Jus in Bello Convention 6

Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno apro io il topic! u_U

    CITAZIONE
    Ciao ragazzi!
    Dunque, chi è pronto per delle novità inaspettate? Speriamo che lo siate tutti perché abbiamo da condividere delle notizie a dir poco eccitanti!

    Tantissimi di voi ci hanno fatto domande al riguardo per mesi, quindi abbiamo iniziato a riflettere seriamente e considerando quanto siano stati eccezionali il supporto e la passione offerti per la JIBCON5, alla fine questa ci è sembrata la sola scelta giusta e naturale.

    Rullo di tamburi per favore...

    LA JIBCON6 E' UFFICIALMENTE CONFERMATA!

    E soprattutto abbiamo 3 MERAVIGLIOSI OSPITI che hanno già accettato di tornare a Roma nel 2015!

    Scommettiamo che avete già indovinato di chi stiamo parlando, ma lasciateti fare un annuncio in grande come meritano, perché gli siamo davvero grati per tutta la gentilezza e l'affetto che hanno sempre riservato a tutti noi e alla JIBCON.

    Quindi i primi ospiti confermati per la JIBCON6 (accidenti quanto sembra strano scriverlo!) sono:

    JENSEN ACKLES,
    JARED PADALECKI
    MISHA COLLINS

    E ora fateci sapere che ne pensate di questa novità!

    Oh, stavamo quasi dimenticando alcuni dettagli necessari. La JIBCON6 si terrà a maggio 2015, abbiamo già una data ma essendo scaramantici preferiamo aspettare la fine della JIBCON5 per rivelarla.
    I pass d'invito saranno disponibili intorno alla metà di giugno quindi al momento non avete bisogno di preoccuparvi al riguardo.

    Vi basterà essere pazienti e nei prossimi mesi vi faremo sapere tutti i dettagli per richiedere i pass, a partire dal come e dal quando. Per ora siamo concentrati sulla JIBCON5, quindi potete sedervi, rilassarvi, e godervi il pensiero che se vorrete restare con noi ci sarà 'un altro anno'!

    Un abbraccio a tutti
    JIB Staff

    keep-calm-and-go-to-jib6


    fonte sito ufficiale jib

    PERSONALMENTE SONO ALL'OTTAVO CIELO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Io passo, non ce la posso fare :lol:
     
    Top
    .
1 replies since 27/2/2014, 19:56   63 views
  Share  
.