Arti divinatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua il topic!
    Io ho da qualche mese uso le rune e ho appena iniziato con i tarocchi ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,244
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Oh mamma!! *^* Che figata di topic! *prende un profondo respiro*
    Ok, quello che stai imparando a fare è davvero una cosa affascinante e sicuramente in parte è complicata, infatti ti faccio i miei complimenti.
    Io ammetto che vorrei imparare le rune, incidendole addirittura a mano, mentre i tarocchi mi affascinano molto meno, anche se ammetto che è capitato qualche volta che chiedessi a mia sorella maggiore di leggerli XD
    Domanda curiosa u-u le rune le hai acquistate? E come hai imparato a leggerle? Cioè, in autonomia oppure sei andata da qualcuno?
     
    Top
    .
  3. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho un'enciclopedia sull'astrologia e le arti divinatorie, le basi su come leggere le rune e che cosa rivelano (essendo tremendamente diverse dai tarocchi) le ho apprese lì da sola...
    poi ho integrato le mie conoscenze con un "corso" che ho trovato sul forum vivere wicca...tutto materiale affidabile comunque...per lo più ciò che serve oltre alle rune "fisiche" (le mie erano in dotazione assieme ai tarocchi e altro materiale dell'enciclopedia) è tanto intuito...ovviamente una/due fonti di interpretazione delle singole rune (io per esempio mi trovo molto bene con le interpretazioni dell'enciclopedia, anche se sto provando ad integrare con i significati di vivere wicca) è sempre utile, poi pian piano sviluppi il tuo modo di interpretare

    Ah, nella guida di vivere wicca trovi anche come crearle, anche se ovviamente non è indispensabile...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,244
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Interessante *-* io ho un enciclopedia vecchia della deagostini credo ò.ò su tarocchi e divinazione, dovrebbe aver dato in dotazione anche le rune. In verità avrei anche la tavola ouija, ma rimane là a prender polvere XD Son cose a cui sto ben attenta, anche per questo preferirei farle da me. So che ci vorrebbe un certo tipo di luna e poi puoi scegliere se incidere sui sassi o sul legno.
    Comunque l'intuito sicuramente aiuta tantissimo. Io vedo mia sorella come legge i tarocchi e spesso è ricco solo perché è andata a comprendere lei cosa vogliano dire per intuito. Anche se dirò la verità... con me non c'è mai stata una volta che ci abbia azzeccato XDD
    Detto questo ti faccio i miei sinceri complimenti uwu
     
    Top
    .
  5. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ anche la mia è della de agostini, Imparare e Conoscere l'Astrologia e le Arti Divinatorie, ma ti consiglio vivamente anche il wicca forum, ti spiega le rune attraverso Jung e sfata molti falsi miti (tipo la consacrazione col sangue XD ma attivazione e consacrazione non sono obbligatori)

    http://wicca.forumfree.it/?t=67322747

    Della tavola Ouija non mi fido...una mia conoscente ha avuto problemi con quella e sinceramente non ci tengo ad usarla...

    Comunque ci vuole tanta esperienza per azzeccare le interpretazioni, e pochi sanno davvero farlo bene...

    Personalmente trovo le rune più semplici e più positive in generale al contrario dei tarocchi che a volte hanno risultati drastici...

    Uso entrambi i metodi perchè le rune non vedono il passato nè il futuro se non piccole implicazioni ma solo il presente...i tarocchi sono utili per tutto il resto e per le classiche domande secche da si e no
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,244
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Andrò a vedere *^* Comunque lasciamo stare xD a volte saltano fuori delle cose è.è che non so se ridere o meno XD

    Della tavola comunque non mi fido neanche io, ho già abbastanza di mio stando proprio nella via dove passano con le bare per andare al cimitero è.è figuriamoci con una roba del genere xDD

    Ecco, questa cosa che le rune vedono solo il presente, ammetto che non lo sapevo u-u Ma che i tarocchi spesso sono negativi... questo l'ho notato a pieno XDD poi se pure la persona lo è, diventa ancora peggio.

    Io invece più che divinatorie, ultimamente vado molto sulla guarigione. Infatti mi piacerebbe imparare il reki, poi lasciamo stare... che a dire il vero a me piacerebbe studiare tutto ciò che appartiene all'occulto, sovrannaturale, energie corporee, ecc ecc ecc
     
    Top
    .
  7. Vegg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando sono nata la divinazione era parte di me nel senso che sono sensitiva e altro ma non scendo nei particolati, la sento nel sangue e la trovo molto affasciante, leggevo le Rune ma avendo cambiato il mio percorso Sprirituale le ho smesse in quanto non è tradizione di quello che seguo.

    Ho i Tarocchi ma non li so usare, presto spero, vorrei imparare ad usare la sfera di cristallo.

    Lo specchio d'argento la lampada ad olio il vaso d'argilla e altro che fanno parte dell'antica tradizione Italiana.

    Per ora sto usando la divinazione con le Nuvole m spero di riuscire a trovare e imparare una cosa che fa parte delal tradizione spirituale che seguo.
     
    Top
    .
6 replies since 27/3/2016, 00:02   36 views
  Share  
.