Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,244
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Allora io posso affermarti che The danish girl e Zootropolis ne valgono la pena di vederli al cinema u-u mi hanno parlato bene anche di Deadpool.

    Per quanto riguarda Gods of Egypt ammetto che non so niente xD
     
    Top
    .
  2. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto The Wolf of the Wall Street e Deadpool...il mio un filmone da pausa, grande...Di Caprio è stato incredibile! Deadpool, beh che dire, mi sono innamorata XD non conoscevo il fumetto e il trailer mi ha molto incuriosita...che dire...è troppo bello e divertente! XD
    Promossi entrambi!
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto ultimamente Vanhelsing, che dire...a molti non piace ed è anche vecchiotto ormai, a me piace un casino!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    A me piace :wub:
    Io sto aspettando Civil War con ansia! Il mio migliore amico dovrebbe avere il controllo per l'anteprima e me la passa così lo vedrò gratis al cinema!
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz e non m'inviti!! XD

    Cmq di recente ho anche visto sueprman vs batman.... una cagata pazzesca
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Spielberg, Burton, tanti cartoons e lo spin-off di Star Wars ecco i film delle feste

    C_2_articolo_3044776_upiImagepp



    CITAZIONE
    Sarà un Natale all'insegna del fantasy e dell'animazione d'autore quello del 2016. Dal ritorno di Tim Burton con "Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali" a quello di Steven Spielberg con "GGG Il grande gigante gentile" passando per il primo spin-off di Star Wars, "Rogue one" e i cartoons Oceania e Sing. Ecco cosa vedremo al cinema durante le feste...

    Viaggi fantastici, avventure fantascientifiche e family movie che puntano a conquistare il botteghino per le Feste 2016.

    A un anno dai due miliardi di dollari incassati nel mondo da 'Star Wars - Il risveglio della forza', arriva il 15 dicembre, il primo dei tre spin-off in cantiere, 'Rogue one: A star Wars story' di Gareth Edwards, con fra gli altri, Felicity Jones, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk. Al centro della storia un gruppo di Ribelli deciso a rubare i piani per la costruzione della nuova letale arma dell'Impero, la Morte Nera.

    Si resta fra le stelle ma da una prospettiva thriller-romantica, con "Passengers" di Morten Tyldum (30 dicembre), dove i divi Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono nei panni di due passeggeri di una nave spaziale diretta a una lontana colonia, che si risvegliano dall'ibernazione 90 anni prima del tempo.

    L'animazione Disney propone una 'principessa tosta' in "Oceania" (22 dicembre) di Ron Clements, John Musker, già autori fra gli altri, di La sirenetta, Aladdin, Hercules e La principessa e il ranocchio. Protagonista stavolta è Vaiana, figlia sedicenne del capo di un'isola polinesiana, che si lancia in un'epica avventura in mare per salvare il suo popolo.

    Debutta invece il 4 gennaio, il musical animato della Illumination (Cattivissimo me, Minions), "Sing" di Garth Jennings. Motore della trama è il koala Buster Moon, un produttore pasticcione che cerca di salvare il suo teatro organizzando un concorso di canto. In gara, fra gli altri la scrofa, casalinga e mamma, Rosita, il topo crooner Mike, e Meena, timida elefantessa con una voce d'angelo.

    Per i più piccoli, ci sono inoltre le uscite evento in sala di paladini animati del piccolo schermo, come i cagnolini di "Paw Patrol" (22 dicembre) e "Masha e Orso" (1 gennaio), mentre "Peppa Pig" è appena arrivata in sala così come il film da Oscar "La mia vita da zucchina".

    Due maestri come Tim Burton e Steven Spielberg regalano favole fantasy con note più o meno dark. Il regista di Nightmare before Christmas ha tratto dal romanzo omonimo di Ransom Riggs, "Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali" (15 dicembre). E' la cronaca del viaggio di scoperte di Jacob (Asa Butterfield), adolescente che attraverso una dimensione temporale alternativa, arriva nel 1943, dove conosce Alma Peregrine (Eva Green), e gli ospiti a cui offre rifugio, un gruppo di bambini e adolescenti con poteri paranormali e magici.

