Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero convinta di essermi già presentata anni fa... ma evidentemente mi sbagliavo.

    Non parteciperò al GDR perché non è una cosa che fa per me e perché non avrei il tempo di starci dietro, ma mi farebbe comunque piacere passare ogni tanto a salutare e a commentare gli episodi, se mi volete :P

    Inoltre mi sembrava giusto presentarmi visto la nostra recente collaborazione.

    Devo dire che poi vedere la mia skin mi fa un certo effetto e mi riempie un po' d'orgoglio visto che penso che sia una delle mie migliori skin, seppur ci sia comunque qualche difettuccio :P

    A presto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Queen, che bello!
    Assolutamente, sei libera di passare quando vuoi!
    La tua skin è fantastica, perfetta per noi. La cambiamo solo per le festività di Halloween e Natale, ma per il resto vorremo tenerla come ufficiale. Ci sta benissimo <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,247
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Benvenuta Queen! *^* Io ammetto di trovare la skin spettacolare ed i difetti non si notano XD te lo dice una che sembra vivere in cerca di difetti a volte D: insomma, dovremmo star lì con la lente per cercare bene uwu ad ogni modo, i commenti della serie sono sempre ben accetti!! *^*
     
    Top
    .
  4. QueenOfDarkAngels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimenti e del benvenuto!
    Passerò spesso a importunarvi! Muahhahahah! :-P
     
    Top
    .
3 replies since 13/3/2017, 18:32   47 views
  Share  
.