Do they know it's Christmas

Supernatural - No spoiler - Pre serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ok, questa è una stupidissima fanfiction per un concorso di Natale.
    Siate criticissime -_-


    É la notte di Natale in una sperduta cittadina del Connecticut. La strada è deserta, la maggior parte delle persone stanno festeggiando insieme ai propri cari, intenti ad abbuffarsi di dolcetti vari, ridendo e godendosi un caloroso abbraccio familiare. Non tutti però sembrano coinvolti da quest'atmosfera.
    In una stanza di un piccolo albergo ai lati del marciapiede, due bambini sono affacciati ad una finestra.
    “Dean, ma papà non torna neanche quest’anno?” il piccolo Sam sbuffa, impaziente; lo sguardo speranzoso puntato sull’entrata principale in cerca di una vecchia Impala nera.
    “Sì, che torna! L’ha promesso, ricordi?” Dean cerca di rassicurare il fratellino, incapace però di nascondere l’amarezza nella sua voce.
    Dean ha sedici anni e ormai sa bene ciò che sarebbe accaduto. Il padre non sarebbe arrivato neppure quest'anno e avrebbero passato l'ennesimo Natale in completa solitudine. Lui e Sammy, come sempre. Rivolge un sorriso al fratellino, facendolo scendere dalla sedia sulla quale era salito per guardare fuori. Punta il dito sul tavolino rotondo al centro della stanza e apre le tende, facendo illuminare quella piccola sistemazione di fortuna dalle luci del parcheggio. Dean aveva apparecchiato per bene, aveva riciclato una tenda per farne una tovaglia e sopra ci aveva posato una palla di vetro che mostrava un paesaggio imbiancato di neve. Aveva speso tutti i suoi risparmi per quella stupida mostruosità da femminucce, ma sapeva che a Sammy sarebbe piaciuta.
    “Dai Sammy, mangia” lo incita Dean, mostrandogli una scatola di cereali al cioccolato. I suoi preferiti.
    “No, aspetto papà!”
    Dean scuote la testa, chiedendosi mestamente perché non possano avere anche loro un giorno speciale. Dopo qualche minuto, Sam sembra cedere alla tentazione e si versa qualche pallina di cioccolato. Dean lo guarda sorridendo, gli rovescia il latte nella sua tazza e si siede di fronte al fratello senza toccare cibo: gli si è chiuso lo stomaco.
    “Tu non mangi, Dean?”
    “Certo che mangio, vedi?” Dean solleva la sua tazza, facendo vedere la sua porzione di biscotti. Si sforza di mangiarne un po', per fare contento il fratello.
    Passano alcune ore, quando la porta della stanza si apre, Dean scatta immediatamente in piedi, puntando il fucile contro il presunto estraneo.
    “Papà!” Sam urla, correndogli incontro.
    Dean abbassa il fucile, incredulo: “Non hai detto che saresti tornato…” si giustifica il maggiore, lanciandogli poi uno sguardo indagatore: suo padre ha una mano dentro la giacca, che fosse ferito?
    John Winchester scompiglia i capelli del figlio minore e lo esorta a rimettersi seduto.
    “Sto bene, Dean” lo rassicura con un sorriso. Si toglie il cappotto pesante, mostrando un pacchetto con della carta azzurra.
    “Sammy, vieni a vedere cosa c’è qui!”
    Il ragazzino non se lo fa dire due volte. Rotola giù dalla sedia e corre incontro al regalo. Lo scarta di fretta, strappando via la carta.
    “Dean, corri! Papà mi ha regalato L’isola del tesoro!”
    Sam è entusiasta, contempla quel libro come se fosse fatto d’oro. Raggiunge il fratello, cercando di renderlo partecipe della sua gioia. Dean però non è felice. Suo padre non ha pensato a lui. Sforza un sorriso al fratellino, accontentandolo. Toglie una coperta dal divanetto in mezzo alla stanza e la posa sul pavimento, per far sì che Sammy possa sedersi senza sporcarsi. Lo ascolta leggere la prima pagina, correggendolo negli errori che ancora commette sulle parole difficili.
    Dean ha una gran voglia di piangere, di andare da suo padre ed urlargli che lui è lì, che esiste anche lui. Non lo fa; come un bravo soldato trattiene il suo dolore e sfodera sorrisi per far stare bene suo fratello. Perché quella è la cosa più importante, quello è il suo regalo di Natale: rendere felice quel gran rompiscatole di Sammy.
    John li osserva, felice; ha lasciato un lavoro a metà pur di riuscire a passare la notte di Natale con i suoi figli. Annuisce soddisfatto, vedere Dean prendersi cura di suo fratello, mettendo se stesso da parte, lo rende così orgoglioso. Attende immobile ancora qualche istante, poi decide che è ora che anche Dean abbia il suo dono, uno davvero speciale.
    “Dean, vieni qui. Ho qualcosa da dirti.”
    “Sì, signore” risponde immediatamente il maggiore. Si rialza e scompiglia anche lui i capelli di Sammy che non nasconde il suo disappunto per quel gesto.
    John gli prende una mano, mettendogli qualcosa nel palmo.
    “Buon Natale, Dean” dice John, con occhi lucidi. Dean non crede ai propri occhi, la sua mano sta stringendo niente di meno che le chiavi dell’Impala.
    “Papà, ma… sei sicuro?”
    “Vuoi che me la riprenda? Coraggio, vai” lo esorta John. Dean non attende un secondo di più. Si precipita fuori, correndo per le scale, fino a raggiungere la macchina.
    “Vieni, Sammy, Dean ci porta a fare un giro!”
     
