Quale stagione preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima stagione
    25.00%
    3
  • Quarta stagione
    25.00%
    3
  • Seconda stagione
    16.67%
    2
  • Quinta stagione
    16.67%
    2
  • Terza stagione
    8.33%
    1
  • Sesta stagione
    8.33%
    1
  • Settima stagione
    0.00%
    0
  • Ottava stagione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quale stagione preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma... ero curiosa di sapere i vostri gusti **

    Personalmente le amo tutte... ma la mia preferita è sicuramente la 3°. Dura poco, ma tutta la tensione di Dean che deve andare all'inferno, il sacrificio che fa per Sam mi commuove ç_ç Poi ci sta Bela, che adoro troppo <3
    Ed inoltre io amo le prime stagioni, e qua si sente ancora il sapore delle prime due stagioni x3

    Ecco... mi spiace solo che non ci sia Castiel X°°D
     
    Top
    .
  2. Katniss Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto difficile decidere quale stagione mi piaccia di più ma alla fine sono arrivata ad una conclusione: la quarta. Perché? Direi che l'arrivo di Castiel ha influito molto sulla mia scelta ma non è solo per lui che ho preferito la quarta stagione, ma anche perché c'è dietro tanta ma tanta sofferenza. Dean deve convivere con il peso delle sue scelte (come al solito) ma non riuscirà più a perdonare totalmente se stesso perché pensa di non meritarselo. Non so.. Non è solo per questo che la preferisco ma non riesco ad esprimerlo a parole. Forse anche per l'Apocalisse e per l'idea dell'uomo giusto che l'ha iniziata e dello stesso uomo giusto che deve porvi rimedio. Dean ha sulle spalle da lì in poi troppe responsabilità e non se ne sente degno. Crede di essere l'uomo sbagliato e che gli angeli abbiano commesso un errore nell'affidarsi a lui. Non vede quello che è palese a tutti.. non vede che è speciale.

    Non riesco a spiegarmi meglio di così xD Forse perché alla fine davvero le adoro tutte e sceglierne una piuttosto che un'altra è impossibile e ci si deve aggrappare solo a delle sottigliezze xD
     
    Top
    .
  3. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono ti sei spiegata benissimo ** So di avervi messo davanti a un dilemma XD Però ero curiosa di sentire i pareri altrui x3

    Si, alla 3° manca solo Castiel... sennò sarebbe PERFETTA <3
     
    Top
    .
  4. Katniss Everdeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.. Nella terza stagione praticamente ho pianto tutte le mie lacrime! C'ero io che continuavo ad urlare "Non è giusto!" ed a piangere a 'mo di fontana xD Non era un gran bel vedere! ahahahaah xD In effetti mancava solo Castiel per essere perfetta.. ma se ci fosse stato probabilmente sarebbe cambiato tutto quindi.. meglio così per noi ma un po' meno per Dean!
     
    Top
    .
  5. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già povero Dean ç_ç Anche se questa tensione per il destino di Dean l'ho amata... ero più in tensione in questa che nella quarta o nella quinta, forse perchè avevo già avuto dei mezzi spoiler, della terza non sapevo nulla e me la sono gustata meglio ><
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,248
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    Ho votato la seconda, mi piaceva molto di più quanto era tutto più semplice :P
     
    Top
    .
  7. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, anche io preferivo quando era solo caccia e basta *v*
     
    Top
    .
  8. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io davvero non posso decidere,sia perchè non saprei,sono tutte ovviamente meravigliose (o quasi dopo capirete perchè xD) e sia perchè ognuno ha una tematica particolare,morti e lacrime,incontri e nuovi personaggi, penso che non ce ne possa essere una in assoluto. Ognuno va vista nel suo contesto e non sarei in grado di decidere anche se volessi perchè avrei bisogno di rivedere tutta la serie,avendola vista solo 1 volta e si sa che più si vede qualcosa più si notano certi particolari e varie sfumature. Perciò non posso ma posso azzardare che la più brutta,ma di poco, è la 6 per alcune scelte di Sera Gamble,come la morte del povero Bobby,anche se poi gli episodi a riguardo son stati toccanti e tutto U_U

