Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    C'era una volta: Robin Hood ha un nuovo volto

    25028_pp

    Robin Hood tornerà nella terza stagione di C’era una volta, ma a interpretarlo non sarà Tom Ellis (a destra nella foto). Lo riporta TVLine, secondo il quale il famoso fuorilegge avrà il volto di un altro attore britannico, Sean Maguire, conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Scott & Bailey e The Class.
    Ingaggiato come ricorrente, Maguire farà il suo debutto nel secondo episodio, incentrato sul personaggio di Emilie de Ravin, Belle. “Sebbene adoriamo Tom Ellis, sfortunatamente non era disponibile”, ha spiegato il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Restiamo suoi grandi fan, ma poiché abbiamo in programma un arco per il personaggio, abbiaomo dovuto andare avanti”.
    C’era una volta tornerà sui teleschermi il 29 settembre. Per Maguire non si tratta della prima volta in uno show americano: ha recitato anche in Criminal Minds, CSI: NY e Cold Case.

    Fonte

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Antonio Sabato Jr. in un episodio di Castle

    25304_pp

    L’ex star di Beautiful Antonio Sabato Jr. interpreterà un ruolo da guest star in un episodio della prossima stagione di Castle, lo riporta TV Guide.
    L’attore vestirà i panni di Ramon Russo, un attore meglio conosciuto per il suo ruolo nell’immaginaria sitcom degli anni ’90 “2 Cool For School”. Quando il cast della serie si prepara a riunirsi per un film e qualcuno resta ucciso, Castle, Ryan ed Esposito cominciano a seguire il caso finché un volto familiare non torna e assume il comando delle indagini.
    La sesta stagione andrà in onda su ABC dal 23 settembre. Dal suo addio al mondo delle soap opera, Sabato è apparso in CSI: NY, Rizzoli & Isles, Hot in Cleveland e, di recente, in Baby Daddy.



    Fonte

    BBC svelerà il nuovo protagonista di Doctor Who questo fine settimana

    25300_pp

    L’identità del dodicesimo Dottore ha le ore contate! Il nuovo protagonista del fenomeno inglese Doctor Who sarà annunciato nel corso di una speciale diretta in onda domenica pomeriggio su BBC One e BBC America.
    “La decisione è stata presa ed è arrivato il momento di svelare chi prenderà possesso del TARDIS”, ha detto il produttore esecutivo Steven Moffat in un comunicato. “Per il prossimo Signore del Tempo, l’orologio sta per suonare le dodici”.
    Il nuovo (o la nuova) protagonista prenderà il posto di Matt Smith, il quale ha annunciato la sua intenzione di fare un passo indietro a giugno. Prima dell’addio definitivo, l’attore apparirà nel docufilm per il 50° anniversario della serie, in onda il 23 novembre, e nel successivo speciale natalizio.



    Fonte

    Glee potrebbe finire con la stagione 6, nuovi dettagli sul tributo a Cory Monteith

    25296_pp

    “Mai dire mai, ma... ci sono due archi narrativi molto chiari prima di arrivare a quell’episodio e concludere [la serie]”. Così il presidente della FOX Kevin Reilly ha risposto ai giornalisti della Television Critics Association riuniti a Beverly Hills per il TCA Press Tour estivo in merito alla possibilità che la sesta stagione di Glee, in onda tra l’autunno del 2014 e la primavera del 2015, possa essere l’ultima. “Se dovessimo trovare un nuovo gruppo di ragazzi e qualche proposito che ci piacesse, chi lo sa? Ma al momento abbiamo in mente due stagioni”.
    Durante l’incontro si è parlato inevitabilmente della recente scomparsa di Cory Monteith e dell’episodio (il terzo della quinta stagione) che, oltre a dare un senso all’improvvisa assenza di Finn, omaggerà la memoria dell’attore. Reilly non ha detto espressamente che Finn morirà, ma ha spiegato che gli autori intendono cogliere questa occasione per “affrontare con decisione il tema dell’abuso di sostanze stupefacenti”. Ricordiamo infatti che a uccidere Monteith è stato un mix letale di alcol ed eroina.
    Durante l’episodio, FOX manderà in onda degli annunci di servizio pubblico in cui l’ideatore di Glee Ryan Murphy e i membri del cast affronteranno il tema della droga e i rischi per chi ne fa uso. “E’ una possibilità”, ha detto invece Reilly a proposito dell’impiego di scene e/o montaggi con Monteith mai visti prima, come da voci degli ultimi giorni.
    “Cory aveva una grande e meravigliosa forza vitale”, ha aggiunto il presidente. “Non ha mai rappresentato un problema. Ognuno di noi gli voleva bene”.