    Parte invece da un classico di Roald Dahl, adattato da Melissa Mathison (la sceneggiatrice di Et, scomparsa l'anno scorso), Il "GGG - Il Grande Gigante Gentile" (30 dicembre) di Steven Spielberg. Protagonista l'amicizia tra una bambina, Sophie e appunto, un Grande Gigante Gentile (il premio Oscar Mark Rylance), che contrariamente agli altri della sua specie non mangia gli uomini, ma porta i sogni.

    Infine, per chi preferisce il fantasy unito alle risate esce "Una vita da gatto" di Barry Sonnenfeld (7 dicembre) con Kevin Spacey nei panni di un multimilionario cinico che si ritrova intrappolato nel corpo di un gatto, e in questa forma deve cercare di riconquistare l'affetto della famiglia.

    Fonte: tgcom
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    La Bella e la Bestia: nuove clip e featurette in italiano del live-action Disney



    CITAZIONE
    Disney ha reso disponibli nuove clip e featurette in italiano del nuovo live-action La Bella e la Bestia che debutterà nei cinema italiani il prossimo 16 marzo. I nuovo cointenuti inlcudono un clip che presnta il Gaston di Luke Evans e due featurette sottotitolate con un dietro le queinte del film e uno speciale sui doppiatori italiani dedicato a Vittoria Puccini voce della Maga Agata.



    Fonte + altri contenuti video: cineblog.it
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Pennywise è tornato: ecco un nuovo teaser trailer di It, il film di Andy Muschietti

    66713_ppl



    CITAZIONE
    Ci risiamo.

    Dopo i record stabiliti dal primo trailer del nuov It, quello cinematografico diretto da Andy Muschietti, ecco fare il suo debutto online un nuovo video, un'esclusiva anticipazione del film trasmessa durante la serata di premiazione degli MTV Movie & Tv Awards 2017, che c'è stata questa notte..

    In questo nuovo trailer, che somiglia più a una clip montata che a un vero e proprio trailer, seguiamo i giovani membri del Club dei Perdenti mentre s'inoltrano in un condotto fognario di Derry, arrivando così a scoprire indizi inequivocabili della presenza del terrificante Pennywise, il clown responsabile delle tante sparizioni che hanno segnato la cittadina del Maine.

    Qui trovate il trailer.

    Sapere che sarà molto più fedele al libro del primo film mi fa tribolare ancora di più. Non vedo l'ora di andare a vederlo, It è stato uno dei libri della mia vita, sono proprio contenta!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Cattivissimo me 3: il nuovo scatenato trailer italiano del film

    67323_ppl



    CITAZIONE
    Dopo la scorbutica mamma a carico e l'anziano professor Nefario ospite fisso, lo scostante "cattivissimo" Gru si è dovuto reinventare prima papà, delle orfanelle Margo, Edith e Agnes, poi marito dell'esuberante Lucy; senza contare la colonia di scagnozzi Minions che da sempre popola lo scantinato, saccheggia gli armadi e trangugia le deliziose scorte di banane in casa sua.

    Non soprende perciò, che in Cattivissimo me 3, atteso nei cinema italiani per il 24 agosto 2017, la famiglia targata Illumination Entertainment si allarghi ancora po'. Dru, fratello gemello di Gru, ha gli stessi lineamenti aguzzi dell'originale ma esibisce in più un'ondeggiante chioma bionda e una vocetta stridula modulata, nella versione nostrana, sempre dal comico Max Giusti. Il nuovo componente della famiglia spalleggerà Gru contro il cattivo (il "vero" cattivo) Balthazar Bratt, ex bambino prodigio deviato dal personaggio che interpretava negli anni 80, e doppiato in italiano dall'attore Paolo Ruffini. Anche la cantante Arisa riprenderà il ruolo nei panni della vivacissima spia Lucy.

    Li vediamo sfilare uno dopo l'altro, vecchie conoscenze e new entry, nel nuovissimo trailer italiano del film d'animazione diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin.



    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Assassinio sull'Orient Express: primo trailer italiano del nuovo adattamento firmato Kenneth Branagh

    66656_ppl



    CITAZIONE
    Pubblicato per la prima volta nel 1934, "Assassinio sull'Orient Express" è il nono dei tanti romanzi che vedono protagonista l'investigatore belgioso Hercule Poirot, ed è uno dei più noti tra i tanti gialli scritti dalla regina indiscussa del genere, la grande Agatha Christie.

    A contribuire alla popolarità di questo romanzo, oltre alla sua trama, anche il celebre adattamento cinematografico diretto nel 1974 da Sidney Lumet, che mise assieme un cast che andava da Albert Finney a Ingrid Bergman passando per Anthony Perkins, Lauren Bacall, Jacqueline Bisset, Sean Connery e tanti altri ancora.

    E ora, a portarlo di nuovo al cinema, ecco che ci ha pensato Kenneth Branagh: questo è il primo trailer (in italiano e in versione originale) del suo Assassinio sull'Orient Express.



    Fonte: comingsoon.it


    Voldemort, i fan italiani «vincono» lo spin-off di Harry Potter



    Creato da due ragazzi italiani, Origins of the Heir debutterà gratis online. La Warner Bros., che minacciava una denuncia per violazione del copyright, ha dato il via libera al film.



    CITAZIONE
    Voldemort, colui che non può neanche essere nominato, ha aleggiato nell’intera saga di Harry Potter come uno spettro, onnipresente e malvagio. Ne ha plasmato la vita, letteraria prima, cinematografica poi. Eppure, nonostante l’eterno nemico Tom Marvolo Riddle abbia permeato l’aria di Hogwarts, nessuno mai ha pensato di squarciare il velo per vedere cosa si celi dietro un mistero appena accennato.

    Di lui, nell’era post-potteriana che spin-off e sequel ha visto nascere, ci si è dimenticati. Tutti, ma non Gianmaria Pezzato e Stefano Prestia. I ragazzi, insieme ad un manipolo di talenti italiani, hanno dato vita ad un prequel di Harry Potter incentrato unicamente su Tom Riddle. Una rilettura dei romanzi originali ha convito i due: seminati qua e là, tra le pagine della saga ideata da J.K. Rowling, sono stati trovati abbastanza dettagli da sostanziare un film.

    Fonte: vanityfair.it
     
    Top
    .
  11. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tibi @ 6/6/2017, 14:41) 

    Assassinio sull'Orient Express: primo trailer italiano del nuovo adattamento firmato Kenneth Branagh

    66656_ppl



    CITAZIONE
    Pubblicato per la prima volta nel 1934, "Assassinio sull'Orient Express" è il nono dei tanti romanzi che vedono protagonista l'investigatore belgioso Hercule Poirot, ed è uno dei più noti tra i tanti gialli scritti dalla regina indiscussa del genere, la grande Agatha Christie.

    A contribuire alla popolarità di questo romanzo, oltre alla sua trama, anche il celebre adattamento cinematografico diretto nel 1974 da Sidney Lumet, che mise assieme un cast che andava da Albert Finney a Ingrid Bergman passando per Anthony Perkins, Lauren Bacall, Jacqueline Bisset, Sean Connery e tanti altri ancora.

    E ora, a portarlo di nuovo al cinema, ecco che ci ha pensato Kenneth Branagh: questo è il primo trailer (in italiano e in versione originale) del suo Assassinio sull'Orient Express.



    Fonte: comingsoon.it

    Questo mi incuriosisce parecchio!
    Ho adorato il libro e apprezzato molto il vecchio film, quindi non vedo l'ora di vedere la versione di Kenneth!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Sotto le stelle dell'Austria: da domani al 12 luglio la quinta edizione della rassegna cinematografica a ingresso libero

    68131_ppl



    CITAZIONE
    Divenuto uno degli appuntamenti dell'estate romana più amati dai cinefili, SOTTO LE STELLE DELL'AUSTRIA festeggia quest'anno la sua quinta edizione, continuando a proporre al pubblico alcuni dei titoli migliori del cinema austriaco contemporaneo presso gli splendidi giardini del Forum Austriaco di Cultura di Roma (Viale Bruno Buozzi 113), come sempre a ingresso gratuito. Il programma di questa edizione (in programma dal 27 giugno al 12 luglio) si presenta in nome della trasgressione, fatto di storie fuori dal comune e di persone che nel bene o nel male hanno sfidato le regole, come dimostra il film che inaugurerà la rassegna martedì 27 giugno alle 20.30, Egon Schiele: Tod und Mädchen (Egon Schiele: la Morte e la Fanciulla): questo biopic sensazionale dedicato a uno degli artisti più controversi del Novecento sarà introdotto al pubblico dal regista Dieter Berner e dalla sceneggiatrice Hilde Berger, che hanno saputo raccontare come pochi altri luci e ombre della carriera e della vita di Schiele. Emblema stesso della trasgressione e della provocazione, anche il cinema di Ulrich Seidl torna protagonista con l’anteprima del suo acclamato e scioccante Safari (martedì 4 luglio), documentario sugli europei in cerca di emozioni forti nell’Africa della caccia grossa.

    Un’altra figura decisamente controcorrente è quella dello scrittore Stefan Zweig, a cui è dedicato lo splendido Vor der Morgenröte (mercoledì 12 luglio), candidato austriaco all’Oscar e grande successo internazionale, ma è tutta la storia del ventesimo secolo, con i suoi segreti inconfessabili, a rivivere (letteralmente) nell’irresistibile commedia grottesca Die Nacht der 1000 Stunden, di Virgil Widrich (martedì 11 luglio). La trasgressione torna anche nelle vicende quotidiane delle studentesse di Siebzehn (Diciassette anni, mercoledì 28 giugno), opera prima della giovanissima Monja Art incentrata sulle scoperte sessuali di un gruppo di ragazze della provincia austriaca, accolta con scalpore e già premiata con il prestigioso Max Ophüls Award, nonché negli intrecci sentimentali di Liebe möglicherweise (mercoledì 5 luglio), in cui la prima vittima dell’amore è quella sicurezza borghese a cui è impossibile non rinunciare per inseguire la felicità.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Emoji - Accendi le emozioni: il nuovo trailer italiano del film d'animazione

    68186_ppl



    CITAZIONE
    Con l'arrivo il 28 settembre prossimo nei cinema italiani del film d'animazione Emoji - Accendi le emozioni, entreremo nel mondo di Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon e scopriremo il mondo segreto che si cela all'interno dei nostri cellulari. Del film diretto da Anthony Leondis, con le voci originali di T.J. Miller e James Corden, è arrivato un nuovo trailer in italiano che vi mostriamo qui sotto:



    CITAZIONE
    Trama:

    Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple.
    Determinato a diventare "normale" per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al suo miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Geostorm: il trailer ufficiale italiano del film catastrofico con Gerard Butler, Abbie Cornish, Ed Harris e Andy Garcia

    68424_ppl



    CITAZIONE
    Altro che Caronte.

    Se vi state lamentato per il caldo, preparatevi come si deve con ombrelli e impermeabili, perché in prossimo novembre arriverà nelle sale italiane, nelle versioni 2D, 3D e pure IMAX, un film nel quale due fratelli devono unire le loro forze per salvare il pianeta da una serie di terribili tempeste scatenate non dal cambiamento climatico di cui troppo poco si parla, ma dal malfunzionamento di alcuni satelliti messi in orbita allo scopo di controllare e condizionare il clima.

    Geostorm, insomma, il film catastrofico di Dean Devlin (produttore di diversi celebri blockbuster, tra cui quelli di Roland Emmerich, qui al suo esordio nella regia) con Gerard Butler, Abbie Cornish, Ed Harris e Andy Garcia, dice una cosa molto semplice e ovvia, ma che fa sempre bene ricordare: tra l'uomo e la Natura, vince sempre la Natura.

    Siete pronti per le spettacolari immagini del primo trailer ufficiale in italiano?



    Sinossi:

    CITAZIONE
    In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

    Fonte: comingsoon.it
     
    Top
    .
133 replies since 25/3/2014, 16:19   724 views
  Share  
.