Supernatural gdr

Reply
Telefonata Layla e Sam
view post Posted on 31/8/2009, 16:53Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:29

:layla:

Mi trascino dietro il mio pesantissimo trolley colore azzurro cielo, mentre vago per tutto aereoporto alla ricerca di una sedia libera in cui potermi accomodare e riposare le mie povere caviglie, che per tutta la durata del volo mi si sono gonfiate come uno dei famosi involtini di carne, che mia sorella Ellen adora cucinare nelle sue grigliate di carne.

* Eccomi finalmente nel sud Dakota!*

Il volo da Oxford agli Stati Uniti è stato alquanto stancante, però sono felice di essere qui e poter finalmente riabbracciare mia sorella ma soprattutto Sam e Dean che non vedo da quasi tre mesi.
Ora che ci penso, da quando sono tornata a Oxford non ho più avuto alcuna notizia di Sam...non c'è stato giorno in cui, non abbia provato a mettermi in contatto con lui ma l'unica voce che sentivo, era quella della segreteria telefonica del suo telefono.
Finalmente riesco a trovare un posto a sedere, ed una volta appoggiata la schiena contro la plastica del seggiolino apro la borsa e vi rovisto dentro alla ricerca del mio telefonino.
Digito a memoria il numero di Sam sulla tastiera, premo il tasto di avvio chiamata e aspetto di sapere il "responso".
Libero!

* Avanti! Muoviti Sam, rispondi accidenti! Sono preoccupata...*

image

ATTENZIONE: Ho deciso di prendermi un'anno sabbatico e smettere di scrivere fanfiction che riguardano i personaggi di Ellen McGinnis e Layla McGinnis, anzi da questo momento in avanti non scriverò più nessuna fanfiction con loro come protagoniste femminili. I motivi sono essenzialmente due:

1) Ho voglia di dedicarmi ad altri personaggi appartenenti ad altri "universi", perchè al mondo non esiste solo Supernatural e non bisogna per forza di cose "cristallizzarsi" su determinati personaggi. Quindi se posterò delle fanfiction riguardanti Ellen McGinnis o Layla, saranno le ultime visto che da questo momento in avanti io ho chiuso con questi due personaggi.

2) Sono stufa di vedere che alle persone interessa di più sapere, come sta Ellen piuttosto che la sua creatrice. A me questa cosa ha stancato, quindi mi dispiace essere arrivata a questi punto ma purtroppo non è colpa mia, se la gente confonde spesso la realtà con la fantasia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 09:47Quote

Photobucket

Group: Amministratore Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 10:43

:sam:
Lo schermo mi dice che è...
Lyala? dico stupito.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:38Quote

- Esatto, proprio io. Sono appena arrivata nel Dakota, a Oxford non avevano più bisogno di me e così ho pensato di raggiungere mia sorella, te e Dean per farvi una sorpresa.

Sono così felice che Sam mi abbia risposto, in questi giorni non ho fatto altro che provare a contattare lui e Dean ma senza alcun successo. Come al solito mia sorella Ellen mi tiene sempre all'oscuro di tutto, perchè non vuole farmi preoccupare, io però ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non va.

- Allora, come stai Sam? Sono settimane che non ho più tue notizie, una volta ricevevo le tue email ogni sera e comincio a stare in pensiero.

image

ATTENZIONE: Ho deciso di prendermi un'anno sabbatico e smettere di scrivere fanfiction che riguardano i personaggi di Ellen McGinnis e Layla McGinnis, anzi da questo momento in avanti non scriverò più nessuna fanfiction con loro come protagoniste femminili. I motivi sono essenzialmente due:

1) Ho voglia di dedicarmi ad altri personaggi appartenenti ad altri "universi", perchè al mondo non esiste solo Supernatural e non bisogna per forza di cose "cristallizzarsi" su determinati personaggi. Quindi se posterò delle fanfiction riguardanti Ellen McGinnis o Layla, saranno le ultime visto che da questo momento in avanti io ho chiuso con questi due personaggi.

2) Sono stufa di vedere che alle persone interessa di più sapere, come sta Ellen piuttosto che la sua creatrice. A me questa cosa ha stancato, quindi mi dispiace essere arrivata a questi punto ma purtroppo non è colpa mia, se la gente confonde spesso la realtà con la fantasia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:44Quote

Photobucket

c'è anche tua sorella qui? chiedo stupito.

bhè.. diciamo che sto... Non è un gran momento, ma si risolferà. dico sperando di convincere anche me stesso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 18:03Quote

Lo sapevo!
Io e Sam siamo cresciuti insieme, tra di noi si è creato una sorta di legame mistico, quasi come se fossimo davvero fratello e sorella. Mi ci vuole un secondo per capire quando c'è qualcosa che non va, infatti, ho visto giusto.
Di solito quando sono a Oxford non c'è un solo giorno che Sam non mi scriva una email dove mi racconta quello che lui e Dean fanno di solito, da un pò di giorni a questa parte però le notizie erano arrivate sempre con il contagoccie.
Ecco perchè ho deciso di raggiungere lui e Dean, devo assolutamente scoprire cosa è successo tra i due fratelli, perchè è sicuramente tra loro due il vero problema.

- Lo so, infatti me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava! Di solito mi scriveva una email ogni sera, invece da qualche giorno te ne sei completamente dimenticato. Senti sto per chiamare un taxi, se mi dici dove sei ti raggiungo così ne parliamo, ok?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:58Quote

Photobucket

sorrido tra me e me pensando a quanto bene mi conosceva.
sì, sono a.. casa di Bobby la via è ...

ti aspetto :)

CONTINUA IN CAMERA DI SAM E DEAN

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 31/8/2009, 16:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.