Exorcizamus te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    Salve bella gente, io sono Vincenzo, l'appassionato d'ogni cosa ma per questo forum sfoggerò solo la mia passione per l'esoterismo e l'appena nata passione per Supernatural (Sto alla quarta stagione, niente spoiler).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non siamo pedine di un futuro già scritto.

    Group
    Member
    Posts
    420
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Vincenzo!
    Sono amche io nuova, sono iscritta da pochi giorni. Anche io sono appassionata di qualunque cosa abbia a che fare con il soprannaturale e ho conosciuto Supernatural l'anno scorso (la scorsa estate ho guardato le prime tre stagioni, dalla quarta stagione all'ottava me le sono sparate tutte in due settimane un paio di mesi fa xD).
    Benvenuto, sono contenta di iniziare la mia avventura sul forum con qualcun altro v.v

    Ps: stima totale per il titolo della presentazione!
     
    Top
    .
  3. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a entrambi!
    È bello vedere nuovi appassionati di questa fantastica serie!

    Comunque io sono Elena e sono fan della serie fin da tempi immemori... da prima che arrivasse in Italia :P
    Non mi vedrete giocare al GDR perché non sono il tipo e non ne avrei il tempo, ma capito spesso da queste parti per un saluto e descutere di questa e altre serie TV.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    E finalmente ci sono, eccomiii! In ritardo, ma ho una giustificazione validissima: ero sotto scadenza sul lavoro, non potevo distrarmi T.T felicissima di una nuova presenza sul forum, io sono Silvia e sono a completa disposizione per qualsiasi dubbio e domanda.

    L'esoterismo affascina anche me da sempre, è un mondo che mi ha sempre attirata e che approfondisco con curiosità.

    Benvenuto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Impala's driver
    Posts
    3,134
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :)
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2017, 19:10   84 views
  Share  
.