Spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tibi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline

    Supernatural: Jeffrey Dean Morgan torna per l'episodio 300

    84605_ppl



    CITAZIONE
    Dopo 300 episodi ancora una delle serie di maggior successo della rete americana The CW, Supernatural taglierà il suo nuovo importante traguardo con un vecchio compagno nuovamente al suo fianco. Jeffrey Dean Morgan, interprete fino alla seconda stagione (oggi siamo alla quattordicesima!) di John Winchester, il padre di Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki), tornerà in Lebanon, la speciale ora celebrativa in programma per il 7 febbraio.

    "Siamo assolutamente entusiasti all'idea di riavere Jeffrey per questo importante episodio, e penso che i fan apprezzeranno ciò che abbiamo pianificato per il suo personaggio", ha dichiarato in un comunicato il produttore esecutivo Andrew Dabb, aggiungendo che altri volti familiari si aggiungeranno alla festa.

    Morgan è apparso nel primo episodio di Supernatural, quando The CW si chiamava ancora The WB, e ha recitato in una decina di altre puntate prima di lasciare il drama soprannaturale nel 2007. Da allora si è fatto rivedere, o meglio, risentire solo una volta, in un episodio della terza stagione, mentre ha continuato a lavorare attivamente in tv con il ruolo di un paziente in Grey's Anatomy, del proprietario di un hotel in Magic City, di un cacciatore di taglie in Extant, di un investigatore privato in The Good Wife e di un pazzo omicida in The Walking Dead.

    Fonte: comingsoon.it

    Welcome back, daddy <3
     
    Top
    .
84 replies since 5/2/2013, 22:11   529 views
  Share  
.