Commenti episodi stagione 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io cerco di convincere ma esprimo la mia opinione con forza perché ne son convinta xD capiscimi tu ahahahah appost

    E' il suo essere inaffidabile che lo fa tanto amare XDXD
     
    Top
    .
  2. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non credevo mi mancasse tanto XD
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece si e me-ne-frego-se-dovesse-non-uccidere-amara (cosa che non credo proprio)....ma è così bello vederlo XD
     
    Top
    .
  4. Dana Winchester
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, da questo episodio possiamo dedurre una cosa significativa...Misha è inquietante forza nove quando sorride...della serie ecco tornata la componente horror del programma...

    Comunque mi è piaciuto XD Misha ha un grande potenziale come Lucy e bella anche la storia della ragazza cieca
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia della ragazza cieca è stato un vero toccasana, un ritorno alle origini della serie e devo ammettere che ci voleva davvero...!

    La signora che non faceva che provarci con i fratelli, specie Dean, è stata così spassosa e veritiero ciò che diceva xD mi son sbeliccata, perchè cavolo ogni suo commento era quello di una tipica fan.... quando dice "da dietro son ancora più belli" ahahaha
    non posso che confermare, dal vivo sono uno spettacolo, avanti, dietro..comunque li si guardi XD *disse ricordando i bei momenti alla convention*

    per quanto riguarda dean vulnerabile mi è piaciuta come svolta, però mi ha deluso Sam che non ha colto il segnale e ha creduto come un allocco alla storiella inventata da dean, ok che non poteva scoprirlo o si rovinava tutta la storia..ma potevano inventarsi qualcosa in più secondo me, ecco

    veniamo a cass, mi sta piacendo davvero tanto misha! un nuovo aspetto di quest'attore che fin'ora non avevamo mai visto...ormai lo abbiamo osservato in tutte le salse, dal fattone al disperato...al pazzo santone XDXD
    purtroppo però non arriverà mai ai livelli di mark pellegrino, perché diciamocelo che è lui è il vero lucifer (lo so, lo so...sono fissata con lui, ma quando penso a lucy, per me lui è lucy!!) mark ha dato via a questo mito
     
    Top
    .
  6. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella puntata ragazzi! Finalmente! Sono contenta che abbiano mostrato le ragazze, mi ero quasi dimenticata di loro, invece avere qualche personaggio come Jody o l'altra polizziotta è bello, ti fa credere che i fratelli siano meno soli (non lo erano finché c'era Charlie...o non lo sarebbero se avessero fatto rimanere Adam...grrr non li perdonerò mai!).
    Sinceramente spero che non raccolgano più cuccioli per strada o Jody dovrà abbandonare il suo lavoro da sheriffo e mettere su una casa famiglia per vittime di caccia, povera XD Oddio, ripensandoci l'idea mi stuzzica non poco...ma era già stato creato qualcosa del genere o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dire finalmente che le puntate non sono state mica orribili fin'ora!

    Comunque episodio fantastico, bei messaggi, tante risate e davvero non so che cosa commentare...ogni dialogo, ogni espressione facciale dei ragazzi e delle attrici è stata sublime...davvero sono senza parole
     
    Top
    .
  8. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dai, lo sai, per me la stagione si è conclusa con la quinta stagione...questa è la prima stagione con episodi che mi soddisfano sul serio dalla fine della quinta...a parte la mia Charlie T.T
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura la 5 stagione? O_O
    Okay che adoro anche io Adam e ci sto ancora male per la fine che ha fatto, ma forse questo ha offuscato un tantino il tuo giudizio xD per me ci son stati episodi si e altri no,ma dire tutto no..questo secondo me non ci sta
     
    Top
    .
  10. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda ci ho pensato e no, non è Adam che offusca il mio giudizio, è un cambio di stile non indifferente, il prendere nuove idee e buttarle là senza dar loro uno sviluppo decente ed esaurirle troppo in fretta o senza la giusta enfasi, ripetizioni a non finire e tira e molla, scelte di trama poi che a mio gusto personale sono ridicole come i mondi Oz e la famiglia Frankenstein, sembra volessero quasi seguire le orme di Once Upon a Time, insomma non è più lo stesso show...
    Poi io non sono né regista né sceneggiatrice e il mio è un semplice parere da spettatrice...solo adesso ritrovo qualche puntata che mi richiama i vecchi tempi ma il resto non mi soddisfa come prima...
     
    Top
    .
  11. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allllllllllllllllllora ho visto in ritardo l'ultimo episodio e già non mi ricordo più i commenti da fare, so solo che è stata una puntatona divertentissima!!
    Dean è tornato un po' quello di un tempo ed è stato un toccasana per la storyline, era diventato tutto troppo tetro...quasi non si riconoscevano i boys a mio avviso. Ogni tanto una rinfrescata (come la ripresa del mostro settimanale) ci sta e serve per un ritorno alle origini.
    Sono dispiaciuta di non aver visto Crowley o Cass/Lucy, vorrei che non sparissero per settimane per fare una cosa e ritornare di nuovo nell'ombra, almeno qualcosa (anche se piccolissimo) in ogni episodio ci vuole dai....sennò si perde la bellezza del Misha-indiavolato ihihihihihihi

    E devo sottolineare che vedere Dean ubriaco coi calzini penzoloni, il succhiotto, quella camminata strana e lo sputare il riso preso da un contenitore di cinese dal frigo...è qualcosa che porterò sempre con me nel mio cuore!! Ahahahaha!!
     
    Top
    .
  12. zlatanking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione apposita.

    Dico la mia sull'11esima stagione in generale: lo vedo come un ritorno al passato, è di nuovo spettacolare come all'inizio per quanto mi riguarda!

    Questo episodio poi.. una bellezza, la metto al pari della zampa di coniglio, della fenice e quella di tutti i mostri (bianco e nero :D)
     
    Top
    .
  13. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ avete visto il 14? Non c'era un sito che avesse il link ieri...
     
    Top
    .
  14. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, episodio visto Dana! I sottotitoli sono usciti solo in serata, perciò penso che ormai avranno messo qualcosa in streaming ;)

    Io darei anche una nota a (metto in spoiler per chi non ha visto)

    a quando cass/lucy è scoppiato a ridere che non riusciva più a essere serio XD
     
    Top
    .
  15. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffi fanno sempre più tardi...comunque credo lo vedrò nel pomeriggio..
     
    Top
    .
68 replies since 18/10/2015, 16:04   466 views
  Share  
.