Notizie sul cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho i brividi e comunque rider non fidarti della gente su youtube,jensen canta cosi e lo vedi dai video delle convention dove cantava dal vivo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Confermo che è Jensen a cantare, te lo dice una che lo ha sentito cantare dal vivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,248
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    azz hai capito a jensen che voce! ma non c'è il video proprio di quando canta?
     
    Top
    .
  4. >>Vampirus Hunters<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bravoo che è, è perfetto questo ragazzooo *.*
     
    Top
    .
  5. sammy w.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicuri che è lui? la voce è simile è vero , si sa che Jensen canta molto bene e ha una voce stupenda, se studiasse un po' di canto secondo me avrebbe una seconda carriera già pronta ma... non saprei, c'è qualcosa che non mi convince in questa performance!
    cioè è fatta moooolto bene, cioè presuppone studio ed esperienza (io studio canto, per quello lo dico), anche la modulazione della voce, gli alti e i bassi... non saprei, ripeto che Jensen ha una voce bellissima e molto simile, ma questa si direbbe la registrazione in studio professionale di una canzone, non quello che fa jens di solito, ossia dei live per noi fan o per suo divertimento con Jason e steve.

    inoltre non ne avevo mai sentito parlare da nessuno nell'ambiente, di questa canzone :S si da di "the weight", di "crazy love" e ovviamente "Angeles" ma questa boh!
    Ripeto ci sta benissimo che mi sbagli eh, però la mia impressione è questa :)

    ps. bella la canzone, mi piace un sacco a prescindere :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    E' Jensen, ne sono certa e se confrontate le altre volte in cui canta vi rendete conto che la voce è la sua. E' inconfondibile.
     
    Top
    .
  7. >>Vampirus Hunters<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Silvia, si sente un sacco che è Jensen, soprattutto quando inizia a cantare all'inizio e quando dice quella parte dove ripete tre vole il "down", è irriconoscibile *-*..e la canzone è bellissima, anche secondo me potrebbe avere una seconda carriera, però lo vedo a cantare troppo il genere "rock leggero" sarebbe il mio cantante preferito, oltre che attore *-*
     
    Top
    .
  8. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si limita a sospirare e non riesce a dire altro*
     
    Top
    .
  9. >>Vampirus Hunters<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *impazzisce con l'mp3 alle orecchie dopo aver ascoltato la canzone di Jensen un miliardo di volte, e inizia a correre per tutta la casa, si ferma e guarda Rob sospirando e sorride.
    La prende e la fa correre con lei*
     
    Top
    .
  10. Elyri@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahauahauhauahuaha X°D

    *si lascia trascinare, corrono...cantano come pazzie ed ad un certo punto si sfilano le maglie e le fanno roteare in aria*
     
    Top
    .
  11. † Ghost Rider †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo concordare con Sammy.. la cover poi è cantata allo stesso modo della canzone originale..e questo di solito non avviene mai..
    Video
    Inoltre basta sovrapporle..è la stessa versione con i toni abbassati..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Member
    Posts
    4,720
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    Anonymous
    Io in tutta onesta ragazzi, la prima strofa mi ricorda moltissimo Jensen perchè il timbro di voce è uguale a quando fa Dean, quel timbro basso XD Quando dice Down è lampante XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Impala's driver
    Posts
    3,134
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io in tutta onesta ragazzi, la prima strofa mi ricorda moltissimo Jensen perchè il timbro di voce è uguale a quando fa Dean, quel timbro basso XD Quando dice Down è lampante XD

    Ti stra quoto, forse dopo non è lui, ma all'inizio è lui! Anche in Crazy Love lui canta solo una parte mentre il resto lo canta Jason Mann ^^!
     
    Top
    .
  14. >>Vampirus Hunters<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti se sentite bene la voce di Adam Lambert è molto più chiara, e infatti quando dice Down si sente un sacco e anche al primo pezzo, riguardatevi le puntate in americano e poi ascoltate la canzone vedete che è Jensen quello a cantare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Vabbè ragazzi, polemizzare per questo mi sembra decisamente eccessivo. Mi sembrava una cosa carina, c'è chi non ci crede e chi lo ha sentito cantare diverse volte. Stare a sindacare su questo mi sembra un po' assurdo per cui vi chiedo di non commentare più il video e passare oltre con le prossime notizie :)
     
    Top
    .
48 replies since 2/11/2011, 11:33   695 views
  Share  
.