Topic delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Impala's driver
    Posts
    11,862
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lorelay,

    mi dispiace per i tuoi problemi, ognuno li ha e posso capire..La vita al di fuori del GDR è sempre piu importante...Abbiamo bloccato appunto l'abilitazione perchè io personalmente non ti ho piu vista..ci sono solo la sera dunque ho mancato il tuo preavviso.
    Non preoccuparti, solo che lasci due personaggi che erano coinvolti in ruolate e, le persone tipo Gianna è rimasta bloccata..
    Per evitare questo, ti chiedo gentilmente di far si, che se sai che stai via per un pò o ha una situazione strana..cerca di mandare via il personaggio per non bloccare gli altri, non so..una partenza, una malattia..qualcosa..
    Ecco..quando ritornerai i tuoi personaggi saranno ancora li..dunque buona fortuna e a risentirci! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Esatto, è anche il mio pensiero; perché non è stata bloccata solo Gianna, ma anche gli altri xD

    Basta semplicemente avvisare e fare in modo che gli altri possano andare avanti a giocare, tutto qui.
     
    Top
    .
  3. PioggiaDiStelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e tutte fan di Supernatural, lo so che avrei dovuto avvisare prima ma tra il corso che ho iniziato e la palestra alla sera, torno a casa che sono cotta, anzi stra-cotta come una pera.
    Non a caso, mi sono scordata di avvisare :P :P volevo solo dire, che probabilmente riuscirò a ruolare nei fine settimana o nei "buchi" che ho liberi dal corso o dalla palestra.
    Ho avvisato, almeno così, nel caso in cui dovessi ruolare e la situazione "dovesse bloccarsi" le persone che giocano possono andare avanti senza problemi.
    Scusatemi ancora.
    Un bessossss!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Nessun problema! L'importante è, appunto, avvisare :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Impala's driver
    Posts
    11,862
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Ragazze, è difficile dire quello che sto per dire ma devo farlo...Ho dei problemi a casa, mio padre sta male e non se la caverà dunque..non sarò molto presente.
    Silvia, a questo proposito aspetterei a fare il salto e, lasciando fuori gioco Sarah per un pò dovrò cedere Sam..oppure sarà presente poco, dunque vai pure avanti e ruola pure con gli altri, ok?
    Sara2, dovremmo sospendere il caso con zio Hugh presumo oppure..andrà avanti a rilento, come vuoi :)

    Scusate ma è un momento bruttissimo, non ci credo ancora..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Amora, non devi pensare a noi, ok?
    Noi ce la possiamo cavare in qualche modo, ci arrangiamo, ok? Tu pensa alla tua famiglia.
    Noi siamo qua, io ci sono anche su altre sedi e lo sai, e basta.

    Per il gioco, rimandiamo il salto, certo e rimandiamo tutto quanto. John lo tengo in casa e muovo Dean.

    Ti aspettiamo, amora, quando vuoi. Prenditi il tempo che vuoi e che ti serve, sappi solo che ti sono vicina e ti voglio bene.

    Ah, che sia chiaro che Sam non si schioda dal suo proprietario. I problemi personali vanno prima di tutto. Non ci pensare, rimarrà fermo e basta e aspetta te.

    Ti ripeto, prenditi tutto il tempo che vuoi e non pensare a noi; se vuoi venire per distrarti, sai bene che sei super ben accetta, ma non farti problemi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Impala's driver
    Posts
    3,134
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Anonymous
    Stella non preoccuparti, la famiglia prima di tutto... Mi dispiace per quello che sta accadendo. Io non sono molto brava con le parole, ma posso dirti che anche se non ci conosciamo bene ti sono vicina anche io.
    Un abbraccione forte, forte!
     
    Top
    .
  8. Sasha<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara non ti preoccupare, come hanno già detto le altre la famiglia viene prima di tutto,mi dispiace davvero tanto e ti sono vicina! :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Impala's driver
    Posts
    11,862
    Heaven or Hell
    0

    Status
    Offline
    Grazie ragazze...

    Credo che mi serva comunque distrarmi perchè, a pensarci ci sto male...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    E noi siamo qui, amora, quando vuoi!
     
    Top
    .
  11. ^Reby^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io domani parto per Lucca e sto via fino a mercoledì.

    Sto in un albergo dove c'è la connessione WI-FI quindi dovrei rispondere al gdr senza problemi, anche se magari con un certo ritardo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Grazie per l'avviso, Reby, non preoccuparti e divertiti :)
     
    Top
    .
  13. Sasha<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo ragazzeeeeee ** voglio solo avvisarvi che ho il pc scassato...non mi parte proprio più! Ma tranquille userò quello della mia migliore amica che verrà a casa mia tutte le sere, ma sappiate che potrebbe capitare di non vedermi per 2 giorni al massimo e ora sapete il motivo :) Ciaooo e si rimedierà al problema entro la prossima settiaman spero
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare, ti aspettiamo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Impala's driver
    Posts
    44,708
    Heaven or Hell
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Da brava founder UU avviso che stasera torno verso le 22 e 30 perché ceno da mia sorella, io, lei e il nanerottolo *_*
     
    Top
    .
964 replies since 5/7/2011, 16:21   6417 views
  Share  
.