COMPLEANNO GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,248
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    Ecco il primo regalino :)

    winchesters
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ohhh, ma che meraviglia! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    E qui non potevo mancare, già sono arrivata così in ritardo e sarei voluta esserci per fare gli auguri al forum, direttamente il giorno stesso.

    Sono da pochi mesi in questo luogo, ma subito mi sono trovata alquanto divertita dal contesto, stuzzicata dalla trama, perchè io amo SPN, ma soprattutto ho trovato gente davvero bella qui dentro.
    Con tutta sincerità, nel corso della mia lunga carriera internettiana, ho provato più di un gdr, ma nessuno di quelli mi ha mai fatto appassionare come il Supernatural GDR, mi piace stare qui e c'è un'altra atmosfera che lo regola, una atmosfera da vera family... da Family Business!... Se mi passate la citazione U.U

    Cinque anni dalla creazione di questo posto e voglio augurarne un universo sconfinato di altri!

    Auguri specialmente a Silvia per averlo messo su, curato e amato così tanto da renderlo così tranquillo e accogliente! Del resto è suo figlio e se lo sta crescendo ben bene U.U

    Naturalmente ho in serbo una sorpresina per il festeggiamento ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,248
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    E ecco un altro omaggio a questo forumino che si sta facendo grande :D spero sia degno :)

    winchesters2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grazie Gra :)

    Martyyy, ma che meraviglia! Sabato inserisco tutto in homepage :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    E' orrenda e stupida, ma ecco il mio regalino al forum.

    10 Novembre 2012
    Il sole era alto in cielo, mentre il dolce cinguettare degli uccellini penetrava nella calda stanzetta immersa in un’accogliente buio, una oscurità provocata dalle tende tirate dinanzi alle grandi finestre, che a malapena lasciavano entrare i teneri raggi solari. Al centro dell’immensa cameretta piena di giochi e peluche, c’era un grande lettone e su esso, sprofondato nella morbidezza di un ampio piumone, un fanciullo riposava beato. Le guance rosee, la carnagione chiara, i capelli biondo cenere, leggermente scompigliati, che gli donavano un’aria da monello, mentre il respiro profondo, indicava il suo stato dormiente. D’improvviso, come se lo stesso astro solare si fosse preso l’incarico, un raggio riuscì a valicare la barriera delle tende ed a posarsi sugli occhietti, chiusi, del bambino. Il piccolo iniziò a mugugnare appena, dal piumone si osservavano lenti i suoi movimenti, si stiracchio e lentamente aprì i suoi grandi occhietti, che subito si rivelarono di un limpido verde chiaro. Il bambino iniziò a guardarsi intorno, ancora leggermente spaesato, cercando di capire che ora fosse e che giorno fosse, poi, immediato nella sua mente, si affacciò un pensiero: Che bello, che bello, si fa festa, che bello!
    Entusiasta della grande scoperta, il bimbo schizzò via dal suo accogliente lettone e, con il suo pigiamino bianco, tempestato di buffi gattini neri, si precipitò fuori dalla stanza, in cerca della sua famiglia. Corse con i suoi piedini nudi, lungo tutto il parquet, battendo sulla porta di ogni stanza presente sul piano, gridava felice: Sveglia, sveglia, oggi è festa, tutti in piedi, c’è una festa! Alzando sempre di più il tono della sua squillante ed allegra voce. Nessuna porta, però, si aprì al suo richiamo, nessuna risposta il bimbo ebbe. Confuso ed un po’ amareggiato, il piccolino ricominciò il giro delle porte, batteva, con meno foga, sulla superficie ruvida di esse, ma nuovamente non ebbe risposta. La confusione saliva, non c’era nessuno in casa, pensava, e nel frattempo, in lui, una crescente delusione si affacciava. Sconfitto e con il capo chino, il bambino si riavviò nella sua stanza. Lacrimoni già si formavano nei suoi grandi occhi, si sentiva abbandonato, perso, non amato, nel giorno più bello dell’anno. Tirò su con il naso e giunto, ormai, dinanzi alla porta della cameretta sua, udì un piccolo brusio provenire dal piano di sotto. Sorpreso e forse un po’ speranzoso, il piccolo si avvicinò alle scale e trattenne il fiato in modo da ascoltare ogni singolo e possibile movimento. Un altro brusio, poi un altro ed un altro ancora, ma erano lontani ed il piccolo che non esitò a scendere le scale. I suoi occhi scrutarono intorno a sé, ma niente trovò, però un ronzio, delle piccole risatine, un mucchio di Shhh, colsero nuovamente la sua attenzione. Il piccolo si avviò quatto quattro verso il grande salone da cui aveva sentito quei rumori. Era tutto buio, troppo buio, ma c’era qualcosa che stuzzicava il suo interesse, così, prendendo il coraggio a due mani, entrò nella camera. D’improvviso ci fu una luce immensa. Le tende erano state spostate e avevano permesso al sole di illuminare tutta la stanza, mentre botti e coriandoli attorniavano il fanciullo, che con occhi sgrananti e a bocca aperta, veniva sommerso di urla gioiose e canzoni appena intonate. Al centro della sala una bellissima torta al cioccolato della bellezza di cinque piani, completamente adornata dai membri della sua famiglia: c’era Sam, Dean, John, Sarah, Ivy, al primo strato, tutti con una tortina ed una candelina in mano; al secondo strato Jack, Gabriel, Rob, Ariel e Josh, Bobby, tutti con un sorriso fiero stampato sulle labbra; al terzo strato Lisa, Jo, Ellen, Mary Ann, Anya e Kate con una espressione dolce sul viso modellato. All’ultimo strato, a braccia conserte e con atteggiamento da duri c’erano Alastair, Derek, Ian, Nathan, Sean. C’erano davvero tutti, ma la cosa più bella che emozionò il fanciullo era l’ultimo piano: un suo modellino che soffiava le candeline di un’altra enorme tortina e al lato di quella tortina, uno striscione in cioccolato plastico che riportava la scritta: TANTI AUGURI SUPERNATURAL GDR!
    Il piccolo commosso corse dalla sua famiglia e l’abbracciò felice ed insieme mangiarono la grande torta e festeggiarono tutto il giorno, trasformando questo giorno, per il bambino di cinque anni, il giorno più bello della sua vita.