    Top
    .
  2. Sasha<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che critiche ti dobbiamo fare!!! pazza! altro che critiche qua ci vogliono i complimenti! io amo le fanfiction! anche a me piace farle ma poi perdo la voglia xD
    Mi piace come scrivi e come ti esprimi e questo lo sai :P solo che...cavolo ho sempre odiato quando Dean diceva sempre al padre " si,signore" arghhh .....vedi sta critica non centre niente con la tua ff....è BELLISSSIMAAA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Oh, grazie :wub:

    No, dai dai, non vedo l'ora di leggere anche qualcosa di tuo! *_*
     
    Top
    .
  4. Sasha<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah mmmmmm per adesso le ho cestinate xD ma tra poco ne farò una di sicuro :P
    e figuratii :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ohhh, aspetto con trepidazione allora :wub:
     
    Top
    .
  6. mely winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima......stupenda....meravigliosa....ho pianto davvero ero con il magone davvero emozionante! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Mely T_T
    Grazie!
     
    Top
    .
  8. mely winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fuìigurati Silvia ho detto solo la verità :)
     
    Top
    .
  9. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è bellissima *_*
    Mi piace molto questa storia natalizia sul passato dei Winchester!
    Per una volta un pochino di allegria nella loro vita da cacciatori ><
    Veramente bella, complimenti!

    E devo aggiungere... il regalo dell'Impala è stata una bellissima idea *AAA*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Uff, dannate notifiche! Non avevo visto che avevi commentato :wub:

    Ti ringrazio molto! Domani posto una fanfiction recentissima ;)
     
    Top
    .
  11. Cornelya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, almeno sei riuscita a vederla ora *_*
    Uh benissimo, sono curiosa di leggerla x3
    Sono sempre alla ricerca di fanfiction, mi piacciono molto x3 Poi hai una scrittura che scorre bene, si legge con piacere, quindi sono ancora più ansiosa di leggerla! **
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grazie mille, apro il topic ;)
     
    Top
    .
  13. Shannon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella questa! è dolcissima, complimenti!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,400
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Bella questa fan fiction ho le lacrime agli occhi. Mi ha fatto rivedere l'infanzia e l'adolescenza difficile dei due fratelli e sentire l'amore di Dean per Sam. Era come se fossi lì in quella stanza. Davvero brava!!!
     
    Top
    .
13 replies since 21/3/2011, 14:51   104 views
  Share  
.