Musical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dana Winchester
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se a qualcuno interessa, ma ci provo lo stesso, qualcuno qui segue/è appassionato di musical? Cinematografici e teatrali?
     
    Top
    .
  2. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto film o serie tv stile musical, solo che non ho visto molti musical, quelli famosi intendo..sono sempre stata rpesa da tanti hobby, ma non mi dispiacerebbe affatto farmi una cultura in questo campo. Tu sei molto appassionata??
     
    Top
    .
  3. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono un'esperta, ma appassionata si :)
    Ultimamente più su quelli teatrali, Broadway, Londra e alcuni francesi, anche se non ho molto modo di condividere questa passione con qualcuno..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grande Giada che apre topic interessanti :wub: a me piacciono molto i musical, ma non a livello di serie tv. Mi spiego meglio, secondo me un musical è stupendo in film e a teatro, piazzato in un episodio di una serie tv sminuisce e ridicolizza sia lo show che il settore in sé, almeno secondo me.
     
    Top
    .
  5. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo dipenda molto dal tipo di telefilm e di canzoni. Io l'unico esempio di serie a musical che ho visto è Galavant, ma quella è già impostata a parodia anche senza le canzoni. D'altro canto temo che in un contesto normale non ci sarebbero le canzoni perché allungano il tutto ed è difficile mantenere alto il livello per tutta la durata di una serie normale.

    comunque sono contenta che l'argomento interessi ^^
     
    Top
    .
  6. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted