Commenti episodi decima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le loro facce quando hanno realizzato man mano che cosa stava succedendo sono incredibili...e la cosa incredibile che dal vivo loro sono davvero cosi! L'ho constatato alla convention *_____*
    La piccola Bobby e la piccola Cass quando recitavano le loro battute sono state superdivertenti XD
    Ahahahahahah tutte le ship odiate e i sottotesti aahahaahah dean era sconvolto!

    Io ho pregato e sperato per intere stagioni che Chuck tornasse e sono strafelice! Posso dire che ho letteralmente urlato quando l'ho visto, uno stupendo shock! Ci sono stati molti dibattiti quando è finita la 5 stagione, quando Chuck è sparito all'improvviso...si diceva che forse era Dio e non un profeta,ma questa cosa è stata smentita dopo a quanto mi ricordo...quindi infatti poi Kevin è stato risvegliato come profeta, perciò ci sono molti interrogativi a riguardo, ma sono sicura che Chuck ritorna nella storia..altrimenti non aveva senso farlo vedere quei 2 secondi! no??

    "just two of us" la scena dell'auto (e no della mezza scena X°D ahahahahah) bellissima
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,246
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Da dove cominciare? Innanzitutto è stato un'episodio fantastico! Certo, essendo il 200° forse poteva esserci quel chissà che in più, ma devo ammettere che mi ha commosso moltissimo come dedica a noi fan e le fan fiction.
    Ora entrerò di più nel dettaglio di tutto l'episodio, perché, come ogni persona normale (?), ci sono stati parti che mi hanno commosso, come vedere il volto dei due fratelli nell'osservare l'intera rappresentazione della loro vita in uno spettacolo ed addirittura cantato! Ero tipo: ( ゚д゚) Wooo!! It's amazing!!!!!! ( ゚д゚)
    Non ho potuto evitare di ridere nel vedere la ragazza che tentava di interpretare Bobby e soprattutto quando le ragazze non credevano ai Winchester quando si presentarono coi loro nomi reali, ma effettivamente l'avrei fatto anch'io (∪ ◡ ∪)
    Poi vogliamo parlare della canzone Carry on? Beh, mi sono commossa ed ho rischiato di piangere, specialmente quando c'era il monologo sentimentale tra le due ragazze come fossero Sam e Dean, dove Dean addirittura ha zittito suo fratello per farlo ascoltare.
    *osservo la mia lacrima* Torna indietro tu! (◣_◢)
    Insomma, è stato un'episodio che mi ha dato davvero tanto, nonostante probabilmente mi aspettassi quel qualcosina in più. Perché in realtà, nonostante tutto è stato davvero fenomenale. Poi la parte di Destiel, Sastiel... Insomma, come non si poteva ridere? XD
    Ed infine, il ritorno di Chuck è stato un... wow! ヽ(゜∇゜)ノ Mi ero immaginata tante persone, ma non Chuck e le domande di Chris sono giuste, a meno che Chuck non sia diventato una persona normale o in verità non è Chuck ma qualcun altro o-o Insomma, lo potremo scoprire solo con l'andare del tempo e già non vedo l'ora che si vada avanti per scoprirlo *-*
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* ben detto chris!

    io stasera ho visto la settima puntata....c'era tutto! ho riso e mi sono commossa!

    però c'è un ma...non mi è piaciuta la tipa che fa la strega,anche se il finale è molto interessante con crowley *O*
     
    Top
    .
  4. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Lo so, sono indietro, ma contando che in pochi mesi mi sono sparata quattro stagioni e quasi mezzo...Scusate se vado off topic con le stagioni precedenti ma è un discorso unico (l'ho messo comunque sotto spoiler) ma DEVO commentare con qualcuno, non ce la faccio più :P

    Devo dire che si sente uno stacco enorme dalle prime cinque serie e devo dire che per me Supernatural finisce lì, infatti ho fatto una fatica enorme a riprenderlo, ma i miei ciccini mi mancavano troppo per lasciare perdere del tutto le altre cinque, è sempre stata una parentesi aperta <3

