Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meraviglioso,SPETTACOLARE...se ci penso sto ancora in estasi
    non c'è una cosa che non mi è piaciuta o mi ha lasciato l'amaro
     
    Top
    .
  2. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, almeno un commento positivo ^^
    io ho avuto parecchi amari ma mi è piaciuto lo stesso :) Non vedo l'ora di vedere la extended penso mi farò una maratona con tutti e tre estesi
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wa a chi lo dici e non capisco chi possa dare cattive recensioni per questo film,anzi per questa trilogia
    chi vede questo genere,vuol dire che è appassionato,altrimenti è inutile guardare questi film solo per poi lamentarsene dopo
    c'è storia, azione, effetti speciali, risate, colpi di scena, intrighi...che altro si vuole?
     
    Top
    .
  4. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È il fatto che hanno reso tutto troppo commerciale, come fare tre film stiracchiati invece che 2 fatti bene e ricchi, come inserire un triangolo amoroso tra elfi e un nano, due razze che non si possono soffrire e altri cambiamenti che anche a chi non ha letto il libro possono risultare antipatici e sono d'accordo perché anche secondo me la saga è andata in discesa, ma secondo me lo sbaglio sta nell'aspettarsi LOTR 2...ma visto che il materiale di partenza è un libretto per ragazzi e il signore degli anelli un opera più adulta evisto che questa è sempre stata ttrattata come una saga più commerciale e alla portata di tutti trovo insensato bocciare per partito preso...
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,mi sa che non ci siamo capiti...la saga non è andata in discesa,per me è un DIO di film (anche se non ho letto i libri)

    la storia tra elfo e nano non è oltraggiosa, quello che è successo spiega perché nei successivi "signore deli anelli" nani ed elfi non si sopportano, ghimli e legolas..questo spiega perché
    cosi come il fatto che gli elfi del nord (egoisti) hanno abbandonato i signori della montagna e perché i nani erano avidi e vivevano poi nelle caverne nei film che sono stati già fatto, e da lì la storia che si odiano

    per me non c'è niente di commerciale,è al pari dei precedenti (o meglio)..la gente pensa male secondo me perché si aspetta un seguito,ma cronologicamente questo va posizionato prima e guardato dal punto di vista giusto, per capire l'evolversi della storia...per me è fatto ad opera d'arte
     
    Top
    .
  6. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm, avevo capito giusto, intendevo son daccordo con chi dice che è andata in discesa XD

    la storia tra elfi e nani è in realtà più antica, c'è un precedente che lo spiega anche se adesso non lo ricordo ed quindi già all'epoca de lo hobbit non si sopportano...
    Poi sono contraria all'idea che si debba aggiungere un personaggio femminile laddove non esiste...il film reggeva meglio anche perché grazie a lei molti particolari con determinati significati sono stati distorti...questo per tutti i film in generale, non ne vedo l'esigenza

    Comunque rispetto i tuoi gusti, io nonostante tutto (e Thauriel in prima linea -_') l'ho trovato più che buono e spero che i difetti siano compensati e spiegati meglio nella estended... ma chi lo odia a partito preso non lo capisco...
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi in discesa era positivo? mi sa che non avevo capito io,okay xD

    si,l'odio c'era perché gli elfi hanno abbandonato i nani nel momento del bisogno,mi sa che lo spiegano,lo dicono proprio

    no,ma lo dice anche chi l'ha visto,ma non piace il genere fantasy,si annoia...allora dico io che te lo vai a fare a vedere? cioè boh..come se io andassi a vedere i film horror e uscito dal cinema vomitassi o mi andassi a rinchiudere chissà dove (sono una cagasotto assurda xD non sopporto questo genere)
     
    Top
    .
  8. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neache io, a parte pochi casi fantasmatici ^^

    Per caso ti ricordi se nominano Thingol? io ho una memoria pessima
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo ricordo,sinceramente
     
    Top
    .
  10. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, fa niente...
     
    Top
    .
  11. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heylà! qualcuno ha visto Big Eyes?
    Io l'ho trovato bellissimo!
     
    Top
    .
  12. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ma ho visto Big Hero 6 xD e mi sono innamorata di quel mashmallow gigante
     
    Top
    .
  13. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo chiamo omino della michelin gonfiabile...
    Qualsiasi cosa che sia cicciona e bianca per me è un omino della michelin, è stato un punto fermo della mia infanzia XD

    Comunque si, io l'ho visto in originale, l'ho trovato stupendo! Peccato per gli amici di Tadashi che sono poco caratterizzati, ma l'ho adorato! Specialmente Baymax scaricoXD
     
    Top
    .
  14. 'colson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mica visto Selma? L'ho veramente adorato, impensabile che abbia vinto solo un Oscar.
     
    Top
    .
  15. Dana Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ancora...
    però mi sono vista The Imitation Game (bellissimo) e ho provato a vedere 50 sfumature ma non sono riuscita, è noioso e passavo il tempo a dire scena uguale a Twilight, uguale, identica, eccone un'altra...ho capito che è nata come fanction ma se vuoi farci un libro almeno abbi il buon senso di cambiare un po' di roba...

    Adesso sto cercando di guardare Exodus in inglese ma sono ferma, voglio prima finire di vedere tutta la lista dei classici Disney e mi sono bloccata con chicken schifo little...
     
    Top
    .
133 replies since 25/3/2014, 16:19   724 views
  Share  
.