Commenti episodi stagione 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono queste puntate ma non sono + adatte alla serie secondo me, andavamo bene quando non c'era una macrostoria...o se davvero volete fare così ficcateci in ogni episodio autoconclusivo qualche minimo processo nella storia generale...no accantonare del tutto la storia dell'oscurità
     
    Top
    .
  2. Elyri@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco che o tutto o niente...supernatural mi sta deludendo...o dimenticano tutto o fanno tutto in 5 minuti...è ridicolo
    la nuova puntata mi ha solo lasciato un grande vuoto
    ok lucifero divino, rowena non me l'aspettavo, l'attaccamento di dean per cass è incredibile, sam che finalmente riesce a mettere il bene supremo davanti al loro amore fraterno egoistico e cosi via, crowley mi fa sbellicare (un pg che adorerò sempre)..........cioè presi a se questi personaggi e le loro singole storie sono WOW
    ma passare da puntate vuote a fare 40 minuti di cose che si accavallano e non ti lasciano godere a pieno niente perché subito la tua attenzione è presa da altro, mi sembra una baraonda totale e basta
    se avevano tutte queste idee perché non distribuirle o almeno dividerle in 2-3 episodi???? è solo caos

    e a fine episodi devo ammettere che ho quasi sperato che apparisse chuck..tanto ormai c'era tutto e di più, un solo istante con la sua faccia lo facevano vedere XD -.-''''''

    conclusione: questa puntata mi ha alsciato solo con un grande MAH
     
    Top
    .
  3. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo...e il brutto è che pur avendo qualche piccola svolta la rendono completamente inutile perchè alla fine della diciottesima puntata siamo ancora fermi alla prima come progressi...

    Senza contare cose come l'epidemia, i "mostri" che formano eserciti contro l'oscurità, Amara che parla con se stessa da adulta allo specchio, idee completamente abbandonate senza completarle o dimenticate senza dare spiegazioni...
     
    Top
    .
  4. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, mah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Chi ha visto la season finale? Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  6. Elyri@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista e non commento, orribile
     
    Top
    .
  7. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...ci credete che la me la sono scordata? Nel senso che l'ho vista ma devo averla rimossa, non ricordo un tubo...
     
    Top
    .
  8. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dean che ferma l'Oscurità che fa pace con Chuck...ti viene in mente qualcosa?
     
    Top
    .
  9. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio no O.o non sto scherzando, l'ho proprio rimossa...

    dev'essermi piaciuta proprio tanto...la rivedrò di nuovo
     
    Top
    .
68 replies since 18/10/2015, 16:04   466 views
  Share  
.