Profetlandia

teorizzando, teorizzando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Post episodio? Spoiler? Che la riunione dei profeti abbia inizio, via con le teorie :lol:
     
    Top
    .
  2. claire'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Profeta Francesca all'attacco! meglio che non diciamo di essere dei profeti però... non vorrei essere trascinata nel deserto da qualche strano angelo! Ok... lasciando perdere queste cavolate io non saprei proprio cosa dire.
    Una parte di me crede che Dean anche se demone non diventerà mai davvero cattivo ma che avrà una specie di lotta interiore tra bene e male... La parte più realistica dice che Dean è ormai un demone senza anima (probabilmente ancora più sexy) e che Sam cercherà un modo per farlo tornare come prima...
    Non si sa mai cosa aspettarsi dagli scrittori di supernatural...bha!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Io credo sia molto più probabile la prima ipotesi. Questo perché Dean non è posseduto ed e rinato come demone per cui comunque la sua personalità dovrebbe essere rimasta. Contando il fatto che ora Dean è il nuovo Caino, credo sia più probabile e abbia più senso che ci sia questa lotta interiore con se stesso. Io però spero che sia un Cavaliere Infernale sadico e peggio di Abbadon, perché Dark!Dean lo aspettavo da una vita ed è troppo sexi. Ecco xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Finalmente una discussione in cui posto postare le mie pseudo profezie XD
    Mi ritrovo d'accordo con voi sul fatto che Dean è un demone ma che una parte di se è sempre il solito Dean. Non credo sia senz'anima, sarà corrotta ma l'anima gli è rimasta. Non ne è sprovvisto come in passato Sam che non provava nessun emozione, a mio parere. Se i demoni ne fossero sprovvisti non credo potrebbero essere curati, come stava accadendo con Crowley e di certo non potevano innamorarsi com'è successo a Caino.
    Io credo che Dean inizialmente potrà anche godersi la sua nuova condizione di demone ma poi grazie a Sam e credo a Castiel ritornerà nei suoi passi. Ricorderà la sua missione e l'amore per la sua famiglia, di cui ormai è entrato a far parte anche Cass e vorrà trovare un modo per tornare pienamente se stesso. Sam potrebbe quindi tentare di guarirlo come fece con Crowley. Forse essendo un cavaliere infernale non funzionerà e dovranno cercare qualcosa per far funzionare la formula e questa ricerca potrebbe essere la storyline della stagione. Alla fine potrebbe tornare umano facendolo tornare in vita e torneranno a cacciare insieme. Comunque anche se non dovesse funzionare io credo che Dean continuerà a cacciare con Sam anche in forma demoniaca, saranno sempre due fratelli in lotta contro le forze del male.
    Infine sto pensando che c'è un altro personaggio molto importante che è sempre stato citato e che potrebbe entrare in azione. Questa volta magari a salvare Dean potrebbe essere Dio stesso. Come ha ben detto Francesca ci si può aspettare di tutto dagli autori di Supernatural XD

    Ecco al mio solito ho scritto tantissimo, scusatemi :(
     
    Top
    .
  5. claire'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che l'ipotesi di Cristina sia possibilissima. Anche se troveranno sicuramente il modo per far tornare Dean esattamente come prima (sicuro a fine serie)... tanto loro sono in grado di fare qualsiasi cosa.
    Poi sarà che sono malata ma se c'è un personaggio che adoro oltre i fratelli Winchester e Castiel quello è sicuramente Crowley. E' stato così bello vederlo trionfante alla fine della stagione convinto di avere Dean nella sua schiera. Almeno all'inizio, quando Dean sarà sopraffatto da tutto il potere demoniaco ce li vedo a cooperare un po' ma non troppo.
    Cavolo, non vedo l'ora di vedere dark!Dean ! Spero davvero che accada perché deve essere una splendida visione.

    CITAZIONE
    Infine sto pensando che c'è un altro personaggio molto importante che è sempre stato citato e che potrebbe entrare in azione. Questa volta magari a salvare Dean potrebbe essere Dio stesso

    E' da fin troppo tempo che aspetto una visitina da Dio in questo telefilm e ogni puntata che passa perdo sempre di più le speranze.
    Ad un certo punto però dovrà pur fare la sua comparsa però, no? Almeno per risolvere una ventina di questioni in sospeso. O come al solito ci sarà qualche profeta/parola di Dio a spiegarci tutto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Uhm, sul riportarlo in vita lo escluderei, perché Dean è già vivo. Ok, è morto, ma il marchio, come ha spiegato Crowley, non gli permette di morire e lo ha riportato in vita. Signore, Dean Winchester con il marchio è ufficialmente immortale xD
    Le vostre ipotesi hanno senso e sono tutte probabili. Io mi immagino la prima scena della premiere: Crowley che lo esalta, che si esalta e Dean che lo manda a quel paese e va al bar a prendersi una torta :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Dato che la season finale della 12esima stagione ha aperto le porte a una trama che potrebbe essere di un'epicità assurda, riesumo il topic con la speranza di condividere con voi ipotesi e teorie in attesa della nuova stagione che uscirà il prossimo autunno.
    Dunque, cominciamo:

    - baby Lucy ha qualcosa di buono in sé o il futuro che ha fatto vedere a Castiel è tutto un inganno?
    - Perché ha aperto quel portale? Per rinchiudere il daddy o per portare invece il caso assoluto?
    - Mary riuscirà a tornare dai ragazzi?

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  8. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Mary ritroverà i ragazzi, non ho dubbi! Prima o poi ce la farà!
    Sono felice che si sia rivisto Bobby e ci sono buone speranze che possa quindi tornare nella prossima stagione. Ne sarei molto felice!

    Per quanto riguarda la prole di Lucifer, non so veramente cosa pensare. Non mi fido molto della visione di Castiel, però lì per lì avevo pensato che avesse aperto il portale per potervi rinchiudere Lucifer e perciò pensavo a un buon gesto, ma ripensandoci è molto più probabile che l'abbia fatto per poterselo togliere dai piedi e avere tutto per sé.
    Credo che sarebbe interessante vedere la sua doppia faccia e che quindi fosse bipolare, indeciso sul da farsi, se fare del bene o del male.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Perché non sono sicura del contratto di Samantha Smith. Nessuno ha scritto e detto nulla, quindi in teoria dovrebbe avere la stessa presenza della 12esima. Ho anche pensato che avessero trovato un modo per farla uscire di scena, ma spero non sia così. Adoro Mary, è un personaggio che ho sempre amato ed è il punto focale dello show. Tutto è partito da lei e spero che tutto poi finisca con lei.

    Della visione di Castiel non mi fido neanche io. O almeno, mi fidavo prima ma poi ho pensato che il Nephlim è una creatura credo superiore anche agli Arcangeli quindi potrebbe aver distorto la visione. Ma potrebbe anche aver creato una specie di legame con Cas e quindi potrebbe essere lui stesso a riportarlo in vita.
     
    Top
    .
  10. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sul probabile ritorno di Bobby che mi dici?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Che sto cercando di notare qualche segnale da Jim Beaver xD per il momento non saprei cosa pensare, ma spero ritorni perché era un bel personaggio e i ragazzi hanno ancora bisogno di una guida maschile al loro fianco.
     
    Top
    .
  12. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli ho mandato un tweet, ma non mi ha cacato di striscio XD
     
    Top
    .
11 replies since 28/6/2014, 15:54   116 views
  Share  
.