    in sintesi: che scelta difficile >_< non voto xD sorry
     
    Top
    .
  9. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tranquilla sapevo di mettervi davanti ad un bivio XD
    certo la 6° è la più brutta... anche se di brutto non si può parlare ><
    Come hai detto giustamente tu sono tutte splendide çç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Faccio prima a dire quale mi è piaciuta di meno :lol: La sesta stagione per via delle grandissime idiozie, passatemi il termine, vi prego, della Gamble che è riuscita in una sola stagione a mettere delle incoerenze pazzesche e a rovinare il lavoro di cinque anni. Grazie a San Carver che è tornato in testa e si vede :wub:

    Riguardo al voto, tutte le stagioni, sesta esclusa, le ho amate tutte. La terza mi ha uccisa, ho pianto come una fontana nella scena di Dean all'Inferno, perché durante lo sbranamento stavo troppo sconvolta e pensavo che Krikpe ci stesse prendendo beatamente per i fondelli e che alla fine Dean fosse solo gravemente ferito. Col cavolo :huh:
    però la mia stagione preferita resta in assoluto la prima. Perché lì è cominciato tutto, perché lì nasce Supernatural e poi in quella stagione c'è il mio episodio preferito di tutte le otto stagioni :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Impala's driver
    Posts
    11,862
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Alla fine ho optato per la seconda..perchè è da li secondo me che nasce il tormento e la trasformazione del personaggio di Dean. In verità a me piacciono tutte le stagioni e condivido l'idea di Cornelia riguardo le prime stagioni dove c'è solo caccia, episodi a se stanti...ecco, per quanto mi possa piacere Castiel, non a livelli altissimi, li preferivo insieme...la presenza dell'angelo ha rovinato un pò il rapporto tra i bro ma..questa è un altra discussione XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    Io non so proprio scegliere... ogni stagione approfondisce i personaggi, regala ogni emozione, ti fa sgranare gli occhi e sperare in altro... ci sono episodi e filoni che avrei voluto tanto che venissero sviluppati meglio ed altri che non cambierei per nessuno al mondo... tutto sommato ogni stagione è apprezzabile per diversi aspetti... io sceglierei tutte quante sinceramente XD
     
    Top
    .
  13. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorusgra @ 28/4/2013, 15:23) 
    Io non so proprio scegliere... ogni stagione approfondisce i personaggi, regala ogni emozione, ti fa sgranare gli occhi e sperare in altro... ci sono episodi e filoni che avrei voluto tanto che venissero sviluppati meglio ed altri che non cambierei per nessuno al mondo... tutto sommato ogni stagione è apprezzabile per diversi aspetti... io sceglierei tutte quante sinceramente XD

    brava XD sono con te!
     
    Top
    .
  14. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti ogni stagione è stupenda, e ci aiuta a capire i personaggi, a vedere come si evolvono **
    Le prime però hanno quel gusto in più, sono incentrate di più sulla caccia... mi hanno appassionata molto ** Anche lo sviluppo della trama è interessante, però mi mancano quelle continue caccie che vi erano soprattutto nella prima ç_ç
    Ieri ho visto la 08x04, e ho trovato quel tocco di horror in più che nelle altre stagioni è calato leggermente, per fare posto allo sviluppo di una trama e di rapporti tra i personaggi più complicati... mi ha colpito insomma, mi è piaciuta molto ç_ç
     
    Top
    .
  15. Bluster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la quarta e la quinta hanno quella marcia in più.. Quella trama che si fa sempre più fitta e che mi ha tenuta al pc fino a notte fonda :P
    Tra le due ho scelto la quinta, più che altro perchè è la conclusione di un ciclo, almeno, così la vedo io
     
    Top
    .
25 replies since 23/4/2013, 19:52   225 views
  Share  
.