Aloisa

[Supernatural] - no spoiler - Drabble [101 parole]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Personaggi: Dean Winchester/Sam Winchester
    Rating: G
    Parole: 101 (con Word)
    Note: Drabble. Questa drabble mi è venuta in mente leggendo un articolo di giornale dove si parlava del fantasma di Piacenza. Questa Aloisa era una giovane donna che viveva nel castello di Grazzano Visconti. E' morta di dolore dopo aver scoperto il tradimento da parta di suo marito. Mi ha colpita perché la sua particolarità, oltre a lasciare profumi al suo cammino, schiaffeggia i turisti XD
    Come non immaginarmi Dean alle prese con questo spirito?
    Disclaimer: i personaggi non appartengono a me, ma a quel geniaccio di Erik Kripke.

    “Figlio di puttana, dove sei?”
    Dean sbraita per il salone, agitando le mani per aria. Devo piegarmi a terra e mantenermi lo stomaco: non riesco a smettere di ridere. Mio fratello è decisamente incazzato come una iena, spara a vuoto e lancia insulti su insulti, mentre qualcosa lo colpisce ancora sul viso. Il segno di cinque dita sulla guancia fa intendere si tratta di uno schiaffo.
    Mi siedo a terra con le gambe incrociate e mi godo la scena; quando ci ricapita di avere a che fare con lo spirito di una donna manesca? In fondo, non ha mai ucciso nessuno.

    P.S. Ragazze, è un puro obrobrio, lo sò. Me l'ha commissionata un'amica e questo è tutto quello che mi è uscito. Di solito vado per l'angst, m'ispira di più, ma voleva ridere XD
    Spero non vi faccia schifo -_-
     
    Top
    .
  2. V@mpi®ell@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No invece è molto carina... ce lo vedo Dean alle prese con un fantasma del genere! xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  4. Sasha<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella hahahah mi immagino già la scena!! bravissima!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grazie :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,400
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Che carina! A me è piaciuta davvero. :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Maledette notifiche, mi sono persa il commento e l'ho visto solo adesso :huh: grazie, Chrissie :wub:
     
    Top
    .
  8. Lylyth Louvel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la conosco bene Aloisa, ogni anno andiamo alla sua festa vestiti da pirati e in giro ci sono le statue di lei (abbiamo fatto anche un giro turistico per il parco e il castello e danno veramente l'impressione che sia lei a spostarsi...) è una donnina bassa bassa e grassottella, si dice che protegga le donne che hanno problemi d'amore... chissà che schiaffone a Dean :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Molto carina, hai avuto un'ottima idea!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Wow! Innanzi tutto grazie per aver commentato la fanfiction, sono contenta! Però sai che sono curiosa di saperne di più? Ne hai voglia di parlarci della sua storia?
     
    Top
    .
  10. Lylyth Louvel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volentieri ma é una storia molto triste: lei era una dama, non bellissima appunto, ma molto innamorata del marito, un capitano di milizia che stava lontano per le battaglie e la tradiva spesso e volentieri, tanto che lei si ammalò e morì col cuore spezzato. Da allora si dice che vaghi per Grazzano, infatti le statue sono state messe dopo che nacque la sua leggenda, e presso esse gli innamorati, soprattutto le donne, possono lasciare fiori e altri piccoli doni per ricevere protezione in amore, infatti se non ricordo male i bersagli preferiti dei suoi schiaffi sarebbero gli uomini infedeli o quelli che passano davanti a lei senza salutarla.
    Il nostro capitano (siamo pirati, abbiamo un capitano) sostiene di esserle riconoscente perché le ha portato molta fortuna...
     
    Top
    .
9 replies since 8/7/2010, 09:12   109 views
  Share  
.