| |
|  Ranicchiata sul pavimento reso morbido dalla moquette, dormo profondamente attorcigliata tra le lenzuola che ho avuto la briga di trascinarmi dietro, come ogni notte. Sparpagliati intorno a me un centinaio di libri che parlano dell'occulto, fogli del mio diario su cui ho scritto una valanga di appunti e qualche mio vestito. Nella mano sinistra stringo un lungo coltello la cui lama fatta interamente d'argento e stata immersa nell'acqua santa al momento della fusione...in certi casi, la prudenza non è mai troppa. Nel sonno mi giro sul lato sinistro, il lenzuolo che mi copriva la medesima coscia, scivola via mostrando un tatuaggio a forma di uroboro bene in vista a causa della corta sottoveste nera che indosso solitamente per dormire. - No...non voglio...non voglio mangiare la carne in scatola, mamma! - ATTENZIONE: Ho deciso di prendermi un'anno sabbatico e smettere di scrivere fanfiction che riguardano i personaggi di Ellen McGinnis e Layla McGinnis, anzi da questo momento in avanti non scriverò più nessuna fanfiction con loro come protagoniste femminili. I motivi sono essenzialmente due:
1) Ho voglia di dedicarmi ad altri personaggi appartenenti ad altri "universi", perchè al mondo non esiste solo Supernatural e non bisogna per forza di cose "cristallizzarsi" su determinati personaggi. Quindi se posterò delle fanfiction riguardanti Ellen McGinnis o Layla, saranno le ultime visto che da questo momento in avanti io ho chiuso con questi due personaggi.
2) Sono stufa di vedere che alle persone interessa di più sapere, come sta Ellen piuttosto che la sua creatrice. A me questa cosa ha stancato, quindi mi dispiace essere arrivata a questi punto ma purtroppo non è colpa mia, se la gente confonde spesso la realtà con la fantasia. |
| | |