Per partecipare al Gdr!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tessa @ 7/2/2017, 23:39) 
    Salve non so se lo sto facendo nel modo giusto ma vorrei richiedere l'abilitazione per il gdr se possibile

    Il posto è corretto, non preoccuparti :) e non aver paura di sbagliare, siamo qui apposta per aiutarti!
    Solo, non posso abilitarti adesso, ma come per tutti gli altri occorre una settimana di attività sul forum per farti conoscere.
     
    Top
    .
  2. Aìbell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, il mio nome fake è Aibell il real è Chiara. Faccio gdr da alcuni anni e il mio primissimo gdr è stato proprio Supernatural. Interpretavo Jo e uno dei miei più grossi "traumi" da roleplayer è stato vederla morire negli episodi (non mi sono mai ripresa).
    Purtroppo il mio profilo venne bloccato da Zucchino Facebook (dolore, immenso dolore) e in sostanza il gdr di cui facevo parte andò ad allegre signorine.
    Mi piacerebbe, ora, tornare a partecipare a un gdr su Supernatural e vi chiederei di essere abilitata. Non so che pg ci siano liberi, ho intraletto che è possibile inventarne di nuovi e, in caso, io ho un profilo pronto (lo uso anche per un altro gdr, spero non sia un problema).
    in generale, mi piacerebbe saperne di più, quindi ditemi cosa devo fare, e lo farò
    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aìbell @ 10/2/2017, 11:31) 
    Ciao, il mio nome fake è Aibell il real è Chiara. Faccio gdr da alcuni anni e il mio primissimo gdr è stato proprio Supernatural. Interpretavo Jo e uno dei miei più grossi "traumi" da roleplayer è stato vederla morire negli episodi (non mi sono mai ripresa).
    Purtroppo il mio profilo venne bloccato da Zucchino Facebook (dolore, immenso dolore) e in sostanza il gdr di cui facevo parte andò ad allegre signorine.
    Mi piacerebbe, ora, tornare a partecipare a un gdr su Supernatural e vi chiederei di essere abilitata. Non so che pg ci siano liberi, ho intraletto che è possibile inventarne di nuovi e, in caso, io ho un profilo pronto (lo uso anche per un altro gdr, spero non sia un problema).
    in generale, mi piacerebbe saperne di più, quindi ditemi cosa devo fare, e lo farò
    :)

    Di nuovo scusa il ritardo T_T
    Non è assolutamente un problema, se non interferisce con la linea del GdR. Per esempio, noi non accettiamo personaggi che trasformino la trama in un fantasy, ma puoi fartene un'idea non appena sarai abilitata. Di pg di Supernatural ne sono liberi un po', Jo se vuoi è disponibile ;)
    Ti chiediamo solo qualche giorno di attività sul forum, fatti conoscere un po' in giro e ti abilito subito!
     
    Top
    .
  4. Yohn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'abilitazione al GDR, cortesemente, come segnalato anche nel topic di presentazione :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yohn @ 13/3/2017, 19:42) 
    Richiedo l'abilitazione al GDR, cortesemente, come segnalato anche nel topic di presentazione :D

    L'abilitazione la diamo trascorsa una settimana di attività sul forum. Fatti vedere in giro, l'off topic è pieno di discussioni se ti va ;)
     
    Top
    .
  6. ~Buffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    Avevo mandato un messaggio poco fa in privato sul forum, poiché non riuscivo a visualizzare nessun topic, neppure questo. Se possibile vorrei poter partecipare al gdr, spero di ave scritto nel posto giusto. Vorrei anche delle info riguardo al gdr. Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ciao!
    Sei nel posto giusto!
    Come ti dicevo in privato, prima di abilitare alle sezioni del gdr, chiediamo un minimo di attività sul forum. Per prima cosa, se non lo hai già fatto, ti consiglio di leggerti i post (soprattutto quelli in rilievo) di questa sezione che ti daranno un'infarinatura su come funziona un gdr by forum e le indicazioni da seguire per giocare con noi. In più, è necessario presentarsi aprendo un topic in questa sezione. Facci conoscere qualcosa di te e fatti vedere in giro, la sezione Chiacchieriamo l'abbiamo inserita apposta per fare due chiacchiere in compagnia tra una role e l'altra. Inoltre, abbiamo anche la sezione dedicata a Supernatural e due aree dedicate alla creatività :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non siamo pedine di un futuro già scritto.

    Group
    Member
    Posts
    420
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vorrei essere abilitata!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Risia @ 26/8/2017, 17:50) 
    Vorrei essere abilitata!

    Se riesci a partecipare un po' al forum, in tag e nelle sezioni off topic ti abilitiamo presto. Come per tutti facciamo passare qualche giorno di attività prima di dare l'abilitazione :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Inferi

    Status
    Offline
    Vorrei partecipare al GDR grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ex-zinAlpha @ 1/9/2017, 20:20) 
    Vorrei partecipare al GDR grazie

    Stesso discorso di Risia, abilitiamo dopo qualche giorno di attività sul forum :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "If we go down then we go down together."

    Group
    Member
    Posts
    59
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Offline
    Vorrei essere abilitata, grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lostien Hallward @ 23/10/2017, 20:19) 
    Vorrei essere abilitata, grazie

    Come per gli altri, dopo una settimana di attività sul forum, ti abilitiamo :)
     
    Top
    .
  14. Nimue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo l'abilitazione....:)
     
    Top
    .
  15. FelisijaMazekeenWinchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,vorrei essere abilitata :3
     
    Top
    .
457 replies since 26/4/2011, 11:55   4839 views
  Share  
.