Musical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lylyth Louvel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito tutto, ma le info non son mai sgradite quando si tratta di cultura. U_U
    (Il fatto che abbiano scelto un'Esmeralda esotica m'ispira positivamente)

    Mi è tornato in mente un musical che non è stato menzionato.... Sweeny Todd!
    Non so come ho fatto a dimenticarmene, ho la locandina in camera.
     
    Top
    .
  2. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm, si scusa, a volte faccio una confusione del demonio...comunque confermo che è nella fase pre-broadway, sonderanno il terreno per un mesetto poi sembra lo porteranno a Broadway

    Bellissimo Sweeney Todd! Io ho la versione teatrale con Angela Lansbury. È un mito quella donna come Mrs Lovett **
    Anche la versione di Burton mi piace molto, anche se diversa...quale hai visto tu?
     
    Top
    .
  3. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey qualcuno ha seguito i tony awards? Sono a tre quarti del video della serata, una parola: magico **
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Nope, racconta u_u
     
    Top
    .
  5. Dana Winchester
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo mai visto prima, è fantastico vedere tutta la passione che ci mettono e la tradizione che è il musical oltre oceano. Ho visto tantissima gente commossa e fare il discorso in lacrime dopo aver ricevuto il premio e si vede che l'hanno fatto di cuore, ovviamente è gente di spettacolo e di risate ce ne sono un sacco :)
    hanno poi rappresentato durante tutta la serata degli spezzoni di una o due canzoni degli spettacoli nominati, il che mi ha fatto provare un invidia ceca per i newyorchesi che se li possono vedere quando vogliono! Adesso mi sono scaricata qualche serata degli anni passati...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grazie, Dana, mi hai fatto venire voglia di vederlo! :wub:
     
    Top
    .
  7. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo consiglio, anche solo per le esibizioni! Ti da una buona panoramica dei nuovi musical in cartellone
     
    Top
    .
21 replies since 29/1/2015, 13:11   127 views
  Share  
.