Entro in macchina, facendo passare anche Sam e Karl. Accendo il gps, per rintracciare il segnale del cellulare di Yaya. Seguo il percorso che ci indica. Sam, la ritroveremo...
CONTINUA DA CASA DI BOBBY - STANZA DI DEAN E SAM lo guardo lo con la coda dell'occhio, non sicuro delle sue parole. Non ci eravamo neanche accorti che se ne fosse andata.. chissą da quanto..
vai pił veloce. dico infine piano.
entro in macchina e mi siedo dietro cercando di non pensare alla ragione per cui Yaya abbia voluto andare via.
Annuisco a Sam, aumentando la velocitą fino a quando il segnale si fa pił insistente e si ferma in un punto. Ci porta al lago. Fermo la macchina Restate qui... dico, deglutendo. Esco dall'auto guardandomi in giro. No... Aumento i passi, arrivando a correre: panico. Mi tuffo in acqua senza pensarci. I vestiti insaguinati di Yaya galleggiano tristemente, stracciati in superficie. Scendo in profonditą varie volte, ma non trovo niente. Solo il ciondolo che le aveva regalato Sam, anch'esso sporco di sangue. La grande macchia al centro della maglietta mi fa capire una cosa: non puņ essere ancora viva. No... esco dall'acqua con il ciondolo in mano, incapace di dire niente.
non ascolto Dean ed esco dopo poco tempo anche io. Mi fermo dopo qualche passo incapace di proseguire: i vestiti di Yaya sono in acqua. Macchiati di sangue.
esco di corsa anche io cercando di dare una mano a Dean, mi tuffo.
Fermo Sam Sammy, no... sussurro, scuotendo la testa. Non posso lasciargli vedere tutto questo. Gli apro una mano, dandogli il ciondolo Sam... non so cosa dire, Yaya...
corro lungo le sponde del fiume, controcorrente per vedere da dove poteva essersi tuffata Yaya. Non trovo perņ impronte.. non trovo niente. Chissą da quanto tempo era successo.... Mi tuffo di nuovo nell'acqua fredda.
Mi volto, andando a riprendere Karl l'acqua č troppo fredda, rischi il congelamento dico, cercando di restare lucido. Lo tiro fuori e continuo a guardare quei vestiti. E'stata uccisa... demoni... devono essere stati loro. Chiudo gli occhi, serrando i pugni per la rabbia. Torno da Sam andiamo via da qui...
Tiro via Karl, fa resistenza per un attimo, poi capisce... Prendo Sam per un braccio, per farlo rientrare in macchina. Io mi fermo ancora un attimo, devo capire. No, non ci credo. Non riesco a crederci. No. Mi decido a rientrare... per Sam. Metto in moto.