Spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo spoiler che brucia il cuore...

    l'immagine scelta dalla mia app per gestire le serie tv per il prossimo episodio vede Sam e Dean davanti ad una pira mentre bruciano un cadavere....addio per sempre nostra amata Charlie...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Dana... non farmi piangere di nuovo che ieri ho versato lacrime all'infinità potenza.

    Bitches... *torna ad affogare tra le lacrime*
     
    Top
    .
  3. Crowa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dana Winchester @ 8/5/2015, 09:47) 
    Piccolo spoiler che brucia il cuore...

    l'immagine scelta dalla mia app per gestire le serie tv per il prossimo episodio vede Sam e Dean davanti ad una pira mentre bruciano un cadavere....addio per sempre nostra amata Charlie...

    che è l'immagine di apertura del promo, che poi peggiora anche uWu

    have fun

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    E non avete visto le stills su cui sto sbavando da ieri XD lo so, non dovrei, ma non potete immaginare. Ok, ve le posto solo perché sono buona e condivido con voi la strafigaggine! :lol:

    Eccole qui!
     
    Top
    .
  5. Crowa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto Jensen legato sia uno dei miei Jensen preferiti...ho timore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Nah, non credo. Ha il Marchio di Caino addosso. Secondo me sarà puro fanservice, perché credo si liberi in un secondo e li massacri tutti. Credo. Spero. Non lo so. Mi sa che ti ci tocca aspettare giovedì per saperlo. :lol:
     
    Top
    .
  7. Crowa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di quello non ho dubbio, ma uno stato di paura costante è come affronto ordinariamente supernatural
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Supernatural riporta Adam Rose nei panni di Aaron Bass

    59355_ppl



    CITAZIONE
    Uno degli uomini più cattivi della storia di questo mondo sarà al centro di un episodio della stagione 12 di Supernatural, lo stesso nel quale Adam Rose riprenderà il ruolo di Aaron Bass per aiutare i fratelli Winchester a batterlo.

    Visto nell'episodio del 2013 Tutti odiano Hitler come il nipote di un membro dell'Iniziativa di Giuda, un ordine segreto di rabbini formato per combattere una società di negromanti nazisti, Aaron riappare nel quinto episodio di questa stagione (attesa negli Stati Uniti su The CW per il 13 ottobre) incentrato nuovamente sulla Società di Thule.

    "Vogliono mettere in atto il loro piano e riportare in vita Hitler", rivela lo showrunner Andrew Dabb a TVLine. "Sam e Dean combatteranno contro Hitler e questo ci permetterà di aprire alcune porte e fare qualcosa di leggermente più folle".

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Supernatural: Kara Royster sarà una cacciatrice nella stagione 12

    59472_ppl



    CITAZIONE
    Mentre, a furor di popolo, Entertainment Weekly dedica a Supernatural la copertina dell'ultimo numero in edicola, Variery riporta che la serie di The CW ha ingaggiato l'attrice di Pretty Little Liars Kara Royster per un ruolo da guest star nella dodicesima stagione.

    Royster interpreterà Alicia, una cacciatrice che Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) incontrano nel sesto episodio. Cresciuta da una strega, Alicia e suo fratello Max danno la caccia agli orrori che si aggirano nel buio della notte.

    La nuova stagione di Supernatural è attesa negli Stati Uniti per il 13 ottobre.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Supernatural: Kadeem Hardison apparirà nella stagione 12

    59768_ppl



    CITAZIONE
    A poche settimane dal debutto della stagione 12, Supernatural arruola la star di K.C. Agente Segreto Kadeem Hardison per un ruolo da guest star accanto al musicista e attore Rick Springfield.

    Secondo Entertainment Weekly, Hardison apparirà in un episodio nei panni di Russell Lemmons, un magnate dell'industria musicale il quale pare abbia un grande piano per la nuova incarnazione di Lucifero: il rocker Vince Vincente (Springfield). Inoltre, il personaggio ha una storia con Crowley (Mark Sheppard).

    Supernatural tornerà in onda negli Stati Uniti su The CW il 13 ottobre. A luglio, parlando di Vince Vincente al Comic-Con di San Diego, il produttore esecutivo Robert Singer aveva detto: "È il primo corpo in cui [Lucifero] si sente a suo agio. È una rock star caduta in disgrazia che sta cercando di tornare alla ribalta".

    Fonte: comingsoon.it

    Season 12 sneak peek