Le nostre vacanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ve lo avevo promesso ed eccolo qui XD
    Dove siete stati in vacanza? Vi siete divertiti? Ce la raccontate?

    Comincio io! Sono stata via soltanto per un fine settimana, niente di speciale, ma mi sono divertita moltissimo e rilassata. Ho riso parecchio, mi sono lasciata alle spalle per un attimo pensieri e negatività.
    Ecco le foto di dove sono stata:

    Imola

     
    Top
    .
  2. b l a c k † Rock; shooter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono tornata giusto oggi! Come tutti gli anni, mi sono fatta il mio mesetto (stavolta un po' di meno) a Rimini. Mi sono abbrustolita ben bene, ho reincontrato una parte della mia compagnia estiva, ed ho anche portato in spiagga il portatile, a volte! XD Beh, perché non sfruttare le pennette wi-fi? Sono una magnifica invenzione! <3 (Lo dice una che la usa regolarmente anche a casa!)
    Ad ogni modo, eccomi qui. Non ho foto da lasciare ai posteri perchè sono tutti scatti fatti in compagnia di altre persone, e non avendo la loro autorizzazione non penso di poterle mettere in giro! ><"
    Però vi assicuro che il mare è stato stupendo! <3
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silvi ma quei murales sono meravigliosi!!!! non avevo idea che ne fossero di cosi ad Imola!

    Bello Rimini, black! Almeno cosi mi dicono tutti ma non ci son stata

    Mi ero persa questo topic!
    Allora io sono stata in Calabria una settimana,un paesino vicino Tropea, ma mi son vista tutti i dintorni, comprese le spiagge, etc
    Mari uno più bello dell'altro! Lo so può sembrare stupido ma ho visto tanti pesci con la maschera xD (non lo avevo mai fatto!) che figata!
    Mangiato tanto (ho presi chili -.-) ma mi sono divertita tantissimo,quindi chi se ne frega! XD e mi sono pure un pò abbronzata...(di solito sono più bianca della mozzarella perciò ne sono soddisfatta <3 )
    Appena ho tempo metto qualche fotina anche io!

    Quando son tornata la famiglia mi ha trascinata a Pisa da mio fratello,divertita ma anche molto stressata (la famiglia è la famiglia -.-)

    Ed ora sono qui a rimpiangere le vacanze xD perchè si è tornati alla dura realtà
     
    Top
    .
  4. .Van.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i murales!

    Io, sono stato tra le sicure mura di casa! XD
    Tranne una domenica sera che sono andato a Como... Ho passeggiato con i miei e mio fratello un po lungo il lago, e alla sera abbiamo cenato in un ristorantino sul lago. Pizza strabuona con speck, peperoni e provola affumicata. -Sbava sulla tastiera al solo pensiero-
    Ragazzi, il lago di Como, di sera, è una cosa spettacolare... è molto... romantico, si, credo sia l'aggettivo giusto.
    E' una cosa mozzafiato. Sarei stato fino il mattino ad osservarlo... e se fossi stato solo, lo avrei apprezzato ancor di piu... e... e mi fermo qui. XD
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD meglio che ti fermi,il senso si è capito ahahahahah cmq buona la pizza,ma non sono per niente convinta di come la facciano a Como xD ho avuto fin troppe brutte esperienze fuori Napoli! u____u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Quei murales mi hanno fatta impazzire. E' un piccolissimo paesino, si chiama Dozza Imolese e ogni casa, anche la centrale della polizia, ha il suo murales. E' una cosa spettacolare e meravigliosa, ti sembra di stare fuori dal mondo, davvero molto bello!

    Non è obbligatorio postare le immagini, ragazzi, io l'ho fatto perché mi faceva piacere condividere con voi questo posto, ma non è assolutamente necessario, non preoccupatevi ;)
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so tesoro,tranquilla! faceva piacere anche a me!

    cmq bellissimi davvero *___*
     
    Top
    .
  8. Fede †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscendo tutti i giorni e correndo a casa ogni martedì e giovedì per guardarmi la settima stagione su rai 2 ^^

    P.s. quei murales sono stupendi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede † @ 1/9/2013, 18:21) 
    Uscendo tutti i giorni e correndo a casa ogni martedì e giovedì per guardarmi la settima stagione su rai 2 ^^

    P.s. quei murales sono stupendi!

    Ti è già stato detto da un admin di presentarti nel forum, prima di postare. Dato che leggere il regolamento sembra un'opzione non contemplata, mi dispiace, ma ti chiedo di allontanarti dal forum.
    Al prossimo post, procedo con il ban :)
     
    Top
    .
  10. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, che programmi avete questa estate?? ^_^ :B):

    Io sono fortunata, mi portano a mare in Grecia ^_^ ed è la prima volta che ci vado *-*
     
    Top
    .
  11. » Mrs Chocobo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyri@ @ 2/7/2015, 10:48) 
    Ciao a tutti, che programmi avete questa estate?? ^_^ :B):

    Io sono fortunata, mi portano a mare in Grecia ^_^ ed è la prima volta che ci vado *-*

    Le mie vacanze quest'anno, come tutti gli anni sono... lavoro, lavoro e ancora lavoro *_* nonostante ho il mare praticamente sotto casa, ci andrò si e no 3, massimo 4 volte durante l'estate. Ne approfitto a settembre di solito quando sono più libera MA!
    Quest'anno, finita la stagione mi han chiamato due mesi a fa na sostituzione in un altro ristorante quindi ciao mare xD

    Gli unici giorni di vacanza che ho fatto sono stati 3 giorni a Rimini per il Riminicomix (dove sono stata SPEDITA letteralmente a calci, tutto pagato come premio di una gara cosplay) e al Giffoni Film Festival (tutto pagato pure lì, in quanto ero in finale sempre per una gara cosplay).

    In sostanza io le vacanze le faccio durante l'inverno. E no, non vado in posti al caldo, quest'anno me ne vado assieme alla mia dolce metà a Trento per Capodanno u.u/

    Voi che progetti avete?
     
    Top
    .
  12. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madò e chi aveva più visto questo topic, chiedo scusa per nn aver risposto u___u ma proprio non avevo visto notifiche

    comunque lo riprendo e domando: avete già programmi questa estate???
     
    Top
    .
  13. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno? u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Eccomi!
    Mah, io avrei qualche giorno di ferie a fine luglio ma proprio non so dove andrò e che cosa farò. Probabilmente resterò a casa a godermi il dolce far niente :lol:

    E sicuramente verso agosto un fine settimana sul Lago d'Iseo. Avrei dovuto andarci questo mese ma il braccio mi ha detto anche no, quindi aspetto l'ok del chirurgo é_é
     
    Top
    .
  15. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto sei bastarda! Non vedo l'ora che scendi!! è__è

    io invece a fine luglio devo badare a una rompiscatole che mi riempirà le giornate!
    Poi ad agosto tra qualche giorni con la famiglia, col boy e con gli amici...non farò che spostarmi a destra e sinistra XD
     
    Top
    .
17 replies since 27/8/2013, 19:39   130 views
  Share  
.