    Edited by lorusgra - 16/11/2012, 19:23
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,248
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    Che bellino ** è dolcissimo!
    Ahah belli gli ultimi maschi con l'espressione da duri :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Graaa, non ho parole: è meravigliosa :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    Contenta che piaccia :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    Siccome io non mi faccio mai i fatti miei U.U

    Ecco qui:

    Il regalo di Soul al forum e devo dire che sono proprio bellini!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Riporto su il topic, perché il 10 sarà il compleanno del nostro forum e quale modo migliore di festeggiare, se non sfoggiando le vostre doti grafiche? Vedo che siete tutti bravi per cui aspetto i vostri regalini grafici! Saranno tutti messi in tabella in homepage per una settimana!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    Io non so graficare, quindi non potrò partecipare, ma aspetto i lavori altrui.
     
    Top
    .
  13. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaa mannaggiaaaa parteciperei ma non ho più photoshop -.- balls

    qualcuno me lo passa?? xD è una vita che lo cerco e non trovo un programma decente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    Visto che nessuno ha fatto niente, tempo fa io avevo creato questo per il compleanno del gdr XD
    Siccome è infantile e fatto a mano, sottolineando il mio non saper disegnare, avevo deciso di non pubblicarla, alla fine mi sono detta, ma vaaaaa XD

    La scrittà in Enochiano... sfido a decifrare il codice :P

     
    Top
    .
  15. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è scritto forse buon compleanno?? XD

    io avrei fatto volentieri qualcosa se solo avessi un programma >.< per graficare
     
    Top
    .
35 replies since 10/11/2012, 14:26   292 views
  Share  
.