Spin off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,400
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Online
    La notizia un po' me l'aspettavo, l'avevano detto che avrebbero ritentato. Non sono mai stata convinta di uno spin off perchè se togli i Winchester e Castiel che resta di Supernatural? Certo il fatto che vogliano fare conoscere per un po' i personaggi che potrebbero essere i protagonisti di questo spin off mi consola un po' anche se spererei su uno spin off con i personaggi che conosciamo già, come Castiel magari od altri personaggi che abbiamo amato durante queste 10 stagioni. Sono curiosa comunque di vedere cosa si inventeranno. Speriamo solo che se si faccia non sia una delusione e che i Winchester partecipino almeno un po' :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    A me interesserebbe molto uno spin-off riguardante la famiglia Winchester. Magari sugli Uomini di Lettere e quindi percorrere la storia del nonno o anche prendere spunto dai fumetti e quindi una specie di prequel. Non saprei, voglio dargli un'occasione!
     
    Top
    .
  3. Elyri@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si alza un coro: *man of letters!...man of letters!*

    xD
     
    Top
    .
  4. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai stata molto favorevole agli spin off...sono surrogati che difficilmente mi coinvolgono come il primo, ma del resto sui sequel o prequel son prevenuta in generale. Anche se un'espansione dell'universo di Supernatura mi incuriosisce alquanto devo ammetterlo :D Quanto hanno creato fin'ora?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Nulla, Astrid, fino ad ora ne stanno solo parlando. :) Non appena avremo altre notizie, le posteremo!
     
    Top
    .
  6. Astrid_g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    “Wayward Sisters”: The CW pensa a uno spin-off di Supernatural con Kim Rhodes

    30995abdc84cad6c6052ce605930



    CITAZIONE
    The CW farà un secondo tentativo per lo spin-off di Supernatural stavolta incentrato sul personaggio di Kim Rhodes, lo Sceriffo Jody Mills.

    La premessa per la potenziale nuova serie – provvisoriamente intitolata Wayward Sisters – verrà introdotta in un episodio della tredicesima stagione di Supernarural. Ecco il concetto: lo Sceriffo Mills e un gruppo di giovani donne problematiche, tutte orfane a cause di tragedia soprannaturali, faranno squadra come una suprema forza che combatte i mostri.

    A differenza della serie originale che ha come protagonisti due fratelli biologici, Wayward Sisters si incentra su una sorellanza tra ragazze di una famiglia affidataria. Alla guida del progetto ci sono gli sceneggiatori/produttori di Supernatural, Andrew Dabb, Robert Singer, Phil Sgriccia e Robert Berens.

    Deadline ipotizza inoltre che altri due personaggi che già esistono nella serie originale, l’orfana Claire Novak e il fuggiasco Alex Jones, potrebbero unirsi allo spin-off insieme a Rhodes.

    Nel 2014, la rete aveva già ipotizzato di realizzare uno spin-off incentrato su delle famiglie di mostri e un nuovo cacciatore, il cui titolo era Supernatural: Bloodlines, ma il progetto non è mai andato oltre la fase pilot.

    Fonte: amoreperleserietv.com

    E ora invece possiamo dirvi che è ufficiale, habemus spin-off! :wub:
     
    Top
    .
  8. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra promettente! Questo lo guarderei.

    L'altro non l'avrei guardato perché il backdoor pilot non mi aveva entusiasmato. Ma qui si parla di Jody, un personaggio che amo molto e l'idea della sorellanza non mi dispiace affatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ispira parecchio anche a me!
    L'altro non mi sembrava neanche uno spin-off ma una serie che con la madre non c'entrava proprio nulla. Uno spin-off in teoria dovrebbe avere un collegamento con la serie madre, è una sua costola. E questo mi sembra un ottimo spunto.
    Devo però ammettere che avrei preferito l'ipotesi dell'Origin dei fumetti, uno spin-off dedicato al prima, con John e Mary o solo Mary, finendo con la conoscenza di John. Ma mi accontento!
     
    Top
    .
  10. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo. Quello che mancavo all'altro spin-off era il personaggio noto e apprezzato.

    Avevo anche pensato a uno spin-off dopo l'episodio 20 in cui ci sono i fratelli figli dalla strega. Per come è stato strutturato l'episodio ho pensato a un probabile spin-off. Potrebbero dunque tornare in Wayward Sisters.
     
    Top
    .
24 replies since 30/7/2013, 20:47   203 views
  Share  
.