Commenti episodi stagione 12

stagione 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto già la settimana scorsa, ma mi ero dimenticata di commentare.

    All'inizio Mr. Ketch mi piaceva, ma ora ... lasciamo stare. Temo che pur di avere Mary tutta per sé sarebbe capace di togliere di mezzo i Bros.
    Come episodio è stato un po' blando, mi aspettavo di più visto che siamo in dirittura d'arrivo, ma appunto il caso doveva servire da diversivo per i Ketch and Co., quindi immagino che dovesse essere un po' carente d'azione per quello.
    Speriamo solo che Mary o i Bros si accorgano dell'inganno presto.
     
    Top
    .
  2. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 15/3/2017, 00:47) 
    Secondo me dobbiamo aspettarci qualcosa di grosso su Castiel. Ho questa sensazione. Il ritorno in Paradiso comporterà conseguenze.

    Io ve l'avevo detto!
    Ennesimo colpo di scena.
    Non mi aspettavo proprio che prendesse questa piega.
    Anche questo episodio mi è piaciuto molto e ora mi aspetto grandi cose per il gran finale.
     
    Top
    .
  3. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto l'ultimo episodio?
    A me è piaciuto un sacco!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Su Castiel non mi esprimo per il momento, perché l'unica reazione che ho è prenderlo a testate xD

    L'ultimo episodio non sono ancora riuscita a vederlo. Venerdì ho lavorato fino a tardi e questo fine settimana sono uscita. Conto di vederlo probabilmente o stasera o domani!
     
    Top
    .
  5. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai visto l'ultimo episodio?
    Io l'ho adorato! Fantastico! Con tanti colpi di scena. Ora dovrebbe esserci sempre più pathos fino alla fine.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Dimmi che hai visto la season finale. Ti prego, dimmelo. Perché ho tirato tante di quelle maledizioni che ne devo assolutamente parlare. xD
     
    Top
    .
  7. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che l'ho visto. Non potevo aspettare :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    E dopo una settimana sono pronta a commentare questo finalone di due ore che mi ha tenuta incollata allo schermo del pc.
    Sì, mi è piaciuta. Tanto. L'ennesima season finale degna di Supernatural. Possono anche fare episodi un po' sottotono, fare errori madornali di trama e mancare di coerenza, ma gente, sanno come scrivere una season finale.

    Tralasciando la sincope del ritrovarmi tre morti in un solo colpo (per favore, ridatemi Kripke che spoilerava morti e colpi di scena come non ci fosse un domani :huh: ), sono stati due episodi al cardiopalma e non c'è nessun personaggio che non mi è piaciuto. A parte Mister Coso che proprio non reggo dall'inizio.
    Molto bello il sacrificio di Crowley che no, signori, smettetela di dire che lo ha ha fatto per amore dei Winchester perché sapete benissimo che vi state immaginando un personaggio non OOC ma anche di più. Il sacrificio di Crowley è stato l'estremo dell'egoismo. Si è sacrificato perché voleva essere ricordato come colui che ha fatto il mazzo a strisce a Lucifer. E mi è piaciuto parecchio. Perfetta la chicca del "bye, boys" a segnare la sua uscita di scena. L'ho amata. Punto. Me l'ha rovinata solo l'atteggiamento infantile e da primadonna di Mark Sheppard che poteva comportarsi come il professionista quale pensavo sia. Ma a parte questo,
    ho amato ogni singolo minuto, a partire da Carry on. E, come al solito, ho pianto.

    P.S. non parlo della morte di Castiel in quanto sappiamo benissimo del suo ritorno nella tredicesima stagione, Misha ha già confermato la sua naturale presenza.
     
    Top
    .
  9. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto facendo confusione con i topic, pensavo di aver scrito qui invece era sul FDA :P

    Comunque...
    Concordo con quello che hai detto di Crowley. L'ha fatto per non darla vinta a Lucifer.
    Anche io ho adorato tutta la season finale e ora sono già in astinenza XD
    Non so nulla, come ho già scritto nell'altro topic, di quello che ha fatto Mark, quindi non mi permetto di commentare.

    Per il resto... si è fatta una certa e non ho voglia di riscrivere, quindi, se ti va, vai a leggerlo sul FDA :P
     
    Top
    .
23 replies since 17/10/2016, 20:46   171 views
  Share  
.