NOME: Layla
COGNOME: MgGinnis
DATA DI NASCITA: 24 febbrario 1988 (Pesci)
LUOGO DI NASCITA: Austin (Texas)
ETA':20 anni
CAPELLI: Castano scuro, molto lunghi, folti e ondulati.
ALTEZZA: 1.65
PESO: 52 kg
OCCHI: Azzurro ghiaccio.
CARNAGIONE: Bianca.
CAPACITA': Abile nell'utilizzo delle armi bianche.
IN POSSESSO DI MACCHINA: Odia tutto ciò che è a motore.
NAZIONALITA': Americana.
PARENTELE CON ALTRI PERSONAGGI: Ellen MgGinnis (sorella maggiore), Antony MgGinnis (padre), Rosalind MgGinnis (madre, deceduta)
CITTA' IN CUI VIVE: Austin (Texas)
ISTRUZIONE: Diplomata al liceo scientifico, studia medicina veterinaria a Oxford in Inghilterra.
LAVORO: Assistente veterinaria part-time in un ospedale per animali a Oxford.
CARATTERE: Layla è l'esatto contrario di sua sorella maggiore Ellen, l'una è carismatica e piena di vita quanto l'altra più dolce e introversa. Ragazza molto sensibile, piange per qualsiasi cosa la faccia emozionare...non a caso quando Sam e Dean vanno a farle visita, finisce sempre con lei in un mare di lacrime.
Il suo sogno è quello di diventare una brava veterinaria, infatti studia a Oxford per poterlo diventare ed è per questo motivo che raramente accompagna la sorella in una caccia; anche perchè quando succede, tutte le volte che ha ucciso una qualche creatura scoppia a piangere.
A parte questi frequenti "attacchi di emotività" è una ragazza molto dolce, amante della natura, degli animali e degli sport che lei ama definire "aggraziati" quali il pattinaggio, la scherma e la danza classica...discipline sportive che ama praticare e che le hanno permesso di svilluppare una discreta agilità.
Detesta le armi da fuoco e per cacciare preferisce di gran lunga le armi bianche, come spade o fioretti che usa per uccidere le sue vittime per poi scoppiare a piangere subito dopo averle ripulite.
Nonostante sia molto corteggiata non ha ancora trovato il ragazzo giusto per lei, ma spera un giorno di riuscire a trovarlo, sposarsi e aprire una clinica veterinaria tutta sua.
Come la sorella anche lei possiede un tatuaggio raffigurante il simbolo alchemico del urboro.
Sul dorso della mano sinistra.
GUSTI: La danza classica, il fioretto, il nuoto e il pattinaggio su ghiaccio. Il suo piatto preferito sono le verdure grigliate, mentre quello odiato è la carne cruda. Adora leggere romanzi rosa e guardare film d'amore ad alto tasso di lacrime.
STORIA: Layla MgGinnis nasce ad Austin nel Texas il 24 febbraio del 1988 e insieme a sua sorella Ellen cresce con i nonni in quanto i genitori erano spesso fuori casa per dedicarsi alla caccia. Era poco più che una bambina, quando insieme al padre ed alla sorella ritrovò il corpo della madre orrendamente mutilato; quell'avvenimento segnò per sempre la sua esistenza portandola sulla soglia della morte se non fosse stata per i suoi nonni e i medici che si erano presi cura di lei dopo il fatto.
Quando John Winchester si presenta a casa sua, Layla non esita a seguire la sorella e quell'uomo che la istruirà per diventare un cacciatore. Verso di demoni che hanno distrutto la sua famiglia, non cerca alcun proposito di vendetta ma vuole solo ucciderli per permettere all'anima di sua madre di trovare finalmente la pace.
Nonostante il padre sia completamente impazzito e non la riconosce, Layla non appena ha tempo va a trovarlo ed essendo molto credente va spesso in chiesa o portare fiori sulla tomba della madre.
Con i Winchester è sempre stata in buoni rapporti, vede Sam e Dean come una sorta di fratelli maggiori e nella figura di John Winchester un qualcosa di molto simile a un padre.
E' molto legata a Sam a tal punto da considerarlo veramente suo fratello, nonostante tra di loro non ci sia alcun legame di parentela.
Edited by Lacrima85 - 29/8/2009, 10:44
ATTENZIONE: Ho deciso di prendermi un'anno sabbatico e smettere di scrivere fanfiction che riguardano i personaggi di Ellen McGinnis e Layla McGinnis, anzi da questo momento in avanti non scriverò più nessuna fanfiction con loro come protagoniste femminili. I motivi sono essenzialmente due:
1) Ho voglia di dedicarmi ad altri personaggi appartenenti ad altri "universi", perchè al mondo non esiste solo Supernatural e non bisogna per forza di cose "cristallizzarsi" su determinati personaggi. Quindi se posterò delle fanfiction riguardanti Ellen McGinnis o Layla, saranno le ultime visto che da questo momento in avanti io ho chiuso con questi due personaggi.
2) Sono stufa di vedere che alle persone interessa di più sapere, come sta Ellen piuttosto che la sua creatrice. A me questa cosa ha stancato, quindi mi dispiace essere arrivata a questi punto ma purtroppo non è colpa mia, se la gente confonde spesso la realtà con la fantasia.