    La mia impressione sulle ultime serie dalla sesta a quest'ultima è più o meno la stessa: un sacco di belle idee prese, buttate a caso nello show e concluse troppo in fretta. Le prime cinque dovrei rivederle perchè la mia memoria è pessima, ma mi sembra avessero più cura nel sviluppare la trama e le varie idee.
    Una cosa che ho odiato a morte per esempio è che Dean prima sembra stanco di quella vita, speravo che finalmente capisse cosa provava Sam e dopo un anno nel purgatorio via di nuovo a cacciare come non ci fosse un domani, l'ho vissuta come un evoluzione-involuzione del personaggio...per non parlare del Purgatorio, Sam che non cerca minimamente Dean, la stupenderrissimerrima Charlie liquidata così e tante cose secondo me gestite male.
    Una tra tutte Oz....no dico, seriously? forse il peggior episodio della serie (cosa ovviamente personalissima perchè già i letterati del club del libro sono stati un poco difficili da digerire, bunker strafigo a parte, ma mondi paralleli no please XD)


    Chiudendo l'off topic e tornando alla decima serie mi è piaciuta l'idea di Demon Dean, da un'intervista l'avevo intesa come una nuova realtà, non qualcosa di definitivo ma una cosa contro il quale i ragazzi devono confrontarsi, lottare ecc, anche il gioco del chi è più mostro tra Sam e Demon Dean era una buona idea, ma secondo me ancora una volta sono state liquidate troppo in fretta.
    Avrei preferito, per quanto ami Dean umano, vedere meglio sviluppato questo lato dei Winchester e vederli scavare più affondo invece che vederlo guarito già nel terzo episodio...
    Abbiamo anche troppi episodi sui sensi di colpa dei ragazzi, avevano un gran bel materiale nuovo da sfruttare e avrebbero potuto dare risalto a queste ultime serie (come avrei voluto per il purgatorio, ma mi hanno combinato un macello _-_). Peccato.

    Ho amato tantissimo la scena di Crowley con la foto XD Secondo me è una grande evoluzione del personaggio, perché sottolinea quello che in realtà vorrebbe con tutto il suo cuore nero e morto...un amico. Ci ha provato con Dean umano, con Demon Dean, le prova tutte e non ci riesce poverino XD e continua a salvarli in corner tutte le volte.

    Sono arrivata oggi all'episodio 200. Mi ha ricordato perché sto continuando a guardare Supernatural a dispetto di tutto quello che penso su queste stagioni. Ho riso tantissimo e mi ha emozionata tanto Carry on wayward son. Ormai sono affezionata ai miei due ciccini e pensare di separarmene...it sucks XD
    In qualche modo è un messaggio reciproco come i fan non smetteranno di supportare questa serie così Sam e Dean andranno avanti per loro. Oddio, sto piangendo XD

    Chuck....
    alcuni dicono che è Dio
    ...io non so cosa pensare, visto che dovrebbe essere morto a rigor di profeta.

    P.S. (poi giuro ho finito ^^')

    Solo io ho notato un miglioramento nella colonna sonora intesa come sottofondi strumentali? Non che prima non fossero belli, ma tra la nona e decima serie ci sono stati dei pezzi davvero belli...

    Edited by Astrid_g - 23/12/2014, 15:17
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete visto il nuovo episodio????????????


    AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e spero che la madre di Crowley crepi presto...

    per cosa è esattevolmente il tuo aaaah?? XD
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutto XD episodio bellissimo,ci sarebberot ante cose d'approfondire ma l'influenza mi ha presa e quindi non riesco a proferire parole + sensate xD
     
    Top
    .
  8. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco quando Dean sclera per il marchio, e la scena della tortura sopratutto

    però non so cosa pensare di Claire, il cambio di bandiera mi è sembrato troppo improvviso...peccato per la chiacchierata con Dean, sarebbe stata interessante, ce l'aveva là e lui non prova minimamente a parlarci, un momento davvero sprecato
     
    Top
    .
  9. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeeevvaiiiii!!!!!
    Charlie è tornata!! Me felice ^^

    Mi è piaciuta un sacco questa cosa di dark-Charlie e good-Charlie, sebbene abbia trovato assurdo inserire Dorothy e Oz nella serie, ma sono davvero felice che Charlie sia tornata, Cass a parte è l'ultimo brandello di famiglia rimasta ai nostri cucciolotti...senza contare che è l'unica in cui riesca ad identificarmi quindi faranno bene a inserirla spesso U.U
     
    Top
    .
  10. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto l'episodio? Cosa pensate della morte di Caino? Mi è piaciuto molto quando ha detto come Dean finirà per uccidere Sammy e ancora di più nel finale quando Dean cerca di far vedere che sta bene ma Sam capisce al volo che c'è qualcosa che non va
     
    Top
    .
  11. 'colson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno degli episodi più belli della stagione *^* il parallelo tra Dean e Cain è stato fantastico, comincio a temere sempre di più cosa potrebbe accadere in questa stagione.
    Crowley fantastico come sempre, adoro lui e sua madre di più ad ogni episodio che passa.
    Il mio piccolo e freddo cuore (?) è andato in mille pezzi per la faccia di Dean dopo aver ucciso Cain.

    Una vocina nella mia testa dice che può solo andare peggio... Sono costretta a darle ragione, specialmente perché... Bisogna aspettare. Di nuovo.
     
    Top
    .
  12. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, il prossimo episodio sarà la settimana prossima...comunque io spero le cose vadano in peggio...nel senso che dalla sesta serie è stato un ripetersi e un tira e molla che spero qualcosa si rompa sul serio per avere sviluppi nuovi

    ma a proposito...solo io ho avuto la a quanto pare stupida idea di riportare Dean indietro con una maledizione fino ad appena prima che avesse il marchio?? Ovvio che non è possibile tenerlo adolescente ma pensare di togliergli qualche annetto no eh? Geni del male che sono _-_
     
    Top
    .
  13. 'colson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no, il prossimo episodio è il 19 Marzo mi pare...
    Comunque ti do abbastanza ragione, anche se in realtà il tira e molla secondo me è stato per la sesta serie e basta xD forse anche la settima, su. Però ottava e nona si sono rifatte, questa decima... Gira tutta attorno al marchio e FINALMENTE si sta un po' movimentando, almeno spero.

    Ahahahahah nah credo sia stata un'idea comune a molti, ma è troppo 'facile' u.u" comunque credo sia difficile da effettuare, come cosa, ed hanno bruciato la strega che era in grado di fare una cosa simile, quindi...
     
    Top
    .
  14. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma se ne trovi un altra non credo che certi incantesimi siano alla portata di pochi...
    in realtà durante queste seriie spengo il cervello, per me supernatural è finito alla quinta serie, le altre sono un po' un accozzaglia di idee buttate dentro e sviluppate male XD mia opinione ovviamente, solo che mi mancavano troppo i miei ciccini per non andare avanti ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,246
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Io finalmente ho visto l'episodio, ma devo essere sincera. Sono mezza morta nel vedere la fine. Se non ho pianto è solo questione di resistenza (?), ma se ci ripenso... mi viene l'angoscia D: Sì, anch'io temo che possa peggiorare, ma spero vivamente che trovino una soluzione... Io ne avevo trovata una davvero sadica all'ennesima potenza ò.ò Ma che non potrebbe mai accadere X°D
    *coof* detto questo.... Nessuno in realtà si è accorto che Cass ha usato la grazia e sta in forma comunque?? O_o Certo, su Caino non ha avuto effetto... ma non l'ha avuto perché lui troppo forte o per via della grazia? XD
     
    Top
    .
68 replies since 9/10/2014, 19:41   528 views
  Share  
.