Chiacchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, come state?
    Si parlava di videogiochi, giusto? E allora sapete che vi faccio? La mia listona ve la scrivo qui, nel topic dedicato così non va nel dimenticatoio. Qui si chiacchiera che poi gli argomenti si perdono ragazzi.

    Oggi che avete fatto?
    Io stamattina escursione sui monti. Se andiamo avanti così forse il 1 aprile riusciamo a fare il percorso dalla Gaiazza e lo spero tanto perché poi ci fermeremo a mangiare le focaccette :wub: poi nel pomeriggio ho lavorato e ora relax assoluto! E finalmente domani è venerdììììììììììììììì!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,244
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    Uh, giustissimo per il topic! XD Comunque tutto bene uwu Oggi ho sistemato casa dopo il lavoro e adesso mi sto rilassando vedendo un film. Comunque è un ottimo proposito quello!! *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti!
    Giornata intensa oggi, il caldo comincia a farsi sentire ma sono stata comunque produttiva, anche se speravo di finire prima di lavorare.
    Domani pomeriggio si va nell'orto, finalmente si ricomincia con un minimo di normalità!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello 0

    Group
    Member
    Posts
    43
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sera, oggi giornata tranquilla. Sto ancora finendo la scheda di Lucifero. Quasi fatta, purtroppo per me ancora tutto fermo qui. Sarò bloccato a casa per un po', spero di tornare alla normalità il prima possibile 😬
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,244
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    Buonasera!! Io giornata semi-produttiva xDDD oggi ero di riposo dal lavoro e l'ho preso un po' nell'ozio XD o meglio, nel relax. Qualche giro sui forum che frequento, un po' di videogiochi e coccole ai gatti =w=
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti!
    Come state? Qui giornate intense e frenetiche ma c'è il sole e quindi sono contentissima!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Players
    Posts
    13,244
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Online
    Sera! Io tutto bene ^^ te? Giornate un po' particolari ma tutto sommato niente male XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, come state?
    Qua siamo tornati in zona arancione. E meno male, non festeggerò come vorrei ma almeno posso vedere il moroso e domenica magari un'escursione nel bosco coi nipotini.
    Per il resto, oggi giornata strana. Umore un po' sotto i piedi per un'amicizia persa ma umore anche alle stelle per un'amicizia invece ritrovata. Direi un lost to win, si può dire?
    Sì, dai. Sono anche un po' stanca di sentirmi a pezzi. Ho voglia di rinascere e di ripartire, come spero che possa fare l'intero Paese.
     
    Top
    .
637 replies since 28/9/2013, 17:16   3555 views
  Share  
.