    Fonte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Alexandra Breckenridge torna in American Horror Story.

    25326_pp

    Alexandra Breckenridge si è riunita al suo alter ego di American Horror Story Frances Conroy. Ryan Murphy ha annunciato su Twitter che l’attrice, interprete nella prima stagione di Moira, parteciperà a Coven nei panni di un personaggio non meglio precisato.
    Nulla di sorprendente, in realtà. L’alone di mistero sulla terza stagione dell’horror di FX è tra i più densi che si siano mai visti prima del ritorno in tv di una serie. O almeno lo era finora. In occasione dell’incontro di ieri con i giornalisti della Television Critics Association al TCA Press Tour estivo, il produttore esecutivo Tim Minear ha stuzzicato la curiosità annunciando il femminismo, ma anche la razza, l’oppressione e la famiglia (in particolare il rapporto tra madri e figlie) quali temi centrali di Coven.
    Jessica Lange, per la terza volta nello show, ha confermato che interpreterà una strega, Fiona (dovreste riconoscerla nello scatto in calce trafugato dal set), mentre Sarah Paulson sarà sua figlia, Cordelia. Durante l’incontro è stato rivelato inoltre che Angela Bassett vestirà i panni di Marie Laveau, personaggio liberamente ispirato a quelle donne dell’Ottocento molto influenti in città, mentre Kathy Bates impersonerà Madame LaLaurie, una famigerata assassina della New Orleans del 1830.
    “Devo ammettere che ci sarà davvero da divertirsi quest’anno”, ha detto Minear. “Sarà ancora una drama, ma ci sarà un sacco di umorismo. Potrebbe essere un po’ più accomodante per il pubblico”.



    Fonte

    Anche Joshua Bitton in Castle

    25323_pp

    Si susseguono frenetiche le notizie sui casting per la sesta stagione di Castle. Poche ore dopo l’ingaggio di Antonio Sabato Jr., i produttori del crime drama hanno invitato sul set Joshua Bitton, attore visto in Private Practice, Vegas e nella miniserie The Pacific.
    Bitton parteciperà a un arco di episodi nei panni di Grant ‘Sully’ Sullivan, un nuovo detective ansioso di dimostrare le sue capacità ai colleghi del dodicesimo distretto.
    Castle tornerà in onda su ABC con i nuovi episodi il 23 settembre. Nella prossima stagione incontreremo anche Warren Christie (Alphas), Glenn Morshower (24), Yancey Arias (Knight Rider) e Lisa Edelstein (Dr House).



    Fonte

    The Vampire Diaries ingaggia l'ex di True Blood Janina Gavankar

    25321_pp

    Da un drama vampiresco a un altro: l’ex di True Blood Janina Gavankar parteciperà alla quinta stagione di The Vampire Diaries con un ruolo potenzialmente ricorrente, lo annuncia Deadline.
    L’attrice interpreterà l’esotica Tessa, una donna affascinante e sicura di sé la quale raggiunge Mystic Falls per ricongiungersi a una vecchia conoscenza.
    Vista l’ultima volta in True Blood nella premiere della stagione 6, Gavankar farà il suo debutto in The Vampire Diaries nel terzo episodio. The CW ha annunciato di recente che il nuovo ciclo andrà in onda dal 3 ottobre e non dal 10 come previsto precedentemente.



    Fonte
     
    Top
    .
  4. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessanti notiziuole *-* grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    L'Esorcista potrebbe diventare una serie tv

    CITAZIONE
    Mentre ricorre il quarantesimo anniversario dell’horror di William Friedkin L’Esorcista, Morgan Creek ha acquistato i diritti del romanzo di William Peter Blatty che lo ispirò per una nuova versione destinata questa volta al piccolo schermo.
    A scrivere la storia di Exorcist, questo il titolo scelto per il progetto, sarà il giovane Jeremy Slater (al lavoro anche sul reboot de I Fantastici 4), mentre Roy Lee, in passato dietro le quinte di The Departed e The Ring, sarà coinvolto in qualità di produttore esecutivo.
    Ancora ignota la rete che lo programmerà, ma dovrebbe trattarsi di una realtà via cavo. Creek e Lee avevano tentato di portare in tv un adattamento già lo scorso anno, ma in quell’occasione a scrivere la sceneggiatura era stato Sean Durkin.


