Disegni

I miei disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Se siete interessati a seguirmi ho una pagina fb che uso come album per raccogliere con ordine tutto ciò che faccio,ecc il link www.facebook.com/beaeildottoreneltardis/
    noterete che lavoro sia in manuale che in digitale
    ed ecco invece alcune illustrazioni,vignette e sketch:
    12891509_1140533286038012_2858277668751859446_o
    la protagonista del mio progetto editoriale,per saperne di più leggete la mia presentazione :P
    Studi di elsa ed hans12716120_1113631928728148_7739379754641479525_openso che l'animale più affine a me sia lo scoiattolo,ecco perchè le due varianti,anche se nella prima mi sono studiata come se fossi un'abitante di zootropolis una pin up di trilli e vidiauna variant cover di tex,fatta per un concorso studio di tia dalma per 4 tavole di pirati dei caraibiuna vecchia tavola lo studio di una vecchia tavolauna piccolo poison ivy in acrilicoacquerello e ecoline10984163_797668006991210_9187543344829901015_oun'ichiostrazione di vampirellaun'chiostrazione di una tavola di spidermanpiccolo studio di shego e kim possiblevecchissimo ritratto del cantante dei rammsteinvecchissimo disegno
    Ci tengo a precisare che sono solo alcuni piccoli lavori,aggiorno sempre la mia pagin,soprattutto adesso che sto lavorando a delle tavole per il mio progetto editoriale,aggiornerò anche qui
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Impala's driver
    Posts
    3,134
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    Wow!! Sei davvero bravissima!!
    Stupendi i disegni di Elsa :wub:!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Grazie,comunque devo lavorare ancora tantissimo per raggiungere alti livelli
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Bea, sono bellissimi. Complimenti!
    Hai mai pensato di aprire un blog o un sito web? Intanto ti seguo su Facebook!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    grazie,ultimamente sto pensando ad aprire un blog
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,247
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    Wow!!! Sono una cosa strepitosa! *-* ti faccio i miei complimenti, sono stupendi e sei bravissima!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    :wub: grazie
     
    Top
    .
  8. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma porca paletta....sei proprio una professionista!!!!! :O :O :O no words....

    comunque ho notato che non firmi i disegni, io te lo consiglierei...sai quanta gente li ruberebbe!! son troppo belli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    alcuni sono firmati,altri no,comunque non me ne preoccupo troppo,acnhe perchè non posso firmare per contratto tutti i lavori,penso che ad ogni modo riuscirebbero a rubarli con o senza firma,ed in ogni caso io ho comunque i file mangastudio e ps originali,che hanno un formato ed una risoluzione enorme rispetto al jpg per il web,ed oltre tutto proprio perchè in jpg le indicazioni sull'origine del file rimangono,i post su fb indicano anche la data di pubblicazione,ma anche se mancassero questi fattori è il talento che paga,uno può anche rubare i disegni ma la manualità rimane mia XD,quindi non me ne preoccupo,inoltre sto anche pensano di girare qualche video di disegno da pubblicare su fb
     
    Top
    .
  10. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio era un consiglio/complimento! cmq capisco il tuo punto di vista,non avevo considerato tutti questi aspetti

    son diventata subito fan su facebook!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    oddio! XD sono arrossita! :wub: GRAZIE!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    piccolo aggiornamento:in questi giorni sono sommersa dal lavoro,come ho già scritto in bacheca,tuttavia qualche settimana fa ho fatto un piccolo esperimento di digital painting,in cui ho evitato appositamente di iniziare da uno schema strutturale iniziale (quindi niente griglia prospettica e manichino della figura),sono quindi partita da delle macchie di colore da cui ho modellato le forme in seguito;lo ritengo riuscito a metà,ma è la prima volta che non preparo un disegno prima di colorare.L'ho potuto postare solo stasera,dopo tanta indecisione.Nel frattempo,sempre in questi
    giorni la scuola del fumetto che frequento,ha offerto una piccola anteprima del mio progetto;si tratta della matita della prima tavola con cui si apre la mia storia. Lascio quindi nello spoiler qui sotto l'esperimento e l'anteprima.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    ed ecco qui due anteprime,o meglio due vignettine dalla prima tavola del mio progetto,in fase di colore

     
    Top
    .
  14. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei proprio brava *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,247
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    Wow!! Davvero belle! *_* Sei proprio brava uwu
     
    Top
    .
32 replies since 24/4/2016, 19:43   263 views
  Share  
.