Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa sono rimasta incantata davanti a un film e dopo mi è venuto un coccolone sul finale

    Ho visto"Seeking a friend for the end of the world", a tratti serio e a tratti divertente...credo che sia un film bellissimo,toccante e spassoso da non perdere. Io non lo conoscevo e ne sono rimasta letteralmente entusiasta! Protagonisti sono Steve Carell e Keira Knightley
     
    Top
    .
  2. Luxfero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai sentito °^°!

    Io la settimana scorsa sono andata a vedere "Edge of Tomorrow" quello con Tom Cruise, non mi è dispiaciuto! Sembra quasi la modalità di un videogioco, com'è strutturata la narrazione xD è stato molto coinvolgente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Sabato sera sono andata a vedere al cinema Le origini del male. Direi che ha fatto il suo dovere: mi ha fatta sobbalzare diverse volte! La particolarità sta nel fatto che è filmato come Il mistero delle streghe di Blair, ve lo ricordate? A documentario e tratto da un fatto di cronaca, per me è stato un mix: la notte ho fatto fatica a dormire :lol: però ne è valsa la pena, un bel film e la protagonista è davvero molto brava!
     
    Top
    .
  4. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a vedere gli horror xD
     
    Top
    .
  5. Luxfero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dipende, sono super fifona ma anche super curiosa XD!! (poi magari non dormi la notte eh..)
    Ultimamente ho visto "The dark side of the sun", dove ha lavorato un amico e artista che ammiro, per le animazioni. E' una sorta di storia/documentario sulla vita dei bambini affetti da XP, la malattia della pelle che non gli permette di vivere alla luce del sole.
    Oltre che interessantissimo, è stato anche super toccante... Purtroppo è rimasto per poco nelle sale, ma se avrete occasione di incappare nel DVD, ve lo consiglio vivamente =)!
    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ecco, a me interessa molto! Cerco di recuperarlo!
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Dylan Dog e Transporter 3

    Il primo non è male, alcune cose mi son piaciute, alcuni effetti speciali però potevano farli meglio visto che è di pochi anni fa e io (malata di effetti speciali e mostri) ho notato alcune somiglianze con un paio di serie tv e film xD però non dico altro perché non sopporto spoilerare u_U
    Vale la pena vederlo, specie se si è patiti del genere e del fumetto

    Transporter 3 con James Stutam è davvero un bel film, come il primo. Il secondo di questa serie non lo considero proprio perché faceva cagare al limite dell'assurdo, il terzo invece è proprio bello. Se vi gusta l'azione, non potete perderlo :P
     
    Top
    .
  8. AlexRedgrave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, siete state a vedere Guardiani della Galassia?
    Io giá due volte. I'm hooked on a feeling ;)
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me ne parlare! ci devo ancora andare e mi mangio le mano ogni volta che ci penso V__V
     
    Top
    .
  10. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyri@ @ 15/7/2014, 13:19)
    Io ho visto Dylan Dog e Transporter 3

    Il primo non è male, alcune cose mi son piaciute, alcuni effetti speciali però potevano farli meglio visto che è di pochi anni fa e io (malata di effetti speciali e mostri) ho notato alcune somiglianze con un paio di serie tv e film xD però non dico altro perché non sopporto spoilerare u_U
    Vale la pena vederlo, specie se si è patiti del genere e del fumetto

    Ma aspetta...parli di quello americano? O.o

    Per me non centra nulla col fumetto...l'avevo visto al cinema e solo dopo ho letto il fumetto. All'inizio non l'avevo trovato male, ma poi mi è bastato qualche albo per demolirlo...Gusti ovviamente ^^

    Personalmente ho preferito le tre produzioni indipendenti che circolano sul tubo o Dellamorte Dellamore (Rupert Everett <3 ), tu li hai visti? Che ne pensi?

    Io in questi giorni ho visto Dracula Untold...non un capolavoro ma neanche male ma mi sto un po stancando dei vampiri buoni...rivoglio quelli sanguinari :(
    Il pubblico mi sembra alquanto diviso tra è storia, non è storia, è non è ecc...io fatico un poco a capire quanto è storia, quanto è Castelvania (mi sembra si siano ispirati a quello) ecc...Voi cosa ne pensate?

    Alex, mi incuriosiscono sti guardiani, com'è? vale la pena? Pensavo di portarci i miei cugini a vederlo
     
    Top
    .
  11. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dylan Dog andò al cinema un po' di tempo fa, non conosco benissimo gli altri film (se ci sono stati) e il fumetto,quindi non ti saprei dire quale ho visto,non lo tengo più conservato

    transporter è una saga diciamo carina,dopo il primo film è diventato un po' scemo xD

    dracula dicono molto bello,ancora devo vederlo...dici che vale la pena??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Impala's driver
    Posts
    3,134
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    Ho visto anche io Dracula..
    Sono sincera, temevo peggio e ammetto che, inizialmente, l'ho visto per via di Luke Evans (:wub: :wub:!), però non è stato malaccio..
    Oddio, chiamarlo film di storia...no, non se ne parla u.ù! Io direi più una via di mezzo tra l'avventura e l'azione e anche un po' tanto di fantasia, anche se, teoricamente, è vero, è stato grazie anche al Vlad se i turchi non sono arrivati in Europa..sì, qualcosa di vero di sottofondo c'è..
    Però, dai, non è stato male, temevo peggio, sono sincera anche se, forse, potevano svilupparlo in maniera diversa..:unsure:!
    Almeno, nonostante questo lato...troppo umano di Vlad, non si sono visti troppi vampiri melensi..
    Sì, c'era la storia d'amore tra lui e Mirena(?), però non era melenso..
    E, poi, c'era Luke....di cui mi è piaciuta l'interpretazione...e lui, ovviamente :wub:!!
     
    Top
    .
  13. AlexRedgrave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alex, mi incuriosiscono sti
    guardiani, com'è? vale la pena?
    Pensavo di portarci i miei cugini a
    vederlo

    Si, é molto godibile e divertente e puó essere seguito tranquillamente anche da chi non ha mai letto il fumetto.

    La colonna sonora é molto carina e usata in maniera decisamente geniale.

    Inoltre é diverso dagli altri film marvel: i guardiani sono supereroi un po' atipici (diciamo pure che sono 5 scemi sfigati che cercano di fare i fighi ma ci riescono solo a metá).

    Infine il messaggio di fondo é molto bello e molto "magia disney", per così dire. É una storia sull'amicizia. All'inizio i protagonisti sono 5 persone sole, che hanno perso o non hanno mai avuto una famiglia, e alla fine si costruiscono una famiglia assieme.
    Non dico altro perché spoilererei.

    Insomma: figo, divertente, dolce. Lo consiglio assolutamente.
     
    Top
    .
  14. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elyri@ ti consiglio di dare un'occhiata anche ai tre fan film, sono amatoriali e pieni di difetti ma valgono una visioncina :)

    Sarett infatti anche io ho un po storto il naso quando ho sentito chi commentava "finalmente la vera storia di dracula"...mi ricordavo che qualcosa non andava...
    ho letto che hanno copiato un po di cose dal videogioco castelvania anche...
    adesso vediamo se faranno il sequel...il finale è troppo aperto

    Grazie Alex, adesso vedremo loro cosa sceglieranno tra quello e big hero 6
     
    Top
    .
  15. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze qualcuna ha visto Lo Hobbit? Che ne pensate?
     
    Top
    .
133 replies since 25/3/2014, 16:19   724 views
  Share  
.