    Fonte
     
    Top
    .
  6. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio spero di no xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Arrow ospita la star di Stargete Teryl Rothery

    25515_pp

    CITAZIONE
    La star di Stargate SG-1 Teryl Rothery, vista più di recente nei drama di The CW Cult ed Hellcats, tornerà quest’autunno alla rete per un ruolo da guest star nella stagione 2 di Arrow.
    Il casting è stato annunciato dalla stessa attrice con un messaggio su Twitter. Nessun dettaglio sul ruolo che i produttori hanno deciso di affidarle, ma Rothery ha precisato che apparirà in un arco di tre o quattro episodi nei panni di un personaggio molto diverso da quello che sta interpretando attualmente nella serie di Hallmark Channel Cedar Cove.
    Arrow tornerà in onda negli Stati Uniti il 9 ottobre. Il successo anche in Italia della serie ha velocizzato la pubblicazione del DVD della stagione 1, disponibile sugli scaffali dal 18 settembre. In attesa di conferme ufficiali, al DVD dovrebbe seguire in un secondo momento la pubblicazione dell’edizione Blu-ray.


    Fonte

    Teen Choice Awards 2013: Trionfo per Pretty Little Liars

    25511_pp

    CITAZIONE
    I 150 milioni di voti raccolti nelle ultime settimane hanno decretato un solo trionfatore all’edizione 2013 dei Teen Choice Awards, il premio che il pubblico più giovane conferisce ogni anno alle produzioni e interpreti migliori. Con sette tavole da surf, Pretty Little Liars è stata le serie più premiata della serata, seguita a ruota da Glee, con quattro tavole da surf, e The Vampire Diaries, la quale ha dovuto accontentarsi (per così dire) di tre premi.
    Premiate anche le serie NCIS: Los Angeles e I Simpson, e il drama LGBT The Fosters come migliore novità.


    Fonte
     
    Top
    .
  8. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pretty siiiiii *-* xD
     
    Top
    .
  9. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lee-thompson-young-HP

    È stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles il giovane attore Lee Thompson Young. Il protagonista della serie tv Rizzoli & Isles si è suicidato questa mattina ed è stato trovato senza vita colpito da un’arma da fuoco. A dare la notizia il suo staff che ha rilasciato questa dichiarazione: «E’ con tristezza che annunciamo che Lee Thomposon Young si è tolto la vita questa mattina. Lee era davvero un attore brillante, era meraviglioso e aveva un’anima gentile e ci mancherà tantissimo». L’attore era diventato famoso per il suo ruolo nella serie Disney The Famous Jett Jackson, ma aveva poi fatto parte del serial medico Scrubs, FlashForward, Smallville e film come Friday Night Lights.



    fonte

    non ho parole....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Oddio...
     
    Top
    .
  11. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Rizzoli & Isles, la produzione si ferma dopo la morte di Lee Thompson Young

    25687_pp



    CITAZIONE
    TNT ha deciso di fermare la produzione della quarta stagione del suo hit drama Rizzoli & Isles dopo il ritrovamento lunedì mattina del corpo senza vita di Lee Thompson Young, morto suicida all’eta di 29 anni.
    I produttori del crime, nel quale Young interpretava Barry Frost, il partner della detective Jane Rizzoli, stanno valutando se riprendere i lavori già nelle prossime ore oppure se protrarre la pausa per permettere al cast e alla troupe di riprendersi dalla tragica notizia. Inoltre, gli sceneggiatori avranno bisogno di tempo per ragionare su come gestire l’improvvisa assenza di Frost.
    Intanto, ieri sera Rizzoli & Isles ha ricordato il membro della sua famiglia con un tributo alla fine del nono episodio. Il cartello “In memoria di Lee Thompson Young, 1984-2013” ha preceduto due clip senza audio in cui si vedeva l’attore interpretare il suo personaggio.

    Fonte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Glee, il personaggio di Phoebe Strole avrà a che fare con Sam

    25794_pp



    CITAZIONE
    Attenzione alle anticipazioni! La partenza di Brittany (Heather Morris, non più nel cast regolare) non lascerà Sam (Chord Overstreet) con il cuore infranto a lungo. Nella prossima stagione di Glee, la quinta, Bocca da Trota avrà un nuovo interesse amoroso.
    A interpretarlo sarà la star di Broadway Phoebe Strole, il cui ingaggio era trapelato giovedì da un tweet di Lea Michele. Stando alle informazioni raccolte da TVLine, l’attrice ricorrerà nei panni Penny Owen, una studentessa al secondo anno di college desiderosa di frequentare la scuola per infermieri.
    Il ritorno in tv di Glee è fissato per il 26 settembre (in Italia almeno una settimana dopo su Sky Uno). Sono tre gli episodi attualmente programmati, l’ultimo dei quali incentrato sulla scomparsa di Finn (Cory Monteith). Poi la musical comedy si concederà una pausa.

