozione quando le ragazze parlavano del rapporto tra Sam e Dean dicendo insieme contro il mondo completando un loro discorso e quando Dean ha preso il Samuleto, di cui tu Eli stavi parlando, e lo ha messo sullo specchietto della macchina, ha significato tanto. Sono stata felice di rivedere Chuck solo che ora ho nuovi interrogativi, se lui non è morto come mai Kevin è diventato profeta? Non doveva essere morto il precedente profeta prima di venirne creato uno nuovo? Ed ora che cosa accadrà? Tornerà nella storia? Sono davvero curiosa. Un episodio epico!!!
  10. .
    la 10° stagione si avvicina! Giorno 7 ottobre ci sarà la puntata premier. In questa stagione troveremo un nuovo regular nel cast, Mark Sheppard ma questo è solo l'inizio!
    Vi posto le seguenti notizie come riportate dalle fonti che poi citerò alla fine...

    JENSEN ACKLES DIRIGERA' ANCORA!

    - Il 23 Giugno 2014, la crew di Supernatural è tornata ufficialmente al lavoro ed ha dato inizio alla preparazione per la decima stagione. Jared Padalecki seguirà la settimana prossima per l'inizio delle riprese, che inizieranno ufficialmente l'8 Luglio 2014.

    - Jensen Ackles è arrivato a Vancouver, il 26 Giugno 2014, iniziando la pre-produzione dell'episodio che lo vedrà cimentarsi per la quarta volta alla regia. In accordo con quanto detto dal producer dello show, Jim Michaels dal suo account twitter, l'episodio che verrà girato per primo, andrà in onda però come terzo (10x03).
    Infine quest'anno c'è una piccola novità che ci aspetta... Lunedì 6 Ottobre, subito dopo la season premiere della seconda stagione di 'The Originals', la CW manderà in onda uno speciale restrospettivo che ripercorrerà le nove stagioni passate dello show - per ora non siamo a conoscenza di quello che tratterà tale speciale, se ci saranno delle interviste al cast e/o alla crew, oppure dei semplici spezzoni tratti dalle stagioni passate, ma sicuramente sarà bello. La rete tiene allo show e in vista del traguardo del 200simo episodio (10x05) hanno ben pensato di regalarci questo.

    08/07/14 Sull'episodio 10x03 "Titolo": L'attrice Raquel Riskin jpg ci fa sapere dal suo account twitter che è stata ingaggiata per interpretare un ruolo ricorrente nella prossima stagione di Supernatural e che il nome del suo personaggio sarà Dar. L'attrice ha già preso parte ad un episodio di Supernatural nella quinta stagione, nell'episodio 5x06 "I Believe the Children are Our Future" dove interpretava la prima vittima dell'episodio Amber Greer. Non sappiamo ancora in quanti episodi sarà presente, né quale sarà il suo ruolo all'interno dello show, ma lei stessa ci fa sapere che inizierà le riprese la prossima settimana, il che la inserisce nel cast dell'episodio 10x03.
    Mark Sheppard ci fa sapere dal suo account twitter che la scorsa settimana è arrivato a Vancouver. In virtù del suo contratto di regular per la decima stagione, dovrebbe essere salito per l'inizio delle riprese di Supernatural e quindi possiamo presumere che il personaggio di Crowley sia presente nell'episodio 10x03 (il primo ad essere girato per permettere a Jensen Ackles di fare la regia della puntata). Anche Misha Collins ci informa che la prossima settimana sarà impegnato nelle riprese di inizio stagione di Supernatural. Lo annuncia comunicando che non potrà essere presente alla convention multifandom Winzard Con, che si svolgerà la settimana prossima in Spagna e in cui lui era atteso come ospite. Possiamo quindi dire che anche Castiel sarà presente nell'episodio 10x03.

    Eed infine ma solo per il momento eccovi la DESCRIZIONE UFFICIALE della STAGIONE 10

    La decima stagione inizia con la ricerca frenetica di Sam del suo scomparso fratello, il quale se n'è andato senza lasciare traccia. La strada per recuperare l'imprevedibile Dean porterà Sam verso sentieri oscuri, con conseguenze che scuoteranno profondamente entrambi i fratelli. Nel frattempo, Castiel dovrà rimettere insieme i pezzi a seguito della compagnia di Metatron. Con la sua grazia che si sta esaurendo e angeli cattivi ancora liberi, Cass dovrà affrontare il tichettio dell'orologio della sua mortalità mentre tutte queste nuove minacce emergeranno ancora per spingere di nuovo tutti i nostri eroi verso i loro limiti.

    Fonti
    http://supernatural.addicted.forumfree.it/
    www.theotherlife.net/supernatural/home.htm
    http://nightdelirium.forumcommunity.net/
    http://www.spoilertv.com/2014/07/supernatu...0-synopsis.html
  11. .
    Ho spolliciato Tibi ed Eli per la discussione in chiacchiere.
    Ps. mi scordo sempre di spolliciare anche perchè dal telefonino non mi dà modo si farlo ma ne ho di spolliciamenti che avrei voluto fare XD Prometto che cercherò di ricordarmene in futuro, magari me lo annoto :)
  12. .
    oh mammina!!! Io attendo i problemini a breve... anche per questo anche per me il mare è saltato ma se potessi mi ci fionderei subito per questo dico... che vada al diavolo il fisico perfetto, non lo avrò mai, mi godo il mare appena posso XD
  13. .
    grazie Tibi. Sì ma anche se non dovessi riuscire non fa nulla, adoro le mie nipoti :)
  14. .
    Wow complimenti Tibi dev'essere stata un esperienza magnifica. Ammetto di aver provato un pò d'invidia vedendo le foto, perdonami ma è più forte di me, sarei tanto voluta essere lì insieme a te, dev'essere stata un esperienza indimenticabile. Grazie per averla condivisa con noi :)
19 replies since 24/1/2012
.