Quale stagione preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima stagione
    25.00%
    3
  • Quarta stagione
    25.00%
    3
  • Seconda stagione
    16.67%
    2
  • Quinta stagione
    16.67%
    2
  • Terza stagione
    8.33%
    1
  • Sesta stagione
    8.33%
    1
  • Settima stagione
    0.00%
    0
  • Ottava stagione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quale stagione preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexRedgrave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato la prima, anche se in veritá amo entrambe le prime due. L'ultima puntata della seconda è tutto ció che ho sempre voluto da un telefilm.
     
    Top
    .
  2. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho molti dubbi,dovrei rivedere tutto per essere sicura XD
     
    Top
    .
  3. Luxfero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm ho messo senza motivo la quarta, perchè quando lo vidi la prima volta, non vedevo l'ora di arrivarci, ma in realtà credo che preferisco la quinta, più che altro per come viene trattata la figura di Lucifero (sono di parte, coff).
    Sono molto fan delle prime due serie, sono le migliori in assoluto, ma mi sono innamorata del modo in cui trattano l'argomento angeli =)
     
    Top
    .
  4. RapidFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la prima, non le ho viste tutto, le ho viste fino alla 4, ma è quella che mi ha colpito di più, penso che riprenderò a vederle :)
     
    Top
    .
  5. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed io te lo consiglio vivamente ;)
     
    Top
    .
  6. RapidFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    terrò in mente il tuo consiglio ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Devo dire che questa domanda mi ha messo in crisi. Come scegliere? Io adoro tutte le stagioni di Supernatural. Posso dirvi quella che mi è piaciuta meno: la sette a causa di Nick Roman ed i leviatani. Certo quì c'è una puntata che mi fa piangere sempre, quella con la morte di Bobby ma poi forse ha qualcosa in meno rispetto alle altre. Ho visto, leggendo i vostri commenti che la sei non è molto piaciuta, ma io canto fuori dal coro, a me è piaciuta perchè Sammy senz'anima... oh mamma se mi è piaciuto!
    La stagione che ho scelto tra tutte, con molta difficoltà è la quinta. Mentre Sam ed Adam come tramiti di Lucifero e Michele cadevano nel buco infernale, io non facevo altro che piangere e la prima volta mi è pure scappato di urlare il nome di Sam. Mi provoca sempre lo stesso effetto anche se ho visto quella serie quattro volte quindi direi che la quinta è quella che non posso non scegliere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    La quinta stagione è piaciuta moltissimo anche a me, anche io ho pianto, ma dall'inizio proprio xD già solo a sentire Carry on, sono morta, poi la scelta di raccontare la storia tramite l'Impala è stata azzeccata e meravigliosa. E la parte finale in cui Dean e Sam si dicono a vicenda che andrà tutto bene... quella è stata devastante. Lì ho proprio pianto a dirotto anche io.

    La sesta non mi è piaciuta per il modo in cui è stata gestita. La storia degli esseri senza anima, secondo il mio parere, per quanto Sam possa essere stato un gran figo, non aveva senso, perché va contro il principio stesso in cui si è basata la terza stagione: senza anima non si può vivere, non c'è essere umano. Anche i bisogni primari di Sam: mangiare, dormire... sono bisogni fisici, non ci azzeccava niente l'anima :lol: però, ovviamente, sono gusti e opinioni personali che rispetto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Tibi hai ragione sul fatto dei bisogni primari e sul fatto che Sam era un gran figo, beh del resto io sono diciamo così team Sam anche se dico diciamo perché amo i due fratelli quasi allo stesso modo ma con una leggerissima propensione per Sammy. So che questo può far pensare che sia guidata dagli occhi... Per non dire altro ma non é così. A me é piaciuta propria la storia in cui hanno fatto vedere un essere umano perdere sé stesso. Mi ha fatto immaginare come saremmo senza la nostra anima, le nostre passioni e cioè un involucro vuoto. Certo senz'anima non c'é essere umano questo si capisce ma io ho inteso non a livello fisico ma mentale. Nella 6 in cui Sam era sì vivo ma vuoto dentro sé. Non aveva emozioni, sentimenti, era freddo e metteva i brividi in certe cose. Era come una sorta di non morto che esiste ma non ha anima e che quindi per citare il mio cantante preferito, Eros... Vivo o morto senz'anima che differenza fa...
    Certo comunque ognuno ha i propri pareri :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Sì, ho capito perfettamente che cosa intendi dire. Non ti reputo una persona che parla guidata dagli occhi, ma hai dato un'opinione tranquilla anche spiegandola e poi, anche se fosse, non ci sarebbe niente di male. Il bello di una discussione, secondo me, è proprio questo: dire la propria senza voler a tutti i costi avere ragione.
    Mi è piaciuto lo spunto che hai dato ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Players
    Posts
    19,399
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Grazie :) io non parlavo espressamente per te ma per chiunque leggesse, sul fatto di essere guidata dagli occhi. Non essendo al pc non ho nemmeno potuto inserire bene la faccina. Io sono una persona che parla guidata praticamente sempre dalle sensazioni oltre che dalla ragione. Certo devo ammettere che il fattore occhi a volte influisce ma non solo con la sei ma con l'intero Supernatural. Inutile negarlo se i protagonisti fossero diversi il telefim probabilmente perderebbe qualcosina in quanto a bellezza XD. Comunque sono d'accordo con te, le discussioni esistono proprio per questo, per confrontarci ed io adoro farlo. Odio profondamente chi pensa di avere sempre ragione, tutti sbagliamo.
    Sono contenta che ti sia piaciuto lo spunto :)
     
    Top
    .
25 replies since 23/4/2013, 19:52   225 views
  Share  
.