Mark Sheppard lascia Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Con un messaggio su Instagram, Mark Sheppard ha annunciato che dalla prossima, tredicesima stagione di Supernatural non sarà più un membro del cast regolare. "All'intera famiglia di Supernatural e ai miei colleghi e collaboratori storici, grazie per l'avventura. È tempo di qualcosa di nuovo" ha scritto l'attore, interprete di Crowley. Sheppard era stato promosso al grado di regular nella decima stagione. Sebbene il co-produttore esecutivo Jim Michaels abbia fatto sapere ai fan che la storia di Crowley non è finita, al momento non è previsto un ritorno dell'attore neppure in qualità di guest star.



    Fonte: comingsoon.it

    Ammetto che il personaggio di Crowley stava diventando inutile e noioso. Diciamolo apertamente, Crowley è andato avanti fino a qui per puro fanservice. Giusta per me la sua fine che ha chiuso un arco narrativo che faceva acqua da tutte le parti. Anzi, per come è andata a finire, il suo personaggio è stato persino rivalutato parecchio.

    Non mi è piaciuta, invece, la discussione tra Mark e Jim Michaels. Ci sta la rabbia e la delusione di non far più parte del cast ma queste sono le regole e le leggi di una serie tv. Sei un attore e come tale dovresti mantenere un certo livello di professionalità, non atteggiarti come un bambino di 10 anni che è stato messo in castigo e non potrà giocare la prossima partita di calcetto. E anche se fosse stato trattato male, la cosa doveva rimanere fuori dai social.
     
    Top
    .
  2. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che non rientrasse nella tredicesima stagione per come è andata a finire nella season finale.
    Credo anche io che il personaggio di Crowley abbia già detto tutto quello che doveva dire anche se è sempre dura dire addio a un personaggio che ti sta a cuore.

    Per quanto riguarda invece la discussione che Mark ha avuto con Michaels non ne sapevo nulla. Non mi interesso molto di queste cose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 27/5/2017, 00:05) 
    Immaginavo che non rientrasse nella tredicesima stagione per come è andata a finire nella season finale.
    Credo anche io che il personaggio di Crowley abbia già detto tutto quello che doveva dire anche se è sempre dura dire addio a un personaggio che ti sta a cuore.

    Sono d'accordissimo, è anche stata una scena molto bella e commovente.

    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 27/5/2017, 00:05) 
    Per quanto riguarda invece la discussione che Mark ha avuto con Michaels non ne sapevo nulla. Non mi interesso molto di queste cose.

    In realtà neanche a me interessa leggere di discussioni e litigi, li seguo su Twitter perché mi piace seguire il loro percorso lavorativo, sbavare sulle foto e partecipare a discussioni interessanti. Questa conversazione mi è arrivata per caso, lui ha risposto a un tweet di Michaels che io stavo seguendo.
     
    Top
    .
2 replies since 26/5/2017, 17:37   37 views
  Share  
.