Commenti episodi nona stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so XD
     
    Top
    .
  2. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono resa conto che è da un po' che non commento gli episodi!

    ultimamente ci sono stati risvolti interessanti e altri alquanto sconvolgenti.....

    mi limito a parlare di quello che ho appena visto,fresco fresco di traduzione! altrimenti non la finisco più XD

    episodio carino,mi dispiace per i ghostfacers, sinceramente in questa puntata mi son sembrati meno stupidi e li ho apprezzati, rispetto al passato
    - è stato un bel parallelismo con ciò che è accaduto o sta accadendo tra dean e sam,anzi direi proprio identico! xD
    - momento indimenticabile quando hanno riso per l'episodio da bambini ç_ç mi si stava spezzando il cuore
    - un'altra cosa che ho notato è che dopo tanto hanno ripreso il tema "le cose brutte non capitano solo a causa dei mostri,ma anche delle persone", come dice dean "le persone sono malate" e sono d'accordissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    L'ho vista anche io e la penso esattamente come te. Il momento in cui ridono entrambi su quel fatto accaduto da bambini è stato bellissimo: ha cominciato Dean, ma Sam gli è andato dietro e questo mi fa capire che forse non è tutto perso. Forse Sam non vuole davvero mandare a puttane tutto quanto e lo spero, perché i bros mi mancano :cry:
    L'episodio in sé l'ho trovato carino, ma mi è sembrato forzato il parallelismo Winchester/Ghostfacers, tenendo conto che le loro situazioni sono molto, ma molto diverse: Sam ce l'ha con Dean perché lo ha costretto a vivere, facendolo possedere da un angelo (e non è una cosa leggera, lo dico da Dean!girl sfegatata, ma obiettiva), Harry ce l'ha con Ed per avergli mentito, perché nessuno gli ha puntato una pistola contro e lo ha costretto a seguirlo, ma ci è andato di sua spontanea volontà.
    Più che altro, non avete notato il modo in cui Dean uccide quell'uomo? La clip fatta a rallentatore e come Sam lo rimprovera, dicendogli che era solo un essere umano, mi fa pensare. Soprattutto lo sguardo freddo di Dean. Non lo so, ma dato che hanno intenzione di seguire la storyline del marchio di Caino, a me sembra che questo sia una specie di inizio. Voi che cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  4. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho notato con quanto crudeltà infilza un umano senza esitare O__O e son rimasta un po' scioccata al momento,però non ho ricollegato alla storia di caino,non ci avevo riflettuto e questa è stata una mia mancanza u__u mi ero concentrata sul loro rapporto

    comunque si,la storia di ed-harry è diversa,però harry ha ucciso a causa di ed una persona e non è una cosa facile da superare,cosi come sono morte altre due persone
    poi loro non hanno la vita di dean e sam, meno complicata,meno mostri etc...sono più deboli su questo aspetto e quindi quello che è accaduto li ha stravolti parecchio e li ha portati al punto di rottura
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena visto l'episodio 9x19

    allora all'inizio mi sembrava un episodio senza valore, lontano dalla trama principale...ma ora che l'ho finito,devo ammettere che mi è piaciuto tanto, jody mi piace e poi dean sta avanzando verso il lato oscuro e sam è preoccupato,si è visto..quindi la storia non è stata proprio interrotta del tutto‏ xD
    mi è mancato cass però xD lo devo dire, u.u voglio sempre cass in spn..uffà :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Forza, piacere nell'uccidere e insensibilità al dolore. Amo gli effetti del marchio. E amo Dark!Dean. Basta, ho detto tutto :lol:
     
    Top
    .
  7. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu ami Dean a prescindere da quello che fa xD non mi stanco mai di sfotterti che non sei obiettiva ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Non è questione di sfottermi o meno: io NON sono obiettiva, lo ammetto :lol:
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD appost
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Dico solo una cosa: il primo che si azzarda alla convention a urlare NO SPOILER, giuro che lo defenestro dall'Hilton. Sappiatelo.

    Non ho la forza per commentare. Episodio epico, meraviglioso da Carry on alla fine. Splendido, davvero bellissimo. Ma sto ancora piangendo.

    Cito soltanto
    CITAZIONE
    I'm proud of us...

    torno a eclissarmi e piangere.
     
    Top
    .
  11. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto vederti defenestrare qualcuno xD sarebbe epico!

    cmq sto rosicando,voglio i suuuuubbbbbbb
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ragazze ho appena finito di vedere l'episodio.Non riesco a piangere anche se ne sento un immenso bisogno. Sono scioccata, assolutamente scioccata. Non dico altro in rispetto di chi ancore non ha visto la puntata...
     
    Top
    .
  13. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    episodio visto e rilancio lo shock!! non si può parlare...servono alcuni giorni per metabolizzare!
     
    Top
    .
  14. claire'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' passata ormai una settimana da quando ho visto l'ultima puntata e non ho ancora delle parole per descriverla! Tutto l'episodio è stato stupendo.. ma la fine... Sono così curiosa di vedere cosa succederà nella decima stagione!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Benvenuta nel club! E se passa Rob di qua ti dirà pure che gliela sto menando a sangue dalla messa in onda con quel I'm proud of us :lol:
     
    Top
    .
49 replies since 19/10/2013, 17:59   391 views
  Share  
.