    Fonte

    TV Land cancella Happily Divorced dopo due stagioni

    25792_pp



    CITAZIONE
    Fran non si risposerà mai e il suo ex marito gay, Peter, vivrà per sempre nella sua stanza degli ospiti. E’ il più ignobile dei finali, determinato dalla decisione di TV Land di non concedere una terza stagione a Happily Divorced, la sitcom che aveva riportato in tv Fran Drescher.
    Le motivazioni, come avviene di solito, vanno cercate nelle medie d’ascolto, scese dai 2.4 milioni degli esordi al milione scarso dell’ultimo episodio andato in onda a febbraio, ventiquattresimo di una seconda stagione durante la quale le medie erano state perfino peggiori.
    Dopo la cancellazione di Happily Divorced, a TV Land resta da chiarire soltanto il destino di The Soul Man, lo spin-off di Hot in Cleveland. Basandoci sugli ascolti, il rinnovo è improbabile.

    Fonte
     
    Top
    .
  14. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rizzoli...... :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    L'ex lottatore Chuck Liddell in Bones
    25934_pp



    CITAZIONE
    Ecco qualcuno che le ossa saprebbe come spezzarle. L’ex lottatore Chuck Liddell, campione dei pesi mediomassimi UFC tra il 2005 e il 2007, parteciperà al quarto episodio della stagione 9 di Bones con un ruolo da guest star.
    Secondo TV Guide, Liddell interpreterà una versione fittizia di se stesso: un lottatore di arti marziali miste con un carattere molto difficile. La sua connessione con il caso della settimana lo porta a uno scambio di battute potenzialmente costruttivo con Booth (David Boreanaz).
    Bones sarà una delle serie che inaugureranno la nuova stagione televisiva statunitense, il 16 settembre. L’episodio di Lidell, intitolato The Lady on the List, andrà in onda a ottobre.

    Fonte

    Successo inarrestabile per Pretty Little Liars: 3.3 milioni per il finale di metà stagione

    25927_pp



    CITAZIONE
    Grazie all’ennesima rivelazione shock, Pretty Little Liars ha portato a casa martedì un altro risultato straordinario con l’ultimo episodio prima della pausa autunnale.
    Con una media di 3.3 milioni di spettatori, Now You See Me, Now You Don’t è stato il finale di metà stagione della serie più seguito di sempre, oltre al più seguito delle ultime due stagioni. Non è tutto. L’episodio è stato il più seguito della stagione in molti target demografici, inclusi adulti 18-49 (1.8 milioni), adulti 18-34 (1.4 milioni) e donne 18-34 (1.2 milioni). Risultato altrettanto interessante, la puntata ha generato 1.89 milioni di tweet, scritti sul popolare social network da circa 637.000 utenti.
    Pretty Litte Liars tornerà negli Stati Uniti a gennaio, con la seconda parte della stagione 4. Tuttavia, come nelle passate due stagioni, ABC Family renderà i festeggiamenti per la ricorrenza di Halloween più interessanti proponendo il 22 ottobre un episodio speciale seguito dalla premiere dello spin-off Ravenswood.

    Fonte

    The Vampire Diaries: Qualcuno ha un nuovo nemico

    25917_pp



    CITAZIONE
    Attenzione alle anticipazioni. I produttori di The Vampire Diaries hanno ingaggiato l’attore australiano Rick Cosnett per un importate ruolo nella quinta stagione, lo riporta Entertainment Weekly.
    Cosnett interpreterà il Dott. Wes Maxfield, un brillante professore di biologia in cui le nuove studentesse Caroline (Candice Accola) ed Elena (Nina Dobrev) s’imbattono al Whitmore College. L’uomo non prende molto in simpatia le due ragazze, e il motivo potrebbe essere il sospetto che il professore stia nascondendo un segreto oscuro e pericoloso.
    The Vampire Diaries tornerà su The CW con i nuovi episodi il 3 ottobre.

    Fonte
     
    Top
    .
359 replies since 29/6/2013, 19:47   2275 views
  Share  